giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty
CONTATORE FORUM

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Gio Ago 13, 2009 1:14 pm

FINALMENTE SEMBRA SIA ARRIVATO VERAMENTE.... ANNUNCI , SMENTITE, E VOCI DI CORRIDOIO.... ORA LA NOTIZIA E' CERTA....
E'FINALMENTE IN ARRIVO ANCHE NELLE NOSTRE SALE CINEMATOGRAFICHE IL FILM DI HAYAO MIYAZAKI DATATO 1988: TONARI NO TOTORO.....

GRAZIE ANCORA ALLA LUCKY RED (che sembra abbia intenzione di distribuire tutti i film del Maestro Miyazaki... da POMPOKO a WISPER OF THE HEARTH, da OCEAN WEAVES a PORCO ROSSO)

DAL 19 SETTEMBRE IN TUTTA ITALIA (speriamo con una distribuzione decente e non come quella che fu per LA PRINCIPESSA MONONOKE.)

http://www.comingsoon.it/film.asp?titoloFilm=TOTORO&cercaFilm=Trova

MI RACCOMANDO... SPARGETE LA VOCE E CORRETE NUMEROSI!!!!!

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Totoro11
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Ago 17, 2009 9:54 pm

la mano del maestro si vede sempre, anche se non sapessi il titolo e lo vedessi x la prima volta non potrei avere dubbi...
questo in particolare non l'ho mai sentito sarei curioso di vederlo.
l'altro giorno preso dalla nostalgia che l'ho nominato, mi sono rivisto PORCO ROSSO troppo bello assieme a LUPIN E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO i miei preferiti da sempre
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Ago 17, 2009 10:04 pm

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Porcor10
ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Porcor11
ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Porcor12
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Ago 17, 2009 10:08 pm

ricordo che oltre ai film esistono anche i Toys normalmente sono statuine in PVC essendo articoli venduti prevalentemente in giappone credo che siano difficili da reperire, se avete amici jap. potete chiedere se riescono a procurarveli.
ricordo che cmq. non sono articoli vintage come quelli per conan
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Mar Ago 18, 2009 12:12 pm

Se volete gustarvi il trailer ecco qui il link della LUCKY RED ....

http://www.luckyred.it/totoro/

quelli che NON conoscono il personaggio se faranno un'idea, e quelli che invece lo hanno già visto in giapponese e sottotitolato, non potranno fare altro che gustarlo ancor di + in italiano....E'MAGICO!! genie
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da admin Mar Ago 18, 2009 12:27 pm

bello di sicuro ci portero' mia figlia e con l'occasione lo vedro' anche io.
Ultimamente ho visto Ponio sulla scogliera davvero un gran bel lungometraggio di animazione.ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Un-immagine-del-film-ponyo-sulla-scogliera-diretto-dal-genio-dell-animazione-hayao-miyazaki-106832
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 18, 2009 12:31 pm

anche il castello errante di howl e molto bello!!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 18, 2009 12:34 pm

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Howlar10
questo è tratto da un libro trovabile sia sulla baia che in librerie specializzate
come tutti gli altri lungometraggi.
per i collezionisti li consiglio sono molto belli tutto a colori
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da admin Mar Ago 18, 2009 12:38 pm

la mano e' inconfondibile da heidi a conan ed ancora lupin III ,comunque per chi come me vuole saperne di piu su Hayao Miyazaki puo' cliccare la sua foto.
ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI 200px-Hayao_Miyazaki
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Mar Ago 18, 2009 12:48 pm

Le storie del MAESTRO MIYAZAKI SAN sono magiche, coinvolgenti e sempre diverse .....PONYO l'ho visto al cinema e attendo ansiosa il dvd .... e TOTORO anche se ho scassato il dvix a forza di vedermelo in giapponese.... lo andrò a vedere al cinema e prenderò il dvd quando uscirà...
Dite che sono pazza.... bè ... si... in un certo qual modo ....

Comunque a parte ciò.... ADMIN TE LO CONSIGLIO ...è una storia delicata, magica che coinvolgerà tutti voi, specie la tua bambina ...... pensa che è talmente intuitivo il film, che quando l'ho fatto vedere a mio marito che il giapponese non sa nemmeno da che parte stia.... ha capito tutta la storia, senza nemmeno sapere i contenuti dei dialoghi.

Questa è una delle tante cose che Miyazaki ci trasmette.... e..... un'occhio alle canzoni, la colonna sonora è carinissima.

Colonne sonore curate dall'onnipresente JOE HISAISHI .... che per Miyazaki ha creato le musiche di tante sue produzioni ... da NAUSICAA a LAPIUTA, a PORCO ROSSO all'ultimo nato...PONYO
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da admin Mar Ago 18, 2009 1:02 pm

la cosa che piu' mi ha attirato in Ponio e' l'animazione "stile vintage" senza computer grafica.Questo da dei ritmi di scorrimento molto piu lenti come piacciono a me.Non dubito che totoro sia altrettanto accattivante.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da gaetano741974 Mar Ago 18, 2009 1:06 pm

.....il mio preferito è "La città incantata" ..... it's wonderful!!!!!!! Very Happy
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 18, 2009 1:09 pm

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI 2_5_il10
ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Il-fiu10
x chi se lo ricordo serie di 26 episodi molto belli colorati e divertenti, credo li trasmettano ancora sulla rai
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Mar Ago 18, 2009 8:32 pm

cagliostro2574 ha scritto:ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI 2_5_il10
ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Il-fiu10
x chi se lo ricordo serie di 26 episodi molto belli colorati e divertenti, credo li trasmettano ancora sulla rai

ce l'ho pure tutto in dvd... carinissimo... con le voci di Elio Pandolfi (grande attore di varietà degli anni '60) che doppia Holmes e Mauro Bosco ( altro nome famoso nel mondo del doppiaggio italiano) che doppia con un accattivante accento torinese, il professor Moriarty .... GENIALATA ANIMATA dei fratelli Pagot (Nino e Toni) che hanno creato questi personaggi e Miyazaki li ha resi "VIRTUALMENTE REALI" sullo schermo.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Gio Ago 27, 2009 10:04 pm

Mancano SOLO 22 giorni all'evento... volevo chiedervi se c'è qualcuno qui del forum della zona di Modena e provincia, o Reggio Emilia e provincia che lo andrà a vedere SABATO 19 ...
magari si potrebbe orgnizzare di fare una spedizione... così sarà anche l'occasione per conoscere qualcuno di voi....

Spedizione cinefila, popcorn,cocacola ..... e marito ovviamente ^__^ ( ho la fortuna che Miyazaki lo adora... meglio di così!)
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 27, 2009 10:41 pm

mi spiace ma purtroppo modena è troppo lontana x un film!!!
rischierei di essere internato appena ritornato!!!
qui sul pianeta terra, dicono loro,esistono certe abitudini!!!!
he he
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Sab Ago 29, 2009 8:50 pm

cagliostro2574 ha scritto:mi spiace ma purtroppo modena è troppo lontana x un film!!!
rischierei di essere internato appena ritornato!!!
qui sul pianeta terra, dicono loro,esistono certe abitudini!!!!
he he

peccato... effettivamente sei un po lontano da dove abito io.... purtroppo il teletrasporto non l'hanno ancora costruito!.... però apprezzo che tu ci abbia pensato caro amico Cagliostro!!! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Gio Set 17, 2009 9:54 pm

ERRATA CORRIGE..... ALCUNI SITI DEL CINEMA, ANNUNCIANO L'USCITA PER VENERDI'18, QUINDI DOMANI!!!!

Non sò ancora che razza di distribuzione avrà... spero non ALLUCINATA come quella che fu per la PRINCIPESSA MONONOKE...la vedo alquanto grigia soprattutto perchè in tv non ho visto il TRAILER manco una volta, e poi digitando alcuni famosi multisala della mia zona (Modena e Reggio Emilia) non l'ho visto scritto nemmeno nei film di prossima uscita....BOH.... MISTERO!

Speriamo bene! ^__^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Dom Set 20, 2009 4:47 pm

Ragazzi... qualcuno di voi è andato?
La programmazione sul territorio nazionale è un po scarsa.... io vado MERCOLDI' SERA fino a Modena al TEATRO VICTORIA (+ vicino a me non c'è nulla) ... però ho sentito su altri blog che è presente in tutti i MULTI SALA del CIRCUITO MEDUSA.

Se qualcuno l'ha già visto in questi giorni, mi faccia spaere come è stato....

grazie! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Set 20, 2009 6:09 pm

ANCHE NEI VARI CINECITY DEVO DIRE!!
purtroppo io non andro, ma lo scaricherò dalla rete meglio di niente
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Sab Set 26, 2009 5:39 pm

TOTORO SONO ANDATA A VEDERLO MERCOLDI'scorso... mi sono fatta 70 chilometri andare ed altrettanti tornare,perchè il cinema + vicino era un multisala a Modena....MA NE E'VALSA LA PENA!!!!

Doppiaggio fantastico e le canzoni di apertura e chiusura all'altezza della versione in giapponese... tutto bellissimo insomma, ora non resta altro da fare che aspettare l'uscita in dvd.

Andrea Occhipinti si stà dando da fare (e'il proprietario non chè fondatore della Lucky red) e ha detto che vuole far uscire due film all'anno... anno prossimo se tutto và bene sarà la volta di NAUSICAA e PORCO ROSSO!!!

Unica nota dolente è che la DISTRIBUZIONE DEL FILM fa sempre pietà....... poco distribuito e nemmeno una pubblicità in televisione ( io già lo sapevo perchè sono iscritta al forum non ufficiale dello studio gibli).

Qualcun altro del forum l'ha visto??
. confused
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Set 26, 2009 5:51 pm

evviva porco rosso!!!!
quello e certamente bellissimo anche se è datato 1990!!! mi sembra
bhe è normale tanti film di miyazaki li ho sempre visti in vendita nei centri commerciali ultimo ripiano dietro lo sgabuzzino senza nemmeno un minimo di pubblicità.
bisogna che ci facciamo il callo, con i film giapponesi.
se fossero marchiati disney sarebbero sponsorizzati anche nei parcheggi!!
sai quante volte mi sono sentito dire che questo artista o altri giappo
erano stati comprati dalla disney, vedono dei bei disegni e x obbligo di non so chi, sembra che la disney debba avere l'escusiva.
se fa schifo e ovvio che sia giapponese, dicono loro.
come sopra bisogna che ci facciamo il callo, vedi il lato positivo cosi noi i poki
estimatori lo paghiamo meno!!!
ho rivisto ponyo di recente e devo dire che lo trovato divertente, forse un pò troppo fantasioso ma bello.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Sab Set 26, 2009 6:09 pm

Hai ragione... purtroppo quello che dici è la sacrosanta verità!!!

Bè... noi cerchiamo di goderceli appieno e chissenefrega di quelli che non capiscono ^__^

Per Porco Rosso sono felice anche io.... è davvero divertente, e ricco di inseguimenti alla MIYAZAKI.... chissà da chi lo faranno doppiare... nella versione francese (perchè la è già uscito da un bel po... visto che all'estero questi film vengono distribuiti ^_^) aveva la voce di JEAN RENO ^___^ hai presente LEON??

AH!AH!AH!..troppo forte!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Set 26, 2009 6:26 pm

io so benissimo chi è jean reno anche se leon l'ho visto solo in promo.
lui lo trovo un grande attore non per niente ROBERT DENIRO l'ha voluto nel
film RONIN
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da san delle montagne Dom Set 27, 2009 8:28 pm

cagliostro2574 ha scritto:io so benissimo chi è jean reno anche se leon l'ho visto solo in promo.
lui lo trovo un grande attore non per niente ROBERT DENIRO l'ha voluto nel
film RONIN

ah... Ronin... è vero.. bel film! ^_^
Ho citato LEON perchè è uno dei tanti film che riguardo sempre moooolto volentieri.

Bè.. allora speriamo bene, e vediamo cosa ci riserva in futuro la LUCKY RED ^_^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI Empty Re: ARRIVA IL MIO VICINO TOTORO BY HAYAO MIYAZAKI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.