giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


masters - cerco masters minicomics.......... Empty
CONTATORE FORUM

cerco masters minicomics..........

2 partecipanti

Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Ospite Lun Mag 24, 2010 11:28 am

cerco masters minicomics che altro non sono che i libricini che corredavano il personaggio nel blister. grazie a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Ospite Lun Mag 24, 2010 2:38 pm

dimenticavo purche non strappati o in brutte condizioni. grazie a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Mag 25, 2010 12:15 am

Guarda, ne ho appena preso su E-bay un lotto consistente e ce n'è uno doppio, il titolo è :

"Hordak : la spietata vendetta dei capi !"

è in italiano e altre lingue. Ovviamente in ottime condizioni.

Per 6,00 euro te lo do insieme al resto della roba di cui abbiamo già parlato.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da yakuza Lun Mag 31, 2010 10:27 pm

se vuoi ho un bel lotto di minicomics

King of the Snake Men (x2) USA
The Search for Keldor (x2) euro
Hordak - The Ruthless Leader`s Revenge! (x2) euro
Rock People to the Rescue! Euro 4 lingue
The Secret Liquid of Life! Euro
The Vengeance of Skeletor! (usa cop rigida)
The snake men`s revenge euro 4 lingue
The temple of darkness euro
the warrior machine usa (4a cop tagliata)

45 + spese per il lotto, singolarmente 4 o 5 euro dipende dal titolo

saluti!
yakuza
yakuza
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Giu 01, 2010 11:42 am

Io io ! :-)

Sono interessato a :

The search of Keldor

The vengeance of Skeletor

The temple of darkness
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da yakuza Mar Giu 01, 2010 12:30 pm

Ciao, se goldrake-max71 non mi prende il lotto o non ha interesse nei titoli specifici da te rischiesti, no problem!
yakuza
yakuza
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 5:04 pm

appunto visto che questo e un mio post non lo vedo un granche corretto al limite apri un tuo post ove ti cerchi i minicomics. per yakuza prendo tutto il lotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2010 1:05 pm

up!.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da yakuza Dom Lug 04, 2010 9:45 am

mi hai detto che prendevi il lotto e che mi facevi sapere del ritardo di pagamento...ma è passato 1 mese e ancora nulla e ora uppi il post ... non ne capisco il senso...
yakuza
yakuza
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Ospite Lun Lug 05, 2010 12:04 am

bhè innanzi tutto per non creare altri malintesi spieghiamoci bene io ti ho detto che mi interssano i tuoi e ti ho chiesto di aspettare a darli via perche te li prendo. però nn vedo il senso di doverti dare spiegazioni se oltre ai tuoi ne cerco anche altri? fosse che tu mi avessi spedito qualcosa ed io non te li avessi pagati potresti anche forse al limite chiedermi spiegazioni in mp e non in un post pubblico ma dato che c'e stato solo un accordo verbale e tu non mi ai spedito nulla come io ancora non ti ho chiesto di spedire penso che la liberta di cercarne anche altri oltre ai tuoi senza peraltro doverti dare spiegazioni a te o cicchèsia possa anche prendermela ed oltre tutto se per te e un problema non so che dirti visto che ho anche un altro acquisto che ho chiesto di pazientare visto che ho preso accordi prima per un daitarn3 che per il tuo lotto ma l'altro utente a accettato di aspettare senza peraltro dirmi nulla sapendo che appena mi e possibile lo contatto per la spedizione. e stessa cosa fra noi ti avevo detto in mp che non appena potevo ti davo i dati per la spedizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da yakuza Lun Lug 05, 2010 6:39 am

sicuramente, ma se permetti tenere bloccati gli oggetti per quasi 2 mesi, dire che mi avresti contattato 'al più presto' e poi mettere svariati nuovi post di ricerca anche sugli stessi oggetti non è che sia così trasparente da impedirmi di ricordarti gli impegni presi, o dubitare di scalare ad hoc le priorità sulla base di ciò che trovi, no?

detto questo io attendo, come ti ho detto.

Saluti



yakuza
yakuza
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

masters - cerco masters minicomics.......... Empty Re: cerco masters minicomics..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.