giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty
CONTATORE FORUM

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze?

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze?

Messaggio Da mancio5 Ven Ago 20, 2010 3:04 pm

Ciao a tutti, è un pò che non ci si sente, purtroppo questo periodo è uno dei peggiori per me per via del lavoro.
Come vi sono o vi stanno andando le vacanze estive? (sempre se avete potuto farle)
Le mie purtroppo non molto bene, le ho fatte verso la fine di giugno, due settimane, delle quali, su 15 giorni in totale, 9 di pioggia e 6 di sole, non sono andato via e sono rimasto a casa a pittare casa.
Se debbo essere sincero a dirla tutta mi è andata anche bene, vi immaginate pitturare casa con 32°?
Come ogni anno le ferie estive le passo a casa, non amo l'estate e il mare, preferisco l'inverno, sciare, pattinare, e quest'anno penso di farmi due settimane dalle parti di Cortina a metà dicembre, quando ancora tutti lavorano, così posso sciare in santa pace e come voglio senza dover far file,e stare attento a come sciano gli altri.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty Re: Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze?

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Ago 20, 2010 3:08 pm

bella MANNCIO!!! cosi bisogna prendere la vita!!
che quest'anno sia una bella annata x sciare!! io sicuramente un paio di sciate in giornata le farò sicuramente!!!

io sono ancora in ferie, ma come molti ITALIANI le ho passate a casa e sono andato al amere in giornata.
in compenso ho fatto un paio di acquisti in rete!! quindi i soldi sono partiti lo stesso!! dei bei MG KIT BANDAI
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty Re: Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze?

Messaggio Da mancio5 Ven Ago 20, 2010 3:21 pm

cagliostro2574 ha scritto:bella MANNCIO!!! cosi bisogna prendere la vita!!
che quest'anno sia una bella annata x sciare!! io sicuramente un paio di sciate in giornata le farò sicuramente!!!

io sono ancora in ferie, ma come molti ITALIANI le ho passate a casa e sono andato al amere in giornata.
in compenso ho fatto un paio di acquisti in rete!! quindi i soldi sono partiti lo stesso!! dei bei MG KIT BANDAI

Complimenti per gli MG KIT, penso che siano del GUNDAM vero?
Per quanto riguarda le sciate se non sbaglio, tu sei di treviso, si potrebbe combinare per andare a sciare insieme dato che ci passo per treviso per andare in montagna.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Ago 20, 2010 4:08 pm

bhe potrebbe esser un idea quella di sciare!!

allora, forse tu non hai molta dimistichezza di KIT BANDAI
sostanzialmente ci sono diverse scale dei KIT GUNDAM

RG - real grade scale 1:144
HG - high grade scale 1:144 1:100
MG - master grade scala 1:100
PG - perfec grade scala 1:60

normalmente prendo le scale MG che sono sui 18/20 cm ed è abbastanza dettagliato, il PG del gundam è alto 32cm ed è molto dettagliato
PG RX-78-2 è senza ombra di dubbio il miglio GUNDAM mai reallizato, sicuramente quello che si avvicina di + all'anime
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da mancio5 Ven Ago 20, 2010 4:11 pm

Io avevo una ventina di MG, e qualche HG tuti del gundam.
Li ho venduti.
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty A me decisamente male, molto deludenti

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Ago 24, 2010 10:33 am

Sto' avendo delle discussioni molto accese con la mia donna , ultimamente e' molto depressa perche' non trova lavoro e le proposte che le fanno sono ricatti disgustosi . Certa gente ti fa' veramente vergognare di essere un italiano .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Messaggio Da jetfire Mar Ago 24, 2010 6:44 pm

devo ancora andarci in ferie Razz Razz
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ago 25, 2010 4:14 pm

Magnemo lord76 ha scritto:Sto' avendo delle discussioni molto accese con la mia donna , ultimamente e' molto depressa perche' non trova lavoro e le proposte che le fanno sono ricatti disgustosi . Certa gente ti fa' veramente vergognare di essere un italiano .

purtroppo VEDI IL CASO FIAT,
lo stato si stà dimenticando i PRINCIPI su che cosa si FONDA LO STATO ITALIANO

citerò semplicemente i primi 4 ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA!!!
le uniche leggi che ogni ITALIANO e tenuto a rispettare.
citerò solo i primi 4 articoli che fanno riferimento al DIRITTO AL LAVORO
e pensare che spesso i nostri POLITICI non sanno nemmeno che dicono!! "vedi le iene"

Principi fondamentali
Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Art. 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty Lei e' una donna carina

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Ago 25, 2010 4:24 pm

E ci provano in molti, non per amore, maper fare i loro propri porci comodi, cosi' poi all' est pensanop che siamo dei maniaci sessuali .In Russia NON funziona cosi' .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ago 25, 2010 4:39 pm

bhe MAGNEMO vedila cosi, ancora non gli sono arrivate denunce x molestie sessuali, dovresti mandare queste BRAVE PERSONE a striscia la notizia!!
loro ci vanno a nozze con ste cose, e sopratutto le cercano di continuo.

giusto x ribadire che c'è sempre il rovescio della medaglia
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze? Empty vacanze

Messaggio Da elvira Mer Set 01, 2010 9:30 pm

vacanze tutto bene
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili