giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria


MUTEKING - Muteking Empty
CONTATORE FORUM

Muteking

2 partecipanti

Andare in basso

MUTEKING - Muteking Empty Muteking

Messaggio Da forzavenezia Mer Apr 20, 2016 4:30 am

MUTEKING - Muteking Img_5211MUTEKING - Muteking Img_5212MUTEKING - Muteking Img_5215MUTEKING - Muteking Img_5216MUTEKING - Muteking Img_5210MUTEKING - Muteking Img_5213MUTEKING - Muteking Img_5214MUTEKING - Muteking Img_5217MUTEKING - Muteking Img_5220MUTEKING - Muteking Img_5218MUTEKING - Muteking Img_5219MUTEKING - Muteking Img_5222MUTEKING - Muteking Img_5221Tokagettel, molto bello, mai giocato, completo di tutto, scatola con segni del tempo ma completa: 150 euro; set in plastica, nuovi, mai giocati, completi di tutto: 80 euro cad.; set con 4 animali in metallo, perfetto, mai usato, unico in Italia: 180 euro; Takoro piccolo in plastica: 50euro; Takoro macchina fotografica, nuovo, mai usato: 60euro; Takoro versione diecast, perfetto, mei giocato, completo di tutto: 90euro; Set di 4 animali in kit intonsi: solo in blocco 130 euro; Medetain in ottime condizioni, completo di tutto, scatola con un piccolo difetto su un lato ma completa: 200euro; Conchuter (insetto) giocato ma in ottime condizioni, scatola e poli con segni del tempo, mancano i missili ed il cartaceo: 100euro; Hottoke Saucer St perfetto, mai giocato, completo di tutto, scatola e poli impeccabili: 150 euro
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

A muteking88 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

MUTEKING - Muteking Empty Re: Muteking

Messaggio Da Nippente Gio Mar 09, 2017 9:18 pm

Ciao. Ce l'hai ancora il set con gli animali in plastica?
Nippente
Nippente
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 48
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

MUTEKING - Muteking Empty Re: Muteking

Messaggio Da forzavenezia Gio Mar 09, 2017 9:31 pm

No, mi spiace, questo è un post vecchio che ho dimenticato di chiudere. Oggi ho postato moltissimi robot tra i quali gli ultimi Muteking rimasti
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

MUTEKING - Muteking Empty Re: Muteking

Messaggio Da Nippente Gio Mar 09, 2017 9:54 pm

Ho visto il post, ma spulciando gli annunci ho visto che questo era ancora attivo, e gli animali in plastica potevano interessarmi. Con le altre cose che hai sono già a posto... Grazie comunque Wink
Nippente
Nippente
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 48
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

MUTEKING - Muteking Empty Re: Muteking

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.