MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Oggetti di latta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggetti di latta
Salve a tutti,
facendo pulizia, come molti credo, ho ritrovato dei vecchi giocattoli e scatole di metallo, alcune di queste erano ancora utilizzate per contenere un po' di tutto. Non ho idea del loro valore e vorrei sapere se questi oggetti possono trovare posto in qualche collezione.
Per le immagini, devo e dovete aspettare un po' perché appena registrati non si possono inserire.
A presto
facendo pulizia, come molti credo, ho ritrovato dei vecchi giocattoli e scatole di metallo, alcune di queste erano ancora utilizzate per contenere un po' di tutto. Non ho idea del loro valore e vorrei sapere se questi oggetti possono trovare posto in qualche collezione.
Per le immagini, devo e dovete aspettare un po' perché appena registrati non si possono inserire.
A presto
Ultima modifica di 122target il Mer Apr 17, 2013 12:53 pm - modificato 1 volta.
122target- NEW
- Numero di messaggi : 4
Re: Oggetti di latta
metti le foto ho mio zio interessato
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
Prego il nuovo utente di inserire ANCHE il prezzo degli articoli..... sono "OBBLIGATORI" IN OGNI INSERZIONE DI VENDITA.
nel caso non avesse idea del loro valore.... suggerisco di inserire PRIMA un "POST di VALUTAZIONE" nella sezione "FORUM VINTAGE", chiedendo aiuto agli altri utenti del forum per un loro prezzo anche indicativo, e poi... inserire il post di vendita.
nel caso non avesse idea del loro valore.... suggerisco di inserire PRIMA un "POST di VALUTAZIONE" nella sezione "FORUM VINTAGE", chiedendo aiuto agli altri utenti del forum per un loro prezzo anche indicativo, e poi... inserire il post di vendita.
san delle montagne ha scritto:Prego il nuovo utente di inserire ANCHE il prezzo degli articoli..... sono "OBBLIGATORI" IN OGNI INSERZIONE DI VENDITA.
ok, grazie. A presto.
122target- NEW
- Numero di messaggi : 4
In attesa che l'utente si informi dei prezzi ed inserisca foto, lucchetto il post.
Argomenti simili
» Scatoline di latta
» Giocattoli, scatole e pubblicità di latta d'epoca.
» vendo un po di giochi in latta
» Giocattoli, scatole e pubblicità di latta d'epoca.
» vendo un po di giochi in latta
Pagina 1 di 1