giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty
CONTATORE FORUM

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80)

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty [VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80)

Messaggio Da Arco Lun Apr 02, 2012 12:58 pm

Ciao! Come da titolo vendo splendida BMX Atala Type 4 della seconda metà degli anni ottanta, rimessa recentemente a nuovo e completa di tutti i componenti originali dell'epoca. Completamente made in Italy, si tratta ormai di un modello cult degli anni 80.

Componentistica:
Guarnitura Ofmega, Cerchi in alluminio Ambrosio BMX, Mozzi Record, Reggisella/Manubrio/Pedali/Leve freno in alluminio, Sella Aeroyal.

Eventualmente spedisco in tutta Italia!

Prezzo: 750 euro

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Bmx_at10

Arco
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty bmx

Messaggio Da admin Lun Apr 02, 2012 5:23 pm

diciamo che si puo' tenere essendo da collezione e ritenuta anche un gioco/giocattolo.
Io direi di lasciarla ma il forum non deve ovviamente degenerare in ogni sorta di annuncio.
grazie per la seg. ..... la stavo vedendo proprio in questo momento.
ciao.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5023
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty Re: [VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80)

Messaggio Da Arco Lun Apr 02, 2012 6:53 pm

Ho letto il regolamento prima di inserire l'annuncio e mi sembrava avesse tutti i requisiti in regola. La reputo un giocattolo in quanto l'ho ricevuta all'età di otto anni ed essendo della seconda metà degli anni 80 ha più di 15 anni. Però non voglio creare problemi, cancellatemi pure l'annuncio se lo ritenete opportuno, senza problemi : )

Arco
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty Re: [VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80)

Messaggio Da Arco Gio Apr 12, 2012 3:43 pm

non vi piace? : )

Arco
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80) Empty Re: [VENDO] BMX ATALA 4 (seconda metà anni 80)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.