giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty
CONTATORE FORUM

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

+2
Mastervint
san delle montagne
6 partecipanti

Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Sab Giu 11, 2011 8:58 pm

Chi viene???
Stò organizzando un tour con la mia auto per chi abita nella zona di MODENA e REGGIO EMILIA... POSTI AUTO 7
POSTI LIBERI: 4
Chi vuole venire e dividere così le spese di viaggio ( carburante e autostrada) è BEN ACCETTO... PARTENZA MOLTO PRESTO con l'intenzione di poter essere alla biglietteria all'apertura ORE 9,30 ok2
Ecco la lista dei prenotati:
- SAN DELLE MONTAGNE
- CONSORTE DI SAN DELLE MONTAGNE ^_^
- RYOOGA

Se qualcuno fosse interessato a qualche oggetto delle mie inserzioni, mi contatti pure per un eventuale consegna là!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da Mastervint Ven Giu 17, 2011 9:47 pm

Eilà! Sta volta mi hai anticipato l' apertura del post! ehhe come già detto ci sono, e sarò ben lieto di rivederti ! :

chi altro viene?

prontiiiii
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Ven Giu 17, 2011 9:57 pm

Sarà un piacerone rivederti di nuovo!!!!
E le Previsioni hanno pure messo bel tempo... MEGLIO DI COSI'...... ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da Mastervint Ven Giu 17, 2011 10:03 pm

incrociamo le dita dai.. :-)
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Giu 18, 2011 10:56 am

raga vi invidio tanto
spero che sarà una bella giornata x tutti voi.
purtroppo credo che io non sarò presente neppure questa volta
confido che farete qualche bella foto alla bancarelle ed a qualche utente che troverete alla fiera.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Sab Giu 18, 2011 4:36 pm

sisi... non ci crederai, ma ho già messo in borsa macchina fotografica e pile di ricambio... stavolta le foto le faccio! ^_^
Cagliostro..... vedi di organizzarti per il 4 DICEMBRE... andrò a Novegro stavolta come STANDISTA ^_^ mica puoi mancare.... accidenti.... friend
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Giu 18, 2011 7:21 pm

san delle montagne ha scritto:sisi... non ci crederai, ma ho già messo in borsa macchina fotografica e pile di ricambio... stavolta le foto le faccio! ^_^
Cagliostro..... vedi di organizzarti per il 4 DICEMBRE... andrò a Novegro stavolta come STANDISTA ^_^ mica puoi mancare.... accidenti.... friend

AZZZZ....... detta cosi potrei forse mancare???
SABRI, arrivato a casetta mia il DALTA, che dire anche se con i suoi difetti, risulta un buon giocattolo, le zeppe sotto le caviglie, però sono una buona soluzione al problema BUCO.
tutti e 3 i mecha nell'insieme sono belli, anche il GATTONE, che dire se non PRENDILO!!

P.S: finalmente lo SHIN GETTER DELLA FEWTURE è stato rilasciato, il mio è decollato da HK ed è in viaggio
anche i JEEG CM'S sono in viaggio, credo che x i primi di LUGLIO metà siamo già su date certe li avro tutti a casetta mia.
anche un RX-78 ROLL-OUT TAMASHII è decollato, se non conoshi i modelli cercali su GOOGLE IMMAGINI
che dire il 2011 sarà un'annata da ricordare x svenamenti monetari, fine luglio c'è pure il GOD-SIGMA
x me il COSMIC MARE il + ECO. se ne parla primi di settembre

se fai la lista ancora + lunga SABRI, mi sa che ti ci voglia un triplo lavoro x accattarti tutto.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Sab Giu 18, 2011 7:37 pm

cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ....... detta cosi potrei forse mancare???

Guarda che detta così è una promessa eh?? group

cagliostro2574 ha scritto:SABRI, arrivato a casetta mia il DALTA, che dire anche se con i suoi difetti, risulta un buon giocattolo, le zeppe sotto le caviglie, però sono una buona soluzione al problema BUCO.
tutti e 3 i mecha nell'insieme sono belli, anche il GATTONE, che dire se non PRENDILO!!

P.S: finalmente lo SHIN GETTER DELLA FEWTURE è stato rilasciato, il mio è decollato da HK ed è in viaggio
anche i JEEG CM'S sono in viaggio, credo che x i primi di LUGLIO metà siamo già su date certe li avro tutti a casetta mia.
anche un RX-78 ROLL-OUT TAMASHII è decollato, se non conoshi i modelli cercali su GOOGLE IMMAGINI
che dire il 2011 sarà un'annata da ricordare x svenamenti monetari, fine luglio c'è pure il GOD-SIGMA
x me il COSMIC MARE il + ECO. se ne parla primi di settembre

se fai la lista ancora + lunga SABRI, mi sa che ti ci voglia un triplo lavoro x accattarti tutto.

Edaiie....gira pure il coltello nella piaga.....
In attesa mi guardo le foto della tua collezione.. mi raccomando, attendo aggiornamenti ^_^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Giu 18, 2011 7:39 pm

si promesso, ne ho diversi arrivati e in arrivo
ma attendo un momento che posso fare le foto, purtroppo avendo finito lo spazio i modelli li devo tenere in scatola quindi usciranno appositamente x le foto.

P.S: prossimamente posterò anche i miei GUNDAM RICOLORATI
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da ryooga Lun Giu 20, 2011 7:27 am

fiera discreta, per essere giugno.....

io e la "maestra" SAN ci siamo divertiti un sacco!!!
chiacchere a manetta e qualche acquisto, piccolo x me (un paio di micronauti e un gaiking SW japan)
e.........un bel DALTANIOUS GX-59 x lei Very Happy

.....colpa mia, nel viaggio di andata gli ho portato il mio e.....FULMINATA!!!! cheers
la maestra e il padawan all'entrata!!!
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO 100_3710
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da Mastervint Lun Giu 20, 2011 8:43 am

Bella !! è stato un piacere aver re-incontrato gli amici tra i quali San e Victoroma e aver conosciuto Ryooga ciao grande!
Qualche acquisto e scambio e via che è passata la giornata
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da admin Lun Giu 20, 2011 8:52 am

avete foto sulla mostra? tanto per vedere qualche banco.Di vintage c'era qualcosa ?
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5023
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Giu 20, 2011 3:45 pm

bene bene!!
alla fine anche la SABRINA ha ceduto al DALTANIOUS!!
so che sicuramente lo troverai MAESTOSO, e bellissimo

bhe tutto sommato lo hai recuperato anche presto rispetto alla tua lunga lista di oggetti da acquistare.
pensati che a fine LUGLIO ESCE IL GODSIGMA!!
di sicuro una cosa che colpisce del GX-59 è la scatola!!! IMMENSA
quoto ALE sulle foto della fiera
so che la SABRINA aveva promesso un REPORTAGE INCREDIBILE!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Lun Giu 20, 2011 8:24 pm

eccomi qui... REPORTAGE... ODDIO.. ho scattato qualche foto.. ma il fatto è che ho conosciuto un sacco di nuovi amici e BEN DUE APPASSIONATI DI SERIE LIVE ACTION e KAMEN RIDER..... INCREDIBILE.. GRAZIE AL MIO MITICO PADAWAN Massimo!!!!
Così ho fatto meno foto di quello che avevo preventivato.....
Giornata fantastica, sole splendido e nel viaggio di andata... LETTERALMENTE FULMINATA da alcuni toys che massimo mi ha portato in visione.......
infatti, come già da lui anticipato, ho comprato il DALTANIOUS GX-59.... BELLISSIMO!!!!
Ora è qui sulla mia scrivania, ancora nella sua scatola...... spero di poterlo ammirare e trasformare nel fine settimana.....
Purtroppo a causa di orari indecenti, non riesco per ora a godermelo ^___^
Per le foto... eccone alcune:

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Mortes10
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Mortes11
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Standx10

Ho rivisto con piacere MASTERVINT, che non avevo riconosciuto causa il taglio di capelli... e siccome non ho spirito d'osservazione, non avevo notato la splendida maglietta con la silouhette del suo avatar e il suo nickname stampato a lettere cubitali ^___^, e ho incontrato la carinissima APHRODIA ^__^
Ho anche fatto la conoscenza di questo splendido esemplare:
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Gundam10
Che purtroppo ho lasciato li a malincuore.. ma prefiggendomi di poter acquistare un suo fratello gemello, appena le mie finanze si ripristineranno ( il Daltanioous ha prosciugato il pozzo ^_^)

Altro, avrei da segnalare il fatto che c'erano pochi banchi di robottoni e roba giappo... invece tante macchinine e trenini..... comunque, per me una giornata strapositiva, grazie al carissimo padawan massimo e a mio marito..... anima pia.. che mi ha accompagnato di buon grado, annoiandosi come pochi ( anche se non lo ha fatto a vedere... SANT'UOMO..... angel )
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da garbin78 Ven Giu 24, 2011 2:32 pm

Buon per voi...Razz Un bel reportage, Sabri...Wink Mitico quel "gigguzzo jumbo"...!!!! affraid
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da san delle montagne Gio Giu 30, 2011 6:44 pm

garbin78 ha scritto:Buon per voi...Razz Un bel reportage, Sabri...Wink Mitico quel "gigguzzo jumbo"...!!!! affraid
Grazie Anto!!!!... preferisco però il Gundam nella bacheca.. STRAORDINARIO anche se non propriamente vintage ^____^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO Empty Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.