giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty
CONTATORE FORUM

chiedo info sul cartone dei masters of universe

4 partecipanti

Andare in basso

chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty chiedo info sul cartone dei masters of universe

Messaggio Da ciro Gio Mar 17, 2011 6:35 pm

chiedo info a gli amanti dei masters of universe riguardando la serie tv degli anni 80, vorrei sapere di quanti episodi e composta.
parlo solo della serie degli anni 80 tranne quella di schera , poi volevo sapere se sono invendita dei dvd
grazie Wink
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty Heman e i Dominatori dell' Universo (Heman and the Masters of Universe)

Messaggio Da Magnemo lord76 Ven Mar 18, 2011 2:26 pm

La serie dei Masters prodotta dalla Filmation e' composta da 130 episodi divisa in Due Stagioni animate di 65 episodi l' una. Nella seconda stagione , almeno a mio giudizio c'e' un notevole peggioramento del doppiaggio italiano , soprattutto l' inascoltabile doppiatore di Skelethor . Solo i primi 65 episodi animati (la Prima Stagione) sono stati pubblicati in Dvd dalla Entertaimenth rights in America e successivamente dalla Dolmen Home video (una sottocompagnia della Cecchi Gori) nel 2007 /2008 in due cofanetti contenenti 6 dvd l' uno . La serie e' inoltre disponibile nella collana Dolmen Junior mi sembra in 10 dvd .Scusa una correzione : La Entertainment Rights in America ha pubblicato le Due Stagioni animate (mi sembra in 4 cofanetti), mente la Dolmen ha lasciato il lavoro a meta' Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad pubblicando solo la Prima Stagione(i primi 65 episodi).Stessa cosa e' succhessa alla serie di She-ra di cui pero' in italiano sempre della Dolmen Home Video esistono solo i due cofanetti della Prima Stagione animata , pubblicati nel 2008 .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty Re: chiedo info sul cartone dei masters of universe

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Mar 18, 2011 6:04 pm

di questo ANIME ne è stata fatta una rivisitazione di recente.
non so se sia mai arrivata DOPPIATA anche in ITALIA.
la serie ripercorre la vecchia serie, solo aggiornata con gli standar attuali.

cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty Re: chiedo info sul cartone dei masters of universe

Messaggio Da stefandro Ven Mar 18, 2011 10:09 pm

si e arrivata in italia nel 2000 se non mi sbaglio(son i motu 2000x), e devo dire che e stata veramente una bella sorpresa. La ho in vhs registrata dalla tv , se vi capita guardatela che merita veramente
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

chiedo info sul cartone dei masters of universe Empty Re: chiedo info sul cartone dei masters of universe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.