giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty
CONTATORE FORUM

CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

+7
SHOTARO
PAOLA MERCATO
hulkster_87
Francie
gaetano741974
edstraker
PinkRockVanilla
11 partecipanti

Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da PinkRockVanilla Lun Giu 14, 2010 9:06 pm

Ciao a tutti, questa è la mia lista dei desideri Smile E’ divisa in due parti, la prima delle cose SPECIFICHE che cerco (in aggiornamento), la seconda invece si concentra sul personaggio di cui compro/scambio tutto quello che mi piace! ^_^ PREZZI MODICI perchè NON sono una collezionista, stò cercando queste cose per un piacere strettamente personale legato ai miei ricordi d'infanzia Smile
Vanno benissimo anche oggetti senza la confezione purchè in buono stato.

Il libro di Barbapapà lo cerco originale di quegli anni (non quindi la riproduzione riproposta recentemente)
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco 9788861421066g


Questi timbrini di Poochie intatti anche senza scatola
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco P2 barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco P1


Sorpresine Mulino Bianco con scatolina
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Mulinobianco


Carte Iridella le carte sono 33 le prendo solo se complete e non scritte/strappate anche senza scatola.
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Carteiridella


Barbie Luci di Stelle completa di accessori originali anche senza scatola
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Barbie


PVC Isidoro uno qualunque, meglio se con Sonja
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Isidoro


Album figurine L'incantevole Creamy
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Creamy%20album

Snoorkie Viola
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Gli-snorky-ADIMGB346762_180796

Tshirt Jem & the Holograms (anche altri modelli) taglia S
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Jem_and_the_Holograms_Outside-T

Lo zainetto stripes qualunque colore di Invicta
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Invicta_minisac


CERCO TUTTO SU:

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Poochie1
Specialmente cartoleria e oggetti per la scuola

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Logo_hello_kitty
In particolare oggetti di ogni tipo dal 1976 al 1990


Ultima modifica di PinkRockVanilla il Gio Giu 17, 2010 11:21 pm - modificato 1 volta.
PinkRockVanilla
PinkRockVanilla
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.06.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da edstraker Mer Giu 16, 2010 9:40 pm

Io ho queste sorpresine e questi due Isidoro e Sonia.
Se ti servono contattami tramite messaggio privato.
Ciao
Ecco le foto
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Sorpre10
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Sorpre11
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Sorpre12
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Pupazz11
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.10.08
Età : 57

http://www.edstraker.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da gaetano741974 Sab Giu 19, 2010 1:56 pm

Scritto!!!! ^^
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da Francie Gio Set 02, 2010 10:18 am

ciao ti possono interessare 8 dadi dei giochini del mulino bianco?
barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco 4950470751_625bff6469

ciao Francie

Francie
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da hulkster_87 Gio Set 02, 2010 5:43 pm

visita il mio sito
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 956
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 37
Località : FG

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty .

Messaggio Da PAOLA MERCATO Lun Ago 27, 2012 11:24 am

PROPIRO IERI HO BUTTATO PARECCHIE SCATOLE DEL MULINO BIANCO E TIMPRINI DI POOCHIE E PELUCE, QUALCOSA ANCORA NEL CASSONETTO POTREBBE ESSERCI. HO TENUTO LE PIU' BELLE.TI INTERESSA ALTRO???

PAOLA MERCATO
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da SHOTARO Mar Ott 30, 2012 10:48 pm

Ciao io possiedo una Poochie in gomma dura con cuoricino viola. Non posso ancora postare foto credo visto che sono nuovo di pochi giorni!
Inoltre ho anche la Snorky Dafney che cerchi ma in versione giocatrice di Frisbie, in ottimo stato. Contattami in mp se sei interessata. Ciao.

SHOTARO
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da pluto9 Gio Nov 22, 2012 7:01 pm

non si buttano ste cose!!! Shocked alien
quanto vuoi spendere pe rgli oggetti che cerchi?? dicci... Very Happy

pluto9
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da pluto9 Gio Nov 22, 2012 7:01 pm

ho dogerse cose..tra cui anche parecchie hello kitty....

pluto9
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da pluto9 Gio Nov 22, 2012 7:03 pm

diverse..volevo dire.... clown

pluto9
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da milli73 Mar Nov 27, 2012 8:21 pm

Ciao ho due astucci portapenne uno di poochie e l altro di little twin star.Inoltre ho anche qualche pvc e due timbrini (sogni d oro e ti voglio bene). Se ti interessa dimmi qualcosa e metto foto. Ciao.

milli73
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 51
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da SHOTARO Sab Dic 01, 2012 2:36 pm

Ecco qua per te Poochie a volontà!!!

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Wp_00267

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Wp_00268

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Wp_00269

SHOTARO
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da Rosy78 Mer Mag 08, 2013 2:02 pm

Ho visto adesso che cerchi anche le sorpresine del mulino bianco, io ne ho tantissime, molte delle quali anche con il foglietto all'interno.
Ho anche il maxi sorpresiere. fammi sapere se sei interessata.
ciao

Rosy78
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da Indiana Jones Mer Mag 08, 2013 4:50 pm

Io ho questo timbrino, vedi se ti può interessare.

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco I854613_TimbrinoPoocheMI83
Indiana Jones
Indiana Jones
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

barbie - CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco Empty Re: CERCO Poochie, Iridella, Barbie, Barbapapà, Isidoro, Sanrio, Mulino Bianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.