giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

MEGA LOTTO MOTU!! - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

MEGA LOTTO MOTU!!

+2
Monique1988
Karamazov
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MEGA LOTTO MOTU!! - Pagina 2 Empty Re: MEGA LOTTO MOTU!!

Messaggio Da Monique1988 Ven Giu 28, 2013 10:13 pm

Chiedo scusa non sapevo che eri gia in trattativa per i motu
Non voglio rubar nulla a nessuno percio mi faccio da parte e aspetto i risvolti della storia...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Karamazov Sab Giu 29, 2013 9:16 am

Eccomi! Scusate il ritardo. Con ordine: Monique figurati, appena ho notizie ti faccio sapere. Teslarkan e Forzavenezia: ci sono scuole specifiche di scrittura in Italia, scrittura creativa, dove più che imparare il mestiere (sebbene la tecnica sia necessaria) si entra subito in competizione con altri scrittori; diciamo che quello è il primo banco di prova. Una volta superata la prima concorrenza si entra nel giro e da lì le strade sono diverse, ma diciamo che la base sono le conoscenze che sviluppi, perché puoi anche essere il nuovo Paul Shrader, ma se non hai a chi proporre il tuo soggetto non vai da nessuna parte!! E poi va be', questa è proprio una riduzione stupida che sto facendo, anche perché le variabili da considerare al momento sono parecchie, come ad esempio la tragica mancanza di soldi nel cinema, motivo per cui bisogna saper scrivere e girare (se vuoi fare il regggggista) tenendo conto del fatto stesso, magari sfruttando nuove tecniche comunque interessanti (vedi gopro, cellulari, docufilm e quant'altro). Mi spiace dover ridurre all'osso la questione, ma davvero non è un discorso semplice da fare e chiudere in poche righe di un post!! Comunque se davvero è il tuo sogno vedrai che ce la farai... Ti posso giusto consigliare (ormai per l'anno prossimo) di partecipare al Premio Solinas, il più importante in Italia, dove anche uno sconosciuto "senza conoscenze" può mettersi in mostra con una sceneggiatura originale (anche se un po' è risaputo che ci sono dei candidati "preferiti", quelli della Sperimentale di Roma, ma non facciamo quelli che pensano sempre male...ahahahah).

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da forzavenezia Sab Giu 29, 2013 9:27 am

Bravo Karamazov, condivido pienamente; mio figlio (senza alcuna conoscenza) stà girando un documentario sui 50 anni della strage del Vajont (x l'Università con il patrocinio probabile della regione Veneto e della Presidenza della Repubblica) ovviamente Agratisssss,
ed inoltre pateciperà come giurato della sezione giovani, alla mostra del cinema di Venezia naturalmente Aggrratis anche qui).
L'importante è farsi conoscere, entrare nei canali giusti e soprattutto, idee giuste. Tanti auguri a tutti voi x la Vs passione.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357

Messaggio Da teslarkan Sab Giu 29, 2013 9:51 am

purtroppo credo che il mio resterà un sogno Sad ps: lei che genere di film "scrive" ?

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da Karamazov Sab Giu 29, 2013 9:57 am

Grazie forzavenezia! Speriamo! Io al momento non "scrivo" film, nel senso che, come il figlio di forzavenezia, non firmo le opere, ma faccio il lavoro sporco di scribacchinaggio..............aggggratis........
Comunque sui generi massima apertura! Ti posso dire che gli ultimi due a cui ho preso parte (uno ancora in fase revisione) sono stati un horror e una commedia all'italiana! Insomma, giorno e notte proprio! Ahahaha
Per Teslarkan: non arrenderti mai! Fai te che la sceneggiatrice con cui sto scrivendo l'horror (ormai molto quotata a Roma) ha iniziato come perfetta sconosciuta a 40 anni vincendo proprio il premio Solinas! Quindi perché non tentare?

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Karamazov Mer Lug 03, 2013 2:05 pm

Vorrei avvisare gli admin che gran parte del lotto è stato venduto e, per evitare confusione (dato che questo annuncio è diventato piacevolmente un po' OT), preferirei chiuderlo e rifarne uno nuovo con la restante parte del lotto. Grazie mille.

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da teslarkan Mer Lug 03, 2013 2:55 pm

per curiosità a quanto l'ha venduto? non per farmi i conti nella sua tasca ma per vedere chi si è avvicinato di più con le quotazioni Very Happy

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da Karamazov Mer Lug 03, 2013 3:00 pm

Sono per la teoria di non dire mai né peccato né peccatore...Very Happy 
Però giusto per soddisfare la curiosità posso dirti che avevi pienamente ragione tu...ok2 

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da teslarkan Mer Lug 03, 2013 4:31 pm

allora sono contento non tanto perché avevo ragione ma perché la mia stima era più alta Very Happy

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da san delle montagne Mer Lug 03, 2013 4:59 pm

Chiudo post per apertura di un'altro post identico e aggiornato a questo.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili