giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano Empty
CONTATORE FORUM

vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano

2 partecipanti

Andare in basso

vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano Empty vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano

Messaggio Da pallinaxp Lun Feb 18, 2013 6:19 pm

Come da titolo, vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano originale Disney Store, con etichetta. Very Happy
I due cagnolini hanno una piccola calamite cucita all'interno della bocca che permette loro di staccarsi e baciarsi immediatamente. Sono sono separabili perchè sono cuciti ai piedini. friend
Lo vendo per €25 VENDO PER € 20 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
Chi è interessato mi può contattare anche per avere altre foto
*************NEL PREZZO SOLO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE*********
[img]vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano Lilly10[/img]

Ultima modifica di pallinaxp il Gio Mar 07, 2013 2:08 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : SCONTO!!!)

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193

Torna in alto Andare in basso

vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano Empty Re: vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano

Messaggio Da pallinaxp Gio Mar 07, 2013 2:07 pm

UP UP SCONTO + SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano Empty Re: vendo RARISSIMO peluches di Lilly & il vagabondo che si baciano

Messaggio Da Clarelline Gio Giu 06, 2013 8:11 am

A quanto li vendi?!

Clarelline
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da pallinaxp Ven Giu 07, 2013 6:28 pm

Clarelline ha scritto:A quanto li vendi?!
ciao ti chiedo scusa del ritardo,ma ho avuto problemi con la mial e mi ha messo la mail della tua risposta nello spam Sad
cmq viene € 20 inclusa spedizione
per qualsiasi cosa posso fornirti la mia email e la mia pagina fb dove ho diversi feedback

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili