giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S Empty
CONTATORE FORUM

[Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S

2 partecipanti

Andare in basso

gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S Empty [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S

Messaggio Da gannjunior Mer Mar 21, 2012 12:14 am

Anche se con dispiacere.
Ma ho finalmente trovato il 31v...E sto cercando il Gordian.

Foto

gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S _mg_2410
gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S _mg_2411
gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S _mg_2412
gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S _mg_2413
gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S _mg_2414




Condizioni ottime, completo di tutto e la scatola è in condizioni buone.
Ricordo che le articolazioni del bacino e delle caviglie sono un poco lasse.(ma attenzione, TUTTI i gx-31 sono così).
(tra l'altro, sebbene mamma bandai le abbia migliorate nel 31v, non sono perfette neanche in quest'ultimo).

E' un modello che dà una soddisfazione immensa a posarlo...

Scambio a mano se possibile. Io sono di Genova e ogni 2 week sono a Grosseto. Se no, spedizione.

Scambierei con il Gordian CM'S (normal o limited non importa) più ovviamente mio conguaglio da concordare.
In caso di sola vendita valuto il mio vultus 170 eur (spese escluse).

Ciao!!

gannjunior
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

gordian - [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S Empty Re: [Ge+sped]SCAMBIO Bandai GX-31 Voltes V Vultus 5 con Gordian CM'S

Messaggio Da ginomica Gio Apr 19, 2012 11:40 am

ciao,cerchi solo il gordian o valuteresti altri scambi?se si,dai un'occhiata alle mie 2 basi starcom,qui nella sezione scambi?ciao e grazie Smile

ginomica
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.