giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


compro masters of universe e food fighters. Empty
CONTATORE FORUM

compro masters of universe e food fighters.

3 partecipanti

Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da mta Lun Mag 14, 2012 6:39 am

compro varianti dei food fighters ( i 4 colori differenti "ciambella, pankakes, biscotto e gelato)! e masters of universe! se qualcuno ha la collezione completa da vendere io sono pronto a contrattare! (ovviamente tutto confezionato!). in caso di singoli cerco gli uomini serpente e scheletor originale prima edizione.

mta
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Mag 14, 2012 9:25 am

Ciao, se ti interessi io ho parecchi Masters loose, completi e in buone condizioni generali, c'è anche lo Slime Pit (completo ma senza slime).

Tra gli altri ho sicuramente Skeletor prima edizione completo e perfetto e due Uomini Serpente, ovvero King Hsss e Tung Lashor : purtroppo King Hsss non si regge bene in piedi.

Siccome questo problema ce l'hanno anche altri personaggi, tra cui He-Man (ma sta a cavallo di Battle Cat) ti posso fare un buon prezzo generale.

Se ti interessa ti mando una lista dettagliata di quello che ho. Preferirei vendere il lotto completo, ma vendo anche singolarmente (dai 5 ai 7 Euro a seconda delle condizioni).
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da mta Lun Mag 14, 2012 9:57 am

grazie mille ma cerco solo personaggi completi di blister (impacchettati) in ottime condizioni...sciolti ho gia tutta la serie completa! se ne hai confezionati contattami che te li prendo Smile

mta
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Mag 14, 2012 11:16 am

Guarda, in blister ho soltanto Sorceress, però devo fartela pagare almeno 150 Euro sennò non recupero neanche quello che ho speso.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da mta Lun Mag 14, 2012 11:26 am

la ho gia! grazie

mta
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da The.Hulk-77! Lun Mag 14, 2012 7:59 pm

Aristarkos510 ha scritto:Ciao, se ti interessi io ho parecchi Masters loose, completi e in buone condizioni generali, c'è anche lo Slime Pit (completo ma senza slime).

Tra gli altri ho sicuramente Skeletor prima edizione completo e perfetto e due Uomini Serpente, ovvero King Hsss e Tung Lashor : purtroppo King Hsss non si regge bene in piedi.

Siccome questo problema ce l'hanno anche altri personaggi, tra cui He-Man (ma sta a cavallo di Battle Cat) ti posso fare un buon prezzo generale.

Se ti interessa ti mando una lista dettagliata di quello che ho. Preferirei vendere il lotto completo, ma vendo anche singolarmente (dai 5 ai 7 Euro a seconda delle condizioni).
ciao aristarkos puoi inviarmi in mp qualche foto dei masters e la lista con prezzi? ciao e grazie.
The.Hulk-77!
The.Hulk-77!
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.05.12
Età : 46
Località : Planet-Hulk!

Torna in alto Andare in basso

compro masters of universe e food fighters. Empty Re: compro masters of universe e food fighters.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.