giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria


oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty
CONTATORE FORUM

oggi si e spento il giudice santi licheli

5 partecipanti

Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da ciro Lun Apr 05, 2010 7:59 am

oggi e morto il giudice santi licheli famoso sopratutto per essere uno dei fondatori di forum. un grande uomo con un grande carisma Cool
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty Re: oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da san delle montagne Lun Apr 05, 2010 7:44 pm

Da 25 anni FORUM è stato un appuntamento fisso per tante famiglie, me compresa che avevo la mia mamma casalinga che lo seguiva sempre ^__^)... mi è dispiaciuto molto....

che riposi in pace.. CIAO SANTINO angel
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty Re: oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da garbin78 Mar Apr 06, 2010 7:37 am

Un uomo schietto, onesto, brillante, sempre con la battuta pronta, molto arguto, sagace e di grande cultura, oltrechè molto paziente...Wink
Un appuntamento più o meno fisso a seconda del momento ma sempre piacevole...Very Happy Era il Giudice per antonomasia... Razz
Che riposi in pace... Crying or Very sad
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty Re: oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Apr 06, 2010 5:14 pm

un grande SALUTO ad una persona molto corretta, e competente nel suo lavoro, che anche se sotto i riflettori, non ha mai messo in secondo piano la sua PROFESSIONE x la CARRIERA TELEVISIVA
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty Re: oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da uniscipugni Mar Apr 06, 2010 9:48 pm

...mi ricordava mlto il mio nonno Alberto...e quando pranzavo da mia nonna Marisa seguivo sempre insieme a lei forum,gli garbava una cifra...grazie giudice per averci fatto passare delle ore che porterò sempre nel mio cuore ...magari ora lo trova la mi nonna e gli kiede l'autografo...umorismo nero...e vabbè facciamoci una risata,è la morte...fà parte della vita Sad
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

oggi  si e spento il giudice santi licheli Empty Re: oggi si e spento il giudice santi licheli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.