giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty
CONTATORE FORUM

india senza mangiare e senza bere per 74 anni

+3
gaetano741974
cagliostro2574
ciro
7 partecipanti

Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da ciro Dom Mag 02, 2010 11:06 am

un santone indu' 82 enne che sostiene che all'eta' di 8 anni a ricevuto questo dono da una divinita' indu'
l'uomo che sta in ottima salute che sta in ospedale per essere esaminato dai medici per scoprire il suo segreto. gia nel 2003 era stato esaminato da alcuni medici ma non riuscirono a capire come facesse avivere in quel modo.
che gli indu' sono i piu grandi maestri riguardando la meditazione e resistenza e sopratutto i piu grandi faghiri e ipnotisti m, ma qui siamo davanti a una cosa veramente sovraumana . che ne pensate di tutto questo Question
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Mag 02, 2010 11:15 am

io penso che alla fine risulterà essere una BUFALA colossale!!
è impossibile resistere tanto senza ne mangiare ne bere!!
pensa a far correre una macchina senza CARBURANTE o MANUTENZIONE??

questa è una bella pubblicità senza ombra di dubbio, ma niente di +
un fisico umano deve nutrire costantemente il corpo, noi consumiamo energie di continuo anche mentre dormiamo, certo è vero anche che questi personaggi stanno seduti tutto il giorno senza fare nulla, e quindi consumano meno di una persona che lavora o fa qualsiasi altra funzione motoria.
ma ad un certo punto il fisico si debilità, pensa a quelle persone che finiscono sotto le macerie dopo un terremoto, e quando le ritrovano a distanza di qualche giorno sono visibilmente debilitati.

quindi concludendo x quanto una persona possa saper trovare una grande concentrazione, è proprio la fisiologia umana che lo impedisce.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da gaetano741974 Lun Mag 03, 2010 5:01 pm

Quoto Cagliostro; sicuramente sarà una bufala!!!! ^^
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Mag 03, 2010 7:37 pm

Conoscendo certi giornalisti, capace che l'uomo abbia detto una cosa e poi, o per non conoscenza della lingua o per cosciente volontà di travisare i fatti al fine di creare una notizia sensazionale, si sia riportata una cosa per un'altra.

Di sicuro il controllo del proprio corpo che i fachiri indù, ma anche i monaci buddisti, riescono a mettere in opera ha qualcosa di straordinario :

pensate ad esempio a quei casi, documentati e certificati, di fachiri che hanno fatto voto di tenere sempre una mano all'insu, al punto che oltre ad essersi anchilosato il braccio (che non riescono più ad abbassare) gli uccelli hanno fatto il nido sul palmo della mano ;

inoltre una persona che siede in meditazione per lunghi o lunghissimi periodi non ha certo bisogno di molto cibo, quindi può bastare anche quel pochissimo che si dice mangiasse Buddha (in realtà si diceva che mangiasse solo DUE CHICCHI, ma questa è certamente un'esagerazione) ;

ancora, specialmente i monaci buddhisti sanno cadere in una vera e propria trance, che è come una sorta di letargo per gli animali, durante il quale il metabolismo rallenta fino quasi a fermarsi, il cuore diminuisce di molto i battiti, il sangue circola più lentamente (alcuni animali vanno in "animazione sospesa" se si prolunga un periodo di caldo o freddo eccessivo).

Dunque perché lo stesso non potrebbe accadere anche all'uomo ?

Certo non per 74 anni, ma come ho detto in apertura magari erano 74 giorni, dalle lingue indù (hindi e urdu le principali, ma ce ne sono centinaia di assai meno conosciute) anche solo all'inglese ci possono essere stati errori di traduzione, incomprensioni labiali, tante cose insomma.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da uniscipugni Lun Mag 03, 2010 10:01 pm

....soprattutto SONO PAREKKIO "FAGHIRI".... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da admin Mar Mag 04, 2010 7:06 am

forse 74 ore o giorni al massimo anche per me e' una bufala.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Monique1988 Mar Mag 04, 2010 12:45 pm

Be sinceramente non mi sento di dire ke sia una bufala...
infondo quante cose inspiegabili succedono???
quante storie cosi inverosimili da sembrare false si sono poi rivelate vere...
Esempio stupido e forse fuori luogo...
Le madonnine ke sanguinano,la sacra sindone,le stigmati di San Pio...
non voglio miskiare il sacro con altre cose ma se possono esser vere queste cose perke non può esser vera la storia del santone??
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 35
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mag 04, 2010 4:36 pm

Monique1988 ha scritto:Be sinceramente non mi sento di dire ke sia una bufala...
infondo quante cose inspiegabili succedono???
quante storie cosi inverosimili da sembrare false si sono poi rivelate vere...
Esempio stupido e forse fuori luogo...
Le madonnine ke sanguinano,la sacra sindone,le stigmati di San Pio...
non voglio miskiare il sacro con altre cose ma se possono esser vere queste cose perke non può esser vera la storia del santone??

monique, credo che questo non centri assolutamente, tutte le cose che hai citato tu hanno una spiegazione, ma qui si tratta di un fatto BIOLOGICO!! pensa a quante persone malate di anoressia si spengono, e non sono che ragazzi giovani che dopo una decina di anni devono assolutamente entrare in centri di recupero, altrimenti se troppo debilitati rischierebbero la vita.
questo dovrebbe essere da 74 anni, dico 74 anni senza mangiare!! praticamente dovrebbe avere tutto il sistema digestivo COLASSATO!! ripeto è IMPOSSIBILE!! ricerca pure in INTERNET se riesci a smentire questo che ho scritto!!

ritornando alle MADONNINE piangenti, la maggiorparte si è rivelata una grande TRUFFA!! la chiesa stessa ha sempre RIFIUTATO di DARE IMPORTANZA a queste storie, nessuna di queste poi è stata portata in qualche CHIESA o LUOGO SACRO!!

la SACRA SINDONE ad oggi non si può ancora datare con certezza, ma secondo studiosi esperti l'hanno sempre collocata nel basso medioevo, quindi molto tempo dopo, si parla sia del 1400

le STIGMATE di PADRE PIO devono essere giudicate solo dai FEDELI del PADRE, poiche anche queste vanno attribuite alla fede.

ripeto il discorso del FACHIRO che da 74 anni non mangia, anche se stesse seduto immobile tutto il giorno avrebbe cmq. bisogno di mangiare, come citato sopra anche BUDDHA doveva mangiare anche se poko, ma doveva mangiare
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Ospite Mar Mag 04, 2010 5:37 pm

una sola parola e un ipersupermegacacchiata SOVRUMANA!!! un corpo non nutrito more nun ce stanno capperi QUESTO SE A PASSATO 74 ANNI CE ARRIVATO PERKE MAGNA ARTRO CHE DIGIUNO SPIRITUALE! un par de ciufoli. poi uno puo liberamente credere che se gli asini bevono redbull volano. ma la realta e che se volemo da campa avemo da magna e basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Monique1988 Mer Mag 05, 2010 6:47 pm

Be io non dico e non asserisco ke sia vera la storia,come si diceva potrebbero esserci problemi nella traskrizione delle informazioni ecc,ma cmq sia non mi sento di giudicarla pienamente una bufala.
Poi logicamente c'è ki è scettico e ki no,non è mia intenzione sminuire nessuno,infondo il mondo è bello perke e vario ed ognuno ha le sue idee...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 35
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da ciro Mer Mag 05, 2010 8:25 pm

i medici che hanno fatto esperimenti su di lui dicono che ha la capacita di fare circolare la propria urina nella viscica con la forza della mente in modo da non perdere i liquidi
io non so se questa storia sia vera o non ma ci sono state persone che sono vissute mangiando solo frutta e senza bere fino a 90 anni, ci sono state suore(sante) che hanno vissuto senza mangiare per tutta la vita ma nutrendosi di sole oste e acqua . comunque gli induisti hanno una capacita' a dominare il proprio corpo ho visto persone conficcarsi spade nel petto. cortelli nella lingua camminare sul fuoco e vetro , hanno ipnotizzato serpenti e coccodrilli con il loro sguardo magnetico, quindi su alcune cose queste persone hanno dei poteri psitici eccezionali che noi non immaginiamo per il resto sono un po agnostico, cioe non so esprimermi sul fatto ?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mag 08, 2010 9:39 pm

CIRO: scusami ma sono troppo SCETTICO e CREDENTE su FATTI PROVABILI!!
e se credessi a quello che hai scritto, dovrei credere a MAGHI E FATTUCHIERE che STRISCIA smaschera ogni volta!!!

ripeto è impossibile che questi casi possano essere accaduti realmente!!
certo spesso si URLA al MIRAKOLO ma sono casi di MALATTIE che sembrano essere sparite da PAZIENTI dichiarati INCURABILI!!

a questi posso anche credere xchè confermati da MEDICI!! x il resto io non ci farei tanto affidamento
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da ciro Dom Mag 09, 2010 4:42 pm

ma io parlavo di poteri della mente non di miracoli?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Mag 09, 2010 5:39 pm

ciro credimi è la stessa cosa!!
le uniche persone che secondo me tengono i poteri mentali sono gli X-man
come XAVIER

india senza mangiare e senza bere per 74 anni X-men10
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da gaetano741974 Dom Mag 09, 2010 5:43 pm

Ci sono studiosi di fenomeni paranormali che frequentando questi santoni, hanno "ricevuto" molti dei loro "poteri".
Qui non si tratta di esser scettici o meno, pragmatici, razionali; qui si tratta di aprire gli occhi e di vedere concretamente cosa la natura ci pone davanti.
Inutile il parere da medico, il vero punto della situazione, al di là di "lumi scientifici", è che un uomo non può nutrirsi di nulla e vivere fin alla veneranda età di 70 e più anni.
I liquidi sono importanti per una corretta dieta ma lo sono anche altre sostanze contenute nei cibi per un corretto apporto nutritivo.
Detto ciò sarei curioso di vedere una foto di quest' uomo dalle doti innaturali.
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Mag 09, 2010 5:48 pm

quoto GAETANO 100%!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da ciro Dom Mag 09, 2010 7:25 pm

cagliostro i poteri della mente di qui mi spiegavo, sono persone che hanno una concentrazione mentale che altre persone non hanno come persone che camminano sui carboni ardenti oppure persone che scendono a una certa profondita in acqua , persone che hanno la capacita' di ipnotizzare ,ecc. questie non sono leggende ma sono cose scentificamente approvate , se tu vedi gli shaolin come vivono e quello che fanno che una cosa sovraumana che noi comuni mortali non riusciremo a fare e cio non e' magia concentrazione mentale che alcuni individui hanno sviluppato. hai mai visto persone ipnotizzate per televisione? sai io non ci ho mai creduto, ma ti diro' che ho dovuto ricredermi quando 6 anni fa in germania lavoro' in un ristorante come stagionale e conobbi un indiano che faceva il lavapiatti con me in cucina e ti dico che una volta per scherzo ipnotizzo' 4 persone di qui tra di loro c'era anche il sottoscritto sai pensavo che era un maga ma lui mi spiego che era magnetismo animale e faceva parte di suggestione . come vedi io non parlo di magia che come te sono scettico al 100x100
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Ospite Dom Mag 09, 2010 9:41 pm

patate su tutti i fronti QUESTO E UN GRAN PAPPOLARO. questo magna senno er 74 anno o faceva a camposanto ca foto su a lapide.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Monique1988 Mar Mag 11, 2010 11:14 pm

Tanto per tornare sul discorso proprio poki giorni fà credo 2,ne hanno parlato a Studio Aperto edizione delle 18.30
Il santone è stato sottoposto a test medici ed è stato tenuto sotto osservazione medica da uno staff di medici autorevoli per ben 14giorni.
Il Santone è stato per tutti quei giorni senza ne bere ne mangiare...
i medici stessi non riescono a trovare una spiegazione a tutto questo...asserendo ke sia una specie di Miracolo...anke perke è stato riscontrato ke gli organi interni compreso il cuore sonoin perfetta forma.
ke anke i medici ke gli hanno effettuato i test siano corrotti dal potere del dio Denaro e hanno falsato tutto ingannando il mondo?
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 35
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mag 11, 2010 11:20 pm

bhe MONIKA tutto è possibile, certamente se questo SANTONE non mangia o beve da 74 anni, sono CONTENTO e DISPIACIUTO x lui

CONTENTO xchè sai quanti bei soldoni ha risparmiato?!!
DISPIACIUTO xchè si è perso una delle cose + belle che una persona possa provare, diciamocela tutta il BUON MANGIARE è un PIACERE della VITA!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Monique1988 Mar Mag 11, 2010 11:36 pm

cagliostro2574 ha scritto:bhe MONIKA tutto è possibile, certamente se questo SANTONE non mangia o beve da 74 anni, sono CONTENTO e DISPIACIUTO x lui

CONTENTO xchè sai quanti bei soldoni ha risparmiato?!!
DISPIACIUTO xchè si è perso una delle cose + belle che una persona possa provare, diciamocela tutta il BUON MANGIARE è un PIACERE della VITA!!
ahhahaahah
hai perfettamente ragione Cagli!!!! Wink Wink
Io non riuscire a digiunare neanke un secondo,anke perke sono una gran golosona...
Fortunatamente non ho problemi di linea,altrimenti sarebbe un disastro...
ecco ora solo a parlarne mi sta venendo fame... tongue
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 35
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

india senza mangiare e senza bere per 74 anni Empty Re: india senza mangiare e senza bere per 74 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.