giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis Empty
CONTATORE FORUM

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis

5 partecipanti

Andare in basso

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis Empty regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis

Messaggio Da frenk_figurine Sab Dic 08, 2012 6:20 pm

cagnolino di 3 anni che in passato ha subito violenze, è docile non abbaia, non fa bisogni in casa va d amore e d accordo con i bambini e con i suoi simili, ha 3 anni si chiama ulisse, pesa 7 kg, organizzo una staffetta x tutta l'italia... tra 2 giorni finisce in canile..... su fatevi sotto e adottatelo!!!!

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541

Torna in alto Andare in basso

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis Empty Re: regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis

Messaggio Da frenk_figurine Sab Dic 08, 2012 6:21 pm

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis 952_3710

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis Empty Re: regalo!!!! ki lo vuole??? tutto gratis

Messaggio Da ciro1 Sab Dic 08, 2012 7:46 pm

frenk questo e un essere vivente non un giocattolo che si regala come se fosse un pupazzo
1 CHI ADOTTA UN CANE DEVE SAPERE CHE DEVE AVERE MOLTA CURA COME FOSSE UNO DELLA FAMIGLIA
2 PRIMA DI ADOTTARE UN CANE DEVI SAPERE A CHI LO AFFIDI, CI SONO PERSONE CHE LO ADOTTANO X FARE GIOCARE I BAMBINI E DOPO CHE I BAMBINI GLI PASSA LA VOGLIA LO ABBANDONANO COME SE FOSSE UN SACCO DI IMMONDIZZIA
3 CI SONO PERSONE CHE LI MALTRATTANO LI ATTACCANO ALLE CATENE PER FARE LA GUARDIA AL CORTILE X NON PARLARE DI CHI CON LA SCUSA DI ADOTTARLI LI VENDE CLANDESTINAMENTE X COLORO CHE FANNO GLI ESPERIMENTI ECC. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SUL SITO CI SONO UTENTI BARBARI NON E IL MIO PENSIERO MA UN CANE NON E UN GIOCATTOLO CHE LO PUOI SPEDIRE IN J+3
SE NON CONOSCI LE PERSONE E NON VEDI COME TRATTANO L'ANIMALE NON PUOI MAI SAPERE CHE FINE FA', QUINDI IL MIO CONSIGLIO O TI AFFIDI AD UNA SOCIAZIONE ANIMALISTA OPPURE A UN CONOSCENTE OPPURE AGGIUNGI UN POSTO A CASA TUA ANCHE X LUI ok2

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2549

Messaggio Da ciro1 Sab Dic 08, 2012 8:00 pm

A PROPOSITO SE DEVE FINIRE IN UN CANILE E COME SE LO PORTI AL MACELLO, HO LAVORATO DUE ANNI NEL CANILE E NE HO VISTE DI TUTTI COLORI CANI CHE SI SBRANANO A VICENDA IN GABBIE STRETTE VETERINARI SENZA SCRUPOLI CHE SI PRENDEVANO I MEDICINALI DAL CANILE X PORTARLI NEI LORO STUDI PRIVATI, X NON PARLARE DEL MANGIME SCADUTO UN VERO E PROPRIO LAGHER I CANI MORTI LI BRUCIAVANO NEI CASSETTONI APERTI X NON PAGARE IL CAMION CHE LI PORTAVA AD INCENERIRE E X QUESTO CHE ME NE SONO ANDATO VIA DOPO CHE MI PRESI LA SODDISFAZIONE DI PRENDERE A BOTTE UNO DEI DUE VETERINAI CHE NON VOLEVANO FARE UNA SIRINGA X FARE ADDORMENTARE UN CANE CHE STAVA MORENDO MANGIATO DAI VERMI UNA VERA VERGOGNA. QUINDI VEDI BENE CIO CHE FAI.

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Dic 08, 2012 8:06 pm

il POST lo trovo un'ottima cosa.
certo dover pensare che il cane stà a NAPOLI, e chi è interessato stà a TORINO, non è che sia una gran cosa.
probabilmente seguirei il consiglio di ciro, e cercherei presso enti animaliste, credo che in internet, trovi quelli della campania + pratica e vicina x aiuti.
probabilmente servirà a poko, visto che spesso questi centri sono sempre
al limite.
poi invece se qui trovi un utente che abita vicino a casa tua x una consegna a mano, xchè no.
fondamentalmente ciro, non ha compreso che tra 2 gg il cane finisce lo stesso al canile.
e visto i problemi che già tiene FRENK, aggiungere anche un cane, non è razzismo, ma tuo figlio viene prima.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da frenk_figurine Sab Dic 08, 2012 8:29 pm

raga ho scritto regalo semplicemente non per paragonare il cane a un giocattolo ma x far leggere il post a piu persone possibili, io ho gia 4 cani presi dalla strada, e non ne posso prendere altri, questo cane lo tiene un associazione animalista che purtroppo non ha piu spazio, io ho letto il loro post ed ho pubblicato il post qui sperando che qualcuno abbia la possibilita di tenerlo, ovviamente non viene spedito x posta ko3 ma si organizza una staffetta che lo porta al nuovo padrone.
x cagliostro chi è questo ragazzo di torino che lo vuole???
ps non scherziamo io sono un grande animalista mi prendo cura di tutti i randagi che girano x il mio paese la sera quando mi ritiro ce ne sono sempre 3 che mi aspettano fuori alla porta x avere un po' di latte e cibo.... io ne ne posso piu prendere xke gia ne ho 4 e fanno branco quindi non accettano altri cani....altrimenti gia starebbe da me.... fate girare questo appello anche su facebook e vediamo di darGLI una famiglia affettuosa che possa trattarlo come un figlio!!! grazie anticipatamente francesco

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Dic 08, 2012 8:35 pm

mai sentito il termine ESEMPIO??
non c'è nessun ragazzo di torino.
ma visto che il FORUM è visitato da ragazzi di tutt'italia, potrebbe anche interessare a qualcuno lontano da NAPOLI, causando non poke problematiche.
e quindi l'addozione, è + semplice e meno traumatica x l'animale, se viene fatta verso persone + vicine a dove si trova l'animale.
ma queste sono cose astratte e prive di importanza.
poike l'animale stà già in un associazione, e tra 2/3 gg finirà in canile, e con molta probabilità, finirà li i suoi giorni.
meglio che siamo sempre chiari su come stà la realtà, visto che siamo tutti adulti.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da amaso Dom Dic 09, 2012 2:36 am

perche bisogna fare polemiche su tutto? ciro hai letto che frank ha scritto di staffetta? non di certo il cane verra spedito da chicago come il tuo he man! e poi che consiglio dai di aggiungere un posto a casa??? se frank ha appena perso il posto di lavoro che fa si mette sulle spalle un altra spesa????? se vuoi aiutarlo spargi la voce sull adozione che tu che sei dell hinterland napoletano la cosa sarebbe piu facile !
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da ciro1 Dom Dic 09, 2012 2:32 pm

purtroppo e un periodo difficile x l'adozione circa un mese fa ho adottato due gatti piccoli e ha dovuto veramente faticare x adottarli a persone che se ne prendevano cura, il problema e che il cane e gia grande e la stragrande maggioranza li vuole cuccioli.

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da frenk_figurine Lun Dic 10, 2012 2:31 pm

si raga il cane ha solo 3 anni, io non lo prendo non per questini economiche perche per salvarlo me ne fregherei dei soldi, ma non lo posso prendere perche i miei 4 cani non lo accetterebbero, provai gia a prendere un altro randagio ma purtroppo se non stavo attento quasi lo sbranavano, poi non è una cosa virtuale perche grazie ad internet sono riuscito a fare adottare numerosi cani sia cuccioli che grandi, il mio piu grande successo è stata l'adozione di ulisse, 10 anni di canile!!!! che il mese scorso ho portato personalmente ad una persona a parma conosciuta sul web!! x questo vi chiedo solo di condividere sul vostro facebook.... magari qualcuno lo puo amare....

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da forzavenezia Lun Dic 10, 2012 7:50 pm

frenk, sei veramente una persona speciale; ti meriti tutta la fortuna di questo mondo. E poi si dice che i giovani non hanno cuore, valori, voglia di fare, etc, etc.......
Io un cane ce l'ho però provo a vedere se qualcuno qui a Padova desidera averne uno che gli faccia compagnia, anzi, chiederò anche a mio figlio di spargere la voce in giro e nei vari social forum.
Conservati così.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357

Messaggio Da frenk_figurine Mar Dic 11, 2012 3:08 pm

grazie mille speriamo bene!!!

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato