giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio Empty
CONTATORE FORUM

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio

4 partecipanti

Andare in basso

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio Empty Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio

Messaggio Da lucap Dom Mar 11, 2012 5:16 pm

Ragazzi immaginate una battaglia di fantasia tra micronauti, cappeggiati da emperor, jeeg robot baron karza, red falcon e gli altri con i loro cavalli contro gli altri robots medi (trider g7 , daitarn, baldios,zambot,gundam e tanti altri che possedete) quelli alti 15 cm, no i dx, chi vincerebbe secondo voi, naturalmente una battaglia a pari numero, io penso i Micronauti, per voi? Very Happy
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412

Torna in alto Andare in basso

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio Empty Re: Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio

Messaggio Da ciro1 Dom Mar 11, 2012 9:47 pm

vincerebbe goldrake cheers

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2549

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio Empty Re: Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio

Messaggio Da ginobot.77 Mar Mar 13, 2012 12:43 am

jeeg non c'entra un H con i micronauti apparte la similarità jeeg e facente parte dei superrobots di nagai. ok2
ginobot.77
ginobot.77
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 206

http://www.unguento di cellazzo.com

Messaggio Da lucap Mar Mar 13, 2012 9:13 pm

Ti contraddico,è da jeeg a cui si è ispirata la mego per creare i micronauti, possiamo considerarlo il capostipite o il primo, anche se lui è della takara,dal suo stampo sono nati gli altri, ho letto in un libro questo.... Very Happy
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412

Battaglia epica- micronauti vs robots medi sondaggio Empty be'

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Mar 14, 2012 6:10 pm

io sono parecchio di parte e quindi sicuramente farei vincere i micronauti, ma do vrebbero avere dei poteri speciali aggiuntivi...perche' tutti superobots hanno amri di distruzione di massa troppo potenti.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Messaggio Da ginobot.77 Ven Mar 16, 2012 10:44 pm

lucap ha scritto:Ti contraddico,è da jeeg a cui si è ispirata la mego per creare i micronauti, possiamo considerarlo il capostipite o il primo, anche se lui è della takara,dal suo stampo sono nati gli altri, ho letto in un libro questo.... Very Happy
non intendevo il giocattolo ma il personaggio di persè che appartiene alla schiera dei superrobots di gonagai.
ginobot.77
ginobot.77
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 206

http://www.unguento di cellazzo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili