giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty
CONTATORE FORUM

oggi ho preso il gordian cms..........

+2
cagliostro2574
admin
6 partecipanti

Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 10:27 pm

che dire di questo gordian e strepitoso affiancato al vintage nonostante io per via dei ricordi amo anche il vintage uno affianco a l'altro sembrano due mondi opposti il cms vuoi per tecnologie piu moderne vuoi per un mecha identico all'anime e mirato al collezionista visto che il vintage era proprio nato come giocattolo per bambini e sollevandoli il cms e molto piu massiccio e pesante veramente bellissimo. ok2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da admin Ven Mar 05, 2010 10:29 pm

metti delle foto cosi' ci rendiamo conto anche noi,ciao.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 10:58 pm

appena riesco le posto volentieri per mostrare le differenze anche se amo di piu' per ricordo del cartone animato che guardavo col mio gordian dx vintage che mi compro mio padre in scatola singola ceppiratti senza i due robot interni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mar 06, 2010 12:26 am

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... 01011

ekko una foto presa dalla rete che rende le differenze

NATURALMENTE aspettiamo le tue foto MAX magari con una RECENSIONE sui 2 MODELLI A CONFRONTO

tra un paio di mesetti se non erro dovrebbe uscire anche la versione LIMITED, che oltre alla testa che possiedi TU MAX dovrebbe avere anche una COPIA del modello VINTAGE
gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... 2712
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da ryooga Sab Mar 06, 2010 8:37 pm

ma pensa te!!!
non l'avevo mai visto paragonato al vintage, la cosa che si nota subito è la differenza di dimensioni del DELINGER e del PROTTESER!!!
stranissimo, ma comunque un gran bel pezzo di robot!!!
prima o poi mi deciderò a prenderlo.... friend
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da san delle montagne Dom Mar 07, 2010 2:21 pm

goldrake-max71 ha scritto:che dire di questo gordian e strepitoso affiancato al vintage nonostante io per via dei ricordi amo anche il vintage uno affianco a l'altro sembrano due mondi opposti il cms vuoi per tecnologie piu moderne vuoi per un mecha identico all'anime e mirato al collezionista visto che il vintage era proprio nato come giocattolo per bambini e sollevandoli il cms e molto piu massiccio e pesante veramente bellissimo. ok2

Prima di tutto ti dico ...che ti INVIDIO moltissimo... ma nello stesso tempo sono STRAFELICE per te!!!
Prima o poi lo prenderò anche io, ma per intanto mi godo le foto dei miei amici del forum ^__^

Infatti sono curiosa di sapere da un collezionista che li ha entrambi,quali sono le differenze strutturali e sostanziali fra i due modelli: VINTAGE e CM'S.

Complimenti davvero caro Max! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 2:59 pm

ma ti diro che sono parecchi partendo dal piu alto contenuto di metallo nel nuovo rispetto al vintage che a in metallo anche la parte bianca posteriore delle cosce e parte delle braccia e spalle in piu rispetto al vintage e questo era per quanto riguarda il garbin per il delinger abbiamo petto parte inferiore delle gambe e piedi in metallo per il protesser abbiamo solo i piedi in metallo e per tutti abbiamo invecie lo snodo alla caviglia in piu rispetto al vintage e poi nel protesser vi e uno snodo che serve a piegare in su la punta del piede per l'inserimento nel delinger. altra cosa il protesser ed il delinger hanno dimensioni minori verso i rispettivi vintage questo dovuto allo snellimento del garbin per rispettare la figura del mecha del anime da cui e tratto che rispetto al vintage e meno tozzo ma molto piu pesante lostesso e molto piu fedele al anime e molto meno gicattoloso. purtroppo non riesco a postare le foto per via del bluetooth che non mi funziona nel pc. spero di aver reso un po l idea e di esserti stato utile anche se un po sintetico e rapido. friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 3:02 pm

goldrake-max71 ha scritto:ma ti diro che sono parecchi partendo dal piu alto contenuto di metallo nel nuovo rispetto al vintage che a in metallo anche la parte bianca posteriore delle cosce e parte delle braccia e spalle in piu rispetto al vintage e questo era per quanto riguarda il garbin per il delinger abbiamo petto parte inferiore delle gambe e piedi in metallo per il protesser abbiamo solo i piedi in metallo e per tutti abbiamo invecie lo snodo alla caviglia in piu rispetto al vintage e poi nel protesser vi e uno snodo che serve a piegare in su la punta del piede per l'inserimento nel delinger. altra cosa il protesser ed il delinger hanno dimensioni minori verso i rispettivi vintage questo dovuto allo snellimento del garbin per rispettare la figura del mecha del anime da cui e tratto che rispetto al vintage e meno tozzo ma molto piu pesante lostesso e molto piu fedele al anime e molto meno gicattoloso. purtroppo non riesco a postare le foto per via del bluetooth che non mi funziona nel pc. spero di aver reso un po l idea e di esserti stato utile anche se un po sintetico e rapido. friend
ps: grazie per i complimenti e te lo consiglio davvero perche al maneggio da veramente soddisfazione ed e massiccio. friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da san delle montagne Dom Mar 07, 2010 3:07 pm

Grazie per le info, ... sei stato esuriente, e da quello che mi hai scritto, ha più punti di snodo, quindi più posabile del vintage ovviamente.....

A vedersi è ovvio più imponente e tecnologico del Vintage... un buon raffronto comuqne.. la "vecchia" e la "nuova" generazione a confronto.
friend
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 3:23 pm

cagliostro2574 ha scritto:gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... 01011

ekko una foto presa dalla rete che rende le differenze

NATURALMENTE aspettiamo le tue foto MAX magari con una RECENSIONE sui 2 MODELLI A CONFRONTO

tra un paio di mesetti se non erro dovrebbe uscire anche la versione LIMITED, che oltre alla testa che possiedi TU MAX dovrebbe avere anche una COPIA del modello VINTAGE
gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... 2712
per quanto riguarda il limited a mio giudizio piu brutto ha solo la testa tipo vintage e le parti bianche madreperlate di differenza ma non la testa del normal a mio giudizio bellissima e fedelissima al anime. queste sono le uniche differenze altrimenti cms ci avrebbe rimesso perche tutti avrebbero preso il limited e non il normal che a quel punto avrebbero lostesso solo sostituendo la testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da garbin78 Dom Mar 07, 2010 10:10 pm

Complimentoni Max...ovviamente sarà uno dei prossimi acquisti anche per me... Razz
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 10:22 pm

te lo consiglio vivamente perche me ne sono innammorato a prima vista. fedelissimo al cartone in ogni minimo dettaglio sembra di tenere in mano il cartone animato. friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da san delle montagne Dom Mar 07, 2010 10:26 pm

goldrake-max71 ha scritto:te lo consiglio vivamente perche me ne sono innammorato a prima vista. fedelissimo al cartone in ogni minimo dettaglio sembra di tenere in mano il cartone animato. friend

Questa è una di quelle sensazioni ( direi una delle più importanti) che ti fa capire come hai speso bene i tuoi soldini, realizzando un pezzettino di felicità ^__^
ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 10:36 pm

si poi se unito al fatto che ho avuto dal'oncologo la notizia di una completa regressione del tumore con scomparsa delle numerose metastasi direi che lo amo ancor di piu. ola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Gordian78 Lun Ott 16, 2017 9:56 pm

Intervento Cancellato

Gordian78
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

gordian - oggi ho preso il gordian cms.......... Empty Re: oggi ho preso il gordian cms..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.