giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty
CONTATORE FORUM

goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

+5
edstraker
admin
gaetano741974
stefandro
ciro
9 partecipanti

Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da ciro Mer Set 23, 2009 10:11 pm

se per la televisione trasmetterebbero i vecchi cartoni animati avrebbero la stesso successo dell'epoca? confused2
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da stefandro Gio Set 24, 2009 10:29 am

io penso di no,forse fra quelli citati l'unico che potrebbe aver successo e candy candy.Basti vedere i cartoni dei motu 200x trasmessi nel 2000 su italia uno son durati ben poco :penso che li abbiano visti solo i vecchi ragazzi che si ricordavano la serie filmation anni 80(io son uno di questi Laughing) poi magari potrei sbagliarmi. io spero vivamente che ritornino nelle tv regionali o su mediaset e rai ache se la vedo difficile.
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da gaetano741974 Gio Set 24, 2009 11:32 am

stefandro ha scritto:io penso di no,forse fra quelli citati l'unico che potrebbe aver successo e candy candy.Basti vedere i cartoni dei motu 200x trasmessi nel 2000 su italia uno son durati ben poco :penso che li abbiano visti solo i vecchi ragazzi che si ricordavano la serie filmation anni 80(io son uno di questi goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Icon_lol) poi magari potrei sbagliarmi. io spero vivamente che ritornino nelle tv regionali o su mediaset e rai ache se la vedo difficile.

...sono d' accordissimo!!!!! Sono generazioni diverse abituate almeno a cartoni animati in 3D; sono sicuro che se vedessero quelli che avevamo noi, ne sarebbero solo affascinati perché vintage.......
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da admin Gio Set 24, 2009 12:01 pm

chissà un uscita sul grande schermo di goldrake versione real film cosa potrebbe scaturire !!!!
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da stefandro Gio Set 24, 2009 12:10 pm

be in noi una gioia immensa, xché
sappiamo chi è e ci siamo cresuti :ma un 20enne di oggi non sa nemmeno chi sia goldrake o mazinga ecc..ecc.
andrebbe a vederlo sol per curiosita
addiritttura mai sorella che ha 27 anni non ha la minima idea di chi sia goldrake, lei conosce bene solo sailor moon holly e benj ladi oscar ma georgie e candy non ne ricorda l'esistenza quindi................
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da admin Gio Set 24, 2009 12:18 pm

si in effetti e' cosi'!Pero' se una cosa e' bella deve per forza piacere anche a chi viene dopo.Spesso alcuni remake nell'ambito cinematografico hanno creato delle nuove mode e tendenze vedi "titanic " !!!!!
Dipande dal regista dalla scenografia dagli attori dai doppiatori e dal.....budget!!!
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da edstraker Gio Set 24, 2009 12:23 pm

Beh, ho fatto vedere a mio figlio di 3 anni qualche puntata di mazinga, goldarke e il DVd col film di Jeeg. Spesso mi chieede di vederli, ed ha voluto il mio Goldrake Fabianplastica, un vinile di Jeeg e il Mazinga mini shogun per giocarci. Inoltre spesso vuole giocare col Jeeg calamitato. La verità è che questi cartoni, all'epoca fortemente innovativi, hanno tutti i numeri per piacere anche oggi, specie se sostenuti da un adeguato merchandising e battage pubblicitario, com'è stato per i Transformers.
Tutto sta a vedere se chi comanda vuole investire. Di sicuro un film dal vivo con i robottoni potrebbe essere trainante al massimo.
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.10.08
Età : 57

http://www.edstraker.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da stefandro Gio Set 24, 2009 12:29 pm

daccordissimo friend
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da admin Gio Set 24, 2009 12:30 pm

io credo che ci stiamo vicini ho come un sentore!!!!!
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da ciro Gio Set 24, 2009 1:08 pm

io dico la mia. secondo me se trasmetterebbero i cartoni di all'ora avrebbero ancora piu successo e vi spiego il perche. i bambini di adesso non sono stati privilegiati come noi trentenni e quarantenni che hanno vissuto carosello, sveglia ragazzi, uffi, bim bum bam. mi ricordo quando uscivo da scuola e andavo a casa vedevo l'uomo tigre, sam , ecc. adesso i bambini di oggi si devono accolare programmi tipo uomini e donne, amici, e vari reality ecc. e per questo i bambini passano il loro tempo vicino alla play station. ma se ci fate caso anche con i giocattoli non sono molto attratti proprio perche al contrario di noi che vedevamo i nostri eroi animati ci veniva un forte desiderio di possedere un pupazzo che li rapresentava,e i collezionisti sono la prova vivente
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da edstraker Gio Set 24, 2009 1:53 pm

Non condivido. I bambini di oggi vedono i cartoni, perchè ci sono canali che fanno solo cartoni o comunque lasciano uno spazio per i cartoni. Mio figlio e tanti suoi compagnetti vedono il cartone e poi vogliono comprato il pupazzo corrispondente, per poi giocarci. L'unica differenza è che, arrivati a 7 anni, hanno i videogiochi e quindi mollano gli altri giocattoli. Diciamo allora che si è abbassata l'età di chi usa i giocattoli, ma ti posso assicurare che i bambini se li fanno comprare ancora.
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.10.08
Età : 57

http://www.edstraker.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Set 24, 2009 7:47 pm

belle cose raga!!!
ma mi sembra che forse tralasciate le triste realta di questi giorni!!!
notizie fresche di ragazze che fanno prestazioni sessuali x poki euro, x una ricarica telefonica o semplicemente x mettere il video nel TUBO x esibizionismo!! Roba da matti, come credi che vedano Candy Candy, BIA Sailor Moon?
Ragazzi che già a 14anni hanno il problema di come procurarsi L'extasi x il pomeriggio in disco.
Io sarò stato anche provinciale ma negli anni 80 quando ero a scuola le cose erano ben diverse!!!
certo lo ametto anche alla mia epoca le ragazzine facevano qualcosina nei bagni con i ragazzi, ma non si arrivava certo ai livelli di oggi.

Credo quindi che la nostra generazione sia passata definitivamente, e che certi ANIME sarebbero snobbati alla grande xchè considerati superati
quoto come sopra, sarebbero seguiti più per curiosità che per piacere.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da ciro Gio Set 24, 2009 7:54 pm

castigliostro a centrato la vera realta' anche se mi dispiace molto sentire che le cose belle della nostra infanzia sono cose vecchie e superate per i ragazzini di oggi che preferiscono cose abbominevoli.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da jetfire Gio Set 24, 2009 8:02 pm

parole sacrosante ragazzi goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? 983707
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Ott 01, 2009 9:09 pm

Mi spiace doverlo dire, ma non nutro alcuna fiducia nelle nuove generazioni.

Datemi pure del vecchio bacchettone, lo sono e so di esserlo, ma secondo non c'è speranza, al momento, per i "giovani d'oggi"...e nemmeno per i bambini.

Io scruto i palinsesti alla ricerca di UN cartone, UNO SOLO, fatto come si deve, che faccia nascere passioni, che invogli a seguire la storia, che abbia un significato profondo e che non sia solo una scusa per vendere gadget...

...ma proprio l'altro giorno ho beccato la prima puntata di un nuovo cartone, non ricordo il titolo, in cui c'era...tenetevi forte...ZORRO NEL FUTURO ! Cavalcava una motocicletta invece di Tornado e altre varie amenità...

Le mie speranze residue sono crollate.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ott 01, 2009 10:43 pm

ha ha e vero!! non fatico a credere a questo
credo abbaino pensato la stessa cosa quando a sua volta andò in onda ULISSE31

purtroppo oggi giorno tutti i cartoni vengono fatti solo x guadagnarci sopra
x citarne 1 in Giappo e uscito SHIN MAZINGER Z
che trovo bellissimo, e una rivisitazione dell'anime mazinga in chiave moderna, un OAV di 26 episodi dove c'è un mix di personaggi della sere Z e Great
bhe il cartone è stato prodotto dalla BANDAI e solo quest'anno x quel cartone ha già fatto uscire 3 SOC
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da san delle montagne Sab Ott 03, 2009 10:28 pm

AVETE LA MIA SOLIDARIETA' RAGAZZI! group

Cagliostro ha centrato il problema e Aristarkos ha deto purtroppo la verità riguardo la gioventu' di oggi.... ASSONNATA, APATICA, MENEFREGHISTA, ANNOIATA, SENZA IDEALI e per niente SENSO CIVICO ( la maggiorparte di loro non sà nemmeno cosa voglia dire questa parola ^_^)

A volte quando al telegiornale danno notizie tipo:
"ventenne ammazza genitori per lite in famiglia " oppure "ragazza stuprata da un branco di ragazzi annoiati", o ancora "cagnolino dato alle fiamme da una coppia di ragazzi perchè annoiati dalla serata" ... BENEDICO IL CIELO che non abbia avuto bambini .....

Ma che futuro abbiamo noi, se la maggiorparte della nostra gioventu' è ridotta in queste condizioni... che valori o prospettive di vita possono avere
la nostra progenie? Sad
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Ott 03, 2009 10:36 pm

purtroppo x questo non sono proprio d0accordo con te SABRI
credo che la responsabilità maggiore sia da imputare ai genitori
che non controllano i figli come i nostri genitori controllavano noi.
oggi già a 10 anni i genitori pensano che siano in grado di controlarsi da soli.

un controllo sulle amicizie e comportamenti dei figli stà alla basa di una sana crescita, controllarli non significa soffocarli.
ma perderne il controllo quando sono adolescenti poi li rende inpossibili da correggerli
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

goldrake , he-man, candy candy ecc.  se ritornassero? Empty Re: goldrake , he-man, candy candy ecc. se ritornassero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.