giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty
CONTATORE FORUM

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

4 partecipanti

Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da argaton84 Mar Feb 07, 2012 4:42 pm

Salve,
essendomi appena iscritto devo aspettare una settimanella per inserire foto;se qualcuno nel frattempo fosse interessato mi contatti tramite mp o qui nel topic.
Vorrei vendere 3 personaggi della serie little dracula, il protagonista, lo scienziato pazzo ed il nemico con il braccio meccanico intercambiabile (scusate ma proprio i nomi non me li ricordo) inclusa la baramobile e la moto-sidecar (entrambe senza scatola, ma in ottime condizioni davvero).
Non ho nessuna delle scatole, i personaggi tuttavia hanno tutti gli accessori, appena possibile invierò foto, agli interessati se mi contattate tramite mp posso inviare le foto via email.
Prezzo del lotto 30 euro trattabili spese escluse (10 euroi ciascun veicolo e 10 euro i tre personaggi), preferirei vendere il lotto complessivo, pagamento tramite ricarica postepay.


Ultima modifica di argaton84 il Mer Feb 08, 2012 2:22 pm - modificato 1 volta.

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da tony1987 Mar Feb 07, 2012 9:47 pm

ciao, per curiosità a quanto venderesti il lotto? interesserebbe ad un mio amico che, da quanto mi ha detto, vorrebbe acquistare solo i personaggi principali. sappimi dire anche il prezzo dei singoli quindi, grazie mille!
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da 8090yearslove Mar Feb 07, 2012 11:50 pm

anche io sono interessato ma vorrei vedere prima le foto e poi sapere i prezzi aspetto tue notizie iao

8090yearslove
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 08, 2012 12:08 pm

ok se mi mandate via mp le mail vi invio le foto perchè al momento non posso postarle, in ogni caso entro sera completerò con numero esatto di personaggi, preferirei comunque vendere il lotto completo comprensivo di moto e baramobile. I personaggi non sono confezionati come anticipato, ma sono in perfetto stato e comprensivi di tutti gli accessori.

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da dave_brigante Sab Feb 11, 2012 2:37 pm

ciao posso avere le foto? ( dago-85@libero.it )

dave_brigante
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da argaton84 Sab Feb 11, 2012 5:43 pm

te le invio ora via mail, fammi sapere

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da argaton84 Dom Feb 12, 2012 5:28 pm

Lotto venduto

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar Empty Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.