MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
MOTU Cerco Tytus loose senza accessori
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MOTU Cerco Tytus loose senza accessori
Ciao a tutti, come da titolo cerco il gigante dei Masters Tytus nudo senza accessori, in buone condizioni con capelli a posto e meccanismo del braccio funzionante. Se qualcuno lo ha da vendere, mi contatti la mia mail è: smoking84@vodafone.it. Thanks!
smoking84- JUNIOR
- Numero di messaggi : 59
Re: MOTU Cerco Tytus loose senza accessori
c'è unicosantone che ha un megator loose non so se interessa.
foto indicativa
foto indicativa
Ti ringrazio ma al momento cerco solo Tytus! Ho già arma e pettorina, mi manca il bimbo da vestire!
smoking84- JUNIOR
Nessuno?? Strano eppure in Italia di Tytus dovrebbero essercene parecchi!
smoking84- JUNIOR
Up! Nemmeno un Tytus nudo?
smoking84- JUNIOR
seee parecchi...sono pezzi molto rari e costosi...smoking84 ha scritto:Nessuno?? Strano eppure in Italia di Tytus dovrebbero essercene parecchi!
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
hulkster_87 ha scritto:seee parecchi...sono pezzi molto rari e costosi...smoking84 ha scritto:Nessuno?? Strano eppure in Italia di Tytus dovrebbero essercene parecchi!
Concordo, però pensavo che come lo cerco io, ovvero senza accessori e giocato, fossero più comuni..
smoking84- JUNIOR
Niente affatto...ed anche incompleti di tutto costano un botto...smoking84 ha scritto:hulkster_87 ha scritto:seee parecchi...sono pezzi molto rari e costosi...smoking84 ha scritto:Nessuno?? Strano eppure in Italia di Tytus dovrebbero essercene parecchi!
Concordo, però pensavo che come lo cerco io, ovvero senza accessori e giocato, fossero più comuni..
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
ma dipende da dove uno li cerca qui a bologna in un paio di fiere c'erano due o tre personaggi che li vendevano a una cinquantina di euro ed alcuni anche con armatura ed in tutto fra tre banchi avevano 4 o 5 tytus. quindi e questione di fortuna come in tutto ma sicuramente sono molto meno difficili da trovare di un he-man laser power o uno skeletor laser light che sicuramente quelli dove li trovi li trovi chiedono un botto davvero.
Ospite- Ospite
admin ha scritto:c'è unicosantone che ha un megator loose non so se interessa.
foto indicativa
Se è completo di armi e accessori potrebbe interessare a me, purché il prezzo non sia troppo alto.
E' possibile avere delle foto effettive ?
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
un tytus senza armi non perfetto ma in buone condizioni non costa meno di 300 euro , mentre il megator costa di meno lose senza armatura ecc giocato lo si puo pagare anche 100 euro , questo in foto per me ne vale 160 /200 euro max
elvira- SENIOR
- Numero di messaggi : 168
per max71 ,il tytus e il pezzo piu ambito e piu costoso dei masters altro che he-man laser costa nemmeno la meta' del tytus
elvira- SENIOR
guarda ti garantisco che il laserpower he-man e lo skeletor laser light sono molto meno comuni. e con ciò non ti dico che trovi un tytus ad ogni angolo di strada ma che io qua a bologna fanno 2volte l'anno la fiera del fumetto e di he-man laser e skeletor neanche l'ombra di tytus invecie fra 2 banchi o tre ne avevano 5 ed il piu bello e completo a 50euro non l'hanno venduto quindi sarà anche come dici tu ma i fatti sono che di he-man laser e skeletor non sene trovano tantissimi mentere invecie se mi volevo prendere il tytus che a me non piace e quindi l'ho lasciato dove stava con 50euri me lo sarei portato a casa. e comunque non ho un granchè voglia di trasformare questo thread in una polemica per rispetto a smoking84 che lo a aperto per cercare il suo personaggio. però ti garantisco che se mi porti un he-man laser ed uno skeletor laser in perfette condizioni alla metà di quanto vale un tytus secondo te e quindi completamente al difuori delle reali quotazioni di mercato io te ne compro una fabrica.
Ospite- Ospite
conosco l'amico di emiliano santalucia che e attualmente il piu grande collezionista d'italia di masters e non solo, e ti dico cio che mi e stato riferito al primo posto c'e' il tytus insieme all'eternia che valgono oltre i 1500 e passa euro he.man laser conn i 650 euro lo trovi di sicuro lo skeletor ancora a meno. mi sembra strano che un tiytus completo senza il box a 50 euro e nessuno se lo a preso visto che completo lose gli 800 euro li vale tranquillamente. anzi ti diro' di piu l'arma del tytus da sola ne vale 150 euro ed e molto richiesta.
elvira- SENIOR
Caspita non è che alla prossima fiera riesci a prendermene uno?? Comunque gli skeletor laser è vero sono comuni cosi come Megator, mentre le controparti buone sono molto più rare, specialmente completi di tutto. Tytus ha la coroncina che quasi sempre andava persa mentre He-man laser è difficile trovarlo con i fili intatti perchè di solito si staccavano dalla spada. C'e da dire che dell'He-man laser esiste anche la bellissima versione testa classica commercializzata solo in Spagna, che l'ultima volta che usci sulla baia nel 2008 MOC chiuse a 3300 euro!! Un loose completo e funzionante come valore sta oltre i 1000 euro e quindi si piazza subito dietro Tytus
smoking84- JUNIOR
ne stato venduto uno qualche mese fa' di he-man laser blisterato a 650 euro su un altro sito di giocattoli ben conosciuto, forse he-man laser venduto a 3300 euro era marcato afa non so se ne ai sentito parlare un tytus afa puo costare i 15000 euro vedi su ebay usa e vedrai che tutto cio che afa costa prezzi assurdi, riguardando un he-man laser completo non blisterato puo costare intorno ai 400 euro max.
elvira- SENIOR
elvira ha scritto:ne stato venduto uno qualche mese fa' di he-man laser blisterato a 650 euro su un altro sito di giocattoli ben conosciuto, forse he-man laser venduto a 3300 euro era marcato afa non so se ne ai sentito parlare un tytus afa puo costare i 15000 euro vedi su ebay usa e vedrai che tutto cio che afa costa prezzi assurdi, riguardando un he-man laser completo non blisterato puo costare intorno ai 400 euro max.
No no non era AFA tranquillia, era in vendita su ebay Spagna da un famoso collezionista, tanto è vero che quello fino ad ora, è stato l'ultimo classic head uscito sulla baia MOC, adesso probabilmente supererebbe i 4000 euro...Te stai parlando della versione normale, bruttina, e ho visto e ricordo bene l He-man che dici tu venduto a fine estate che era questo:
Io invece parlo della bellissima versione spagnola "Espada luminosa" venduto appunto solo in Spagna, che contiene anche un mini comics non dedicato ed esclusivo, ma vi se ne poteva trovare di diversi già usciti con altre AF. Ovvero questo:
smoking84- JUNIOR
non ho voglia di polemizzare ma io di gente che sia alla ricerca dei tytus e megator ne vedo ben poka mentre al contrario conosco tantissima gente come me che cerca he-man e skeletor laser non riuscendoli a trovare poi così facilmente. e ti garantisco che magari nel mio caso non voglio buttare via una fortuna e quindi li prenderò solo quando troverò una buona occasione ma tra i tanti che conosco c'è anche chi sborserebbe una fortuna e subito senzaancora averli trovati. e qui da parte mia chiudo il dibattito.
Ospite- Ospite
be all'ora il discorso cambia, io parlavo della versione che stata venduta in estate, comunque il tytus costa una cifra in box al disopra dei 1500 euro e un lose senza armi non perfetto non meno dei 300 euro. x max qui non si polemizza si sta facendo un dibattito amichevolmente
elvira- SENIOR
elvira ha scritto:be all'ora il discorso cambia, io parlavo della versione che stata venduta in estate, comunque il tytus costa una cifra in box al disopra dei 1500 euro e un lose senza armi non perfetto non meno dei 300 euro. x max qui non si polemizza si sta facendo un dibattito amichevolmente
Assolutamente quoto Elvira nessuna polemica Immaginavo che ti riferissi alla versione Laser diciamo più comune, quello uscito nell autunno 2008 a distanza di due anni è stato l'ultimo e questo ne testimonia appunto la rarità, d'latronde se Tytus usci solo da noi, quel Laser power è uscito solo in Spagna,, quindi anche come diffusione siamo li. Chiusa la parentesi sulle AF laser, io cerco ancora un Tytus loose se qualcuno lo trovasse sono qui!
smoking84- JUNIOR
Uuuuuppp!! Offro 300 euro per chi mi vende un Tytus nudo in buone condizioni almeno unooo ci sarà da qualche parte??!
smoking84- JUNIOR
goldrake-max71 ha scritto:ciao cerchi ancora il tytus?
Si lo cerco ancora, ti ho risposto al PM!
smoking84- JUNIOR
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2