giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty
CONTATORE FORUM

Micronauti-King Atlas-Lantaurion

4 partecipanti

Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da maumau Lun Gen 07, 2013 12:03 pm

Ciao a tutti,sono appena entrato qua dentro,ho due Micronauti da vendere,che sono appunto King Atlas e Lantaurion.
Non posso ancora postare foto ma posso eventualmente mandarle in privato.
Non so bene nemmeno a quanto venderli.....se qualcuno e' interessato mi contatti.Saluti a tutti

maumau
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da admin Lun Gen 07, 2013 12:27 pm

prova almeno a dare una descrizione se completi di scatola ed accessori e in che condizioni sono le eventuali scatole.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da maumau Lun Gen 07, 2013 12:37 pm

king atlas ha la scatola in condizioni sufficienti,lui e' in ottimo stato cosi come il polistirolo dentro.per quanto riguarda gli accessori io non so per certo quanti ne avesse.tramite le foto trovate su internet direi che mancano due pugni.perche' vedo che molti ne hanno 4,il mio solo 2,anche se non ricordo di averne persi due nel tempo.gli altri accessori credo ci siano tutti.

per quanto riguarda lantaurion,la scatola e' da 6,lui e' in perfetto stato e anche qui non so con esattezza se ci sono tutti gli accessori,cioe',non so cosa potrebbe mancare,ne ho diversi nel sacchetto,forse manca un copriruota su 4....
scusate se non sono grandi descrizioni appena ho il permesso mettero una foto.
saluti

maumau
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da lucap Lun Gen 07, 2013 6:37 pm

Il prezzo?
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 48
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da maumau Lun Gen 07, 2013 8:20 pm

sinceramente non lo so,aspettavo di postare qualche foto ed eventualmente ascoltare qualche offerta.Non sono esperto quindi nn so proprio,mi sono solo fatto una mezza idea girando su internet.

maumau
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da garbin78 Lun Gen 07, 2013 10:02 pm

Ciao maumau, la cosa migliore allora..., onde evitare discussioni per la mancata "prezzatura" degli oggetti che intendi vendere, sarebbe di aprirti un nuovo topic in sezione "vintage", stesso oggetto , dove inserire le foto dei pezzi che intendi vendere...e sentire il parere degli utenti di passaggio per le quotazioni; a quel punto, riapro questo...così da permetterti di preseguire con chi realmente interessato, la transazione; cioè una volta che avrai ricevuto sufficienti informazioni sul valore della merce presentata e sarai convinto del prezzo da applicare, mi avvisi con un PM che riapro questo thread; inserisci tu le foto anche qua, correndandole del prezzo ed eventuali info aggiuntive, ok? Wink

_________________
micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion 35i26fbmicronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion 2psqcntmicronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion J6tl76
Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

micronauti - Micronauti-King Atlas-Lantaurion Empty Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.