giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni Empty
CONTATORE FORUM

Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni

2 partecipanti

Andare in basso

Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni Empty Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Amedeo1976 Mar Nov 04, 2014 1:59 pm

Buongiorno a tutti. Come da titolo sono alla ricerca del dvd de "Il Castello di Cagliostro" allegato a TV Sorrisi e Canzoni del 4 febbraio 2008.
Ho cercato in lungo e in largo nella Rete ma oltre a non aver mai trovato nessuno che lo venda non ho mai trovato neanche un'immagine del suddetto dvd, sembra quasi un dvd fantasma. Chi ne fosse in possesso e fosse interessato a vendermelo (o a darmi qualche dritta per reperirlo) mi farà un grande piacere Smile

Amedeo1976
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni Empty Re: Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da jetfire Mar Nov 04, 2014 10:47 pm

Stai cercando questo?
Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni Locand10
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni Empty Re: Il Castello di Cagliostro allegato a TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Amedeo1976 Mar Nov 04, 2014 11:36 pm

Non ne sono sicuro ma è possibile. Come dicevo nel post non ho idea di che aspetto abbia in quanto non sono mai riuscito a trovare immagini in Rete di sto benedetto dvd. So che dovrebbe essere molto simile (se non uguale) alla versione 1 disco della Yamato, come l'immagine che hai postato. Tra l'altro in questa immagine l'impaginazione di scritte e loghi è differente da quella dal dvd Yamato, il che mi farebbe pensare che sia effettivamente il dvd che sto cercando. L'unico dubbio è che in tutti i cartoni animati allegati a TV Sorrisi e Canzoni sulla copertina veniva stampata in alto una fascetta gialla con la scritta "Cartoon", ma magari per Cagliostro hanno adottato una grafica diversa (ma sinceramente non credo). L'immagine che hai postato da dove arriva?

Amedeo1976
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da jetfire Mer Nov 05, 2014 10:14 am

Foto presa dalla rete.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili