giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty
CONTATORE FORUM

Cerco sempre vecchi componibili kinder

+12
capvalerio
Grillo
Pier
lucap
Magnemo lord76
Luca Genova
fabio di lena
Mauro69
seki
Minione1690
phoenixvsvirgo77
forzavenezia
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Sab Dic 14, 2013 2:28 pm

Cerco sempre vecchi componibili kinder 0151010
Ciao, sono sempre alla ricerca di vecchi compo. Kinder soprattutto personaggi sportivi, robot, cartoon, guerrieri....
anche incompleti.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Sorprese kinder...

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Sab Dic 14, 2013 10:54 pm

Ciao io avrei alcune sorpresine kinder però anni 80/90...potrebbero interessarti?
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Minione1690 Dom Dic 15, 2013 9:27 am

Hey ciao io avrei delle sorpresine componibili anni 80/90 ti allego foto...

https://servimg.com/view/18552093/28
https://servimg.com/view/18552093/29

Minione1690
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Dom Dic 15, 2013 10:54 am

x phoenixvsvirgo77: se le tue sorpresine sono componibili come quelle che cerco mandami qualche foto, se invece sono dipinti a mano non mi interessano, grazie.
X Minione1690: mandami per MP la tua richiesta x tutto il lotto ed eventualmente quella x i personaggi di: Pantera rosa (tutte), Archimede,Bassotto, Asterix ed Obelix, Mascotte kinder; grazie.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da seki Sab Gen 04, 2014 10:39 am

Ciao, ho alcune sorprese componibili kinder, alcuni puzzle ancora nell'ovetto giallo con istruzioni, molti pappagalli (alcuni ancora nell'ovetto giallo con istruzioni)... Interessano? E lesorpresine del macdonald? Ho anche quelle...

seki
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Sab Gen 04, 2014 10:51 am

Ciao seki, se i componibili raffigurano personaggi come nella foto, fammeli vedere, così come x i puzzle, mi interessano solo quelli dei personaggi dei cartoon e quelli vecchi dei dipinti a mano tipo: tartarughe, rane, coccodrilli....
Ciao, Francesco. ok2 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Mauro69 Sab Gen 11, 2014 1:30 am

Ciao io ho questi tre se ti interessano

Cerco sempre vecchi componibili kinder Indian10

Cerco sempre vecchi componibili kinder Robot_10

Cerco sempre vecchi componibili kinder Bruto10
Mauro69
Mauro69
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.13
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Sab Gen 11, 2014 10:38 am

Ciao Mauro,bellissimi, ma quanto vuoi spediti?
Cioo, Francesco.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Mauro69 Sab Gen 11, 2014 2:47 pm

18 Euro con raccomandata tracciabile.
Mauro69
Mauro69
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.13
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty kinder componibile

Messaggio Da fabio di lena Mer Gen 29, 2014 9:50 pm

ciao a me interessa il bassotto con cacciavite

fabio di lena
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Luca Genova Sab Feb 01, 2014 4:48 pm

ti interessano questi?
Cerco sempre vecchi componibili kinder Dscn5510
Cerco sempre vecchi componibili kinder Dscn5511
Cerco sempre vecchi componibili kinder Dscn5512
ne ho anche altri, fammi sapere quale ti interessa e quanto li valuti

Luca Genova
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 02.03.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Sab Feb 01, 2014 4:55 pm

Ciao Luca, li ho quasi tutti però potrei anche acquistarli doppi x eventuali cambi. Posso acquistarli a 50cent cad Flinstones e personaggi
1° foto, 1euro cad. Popeye. Mandami le foto anche degli altri personaggi che hai, eventualmente vediamo di metterci d'accordo.
Ciao, Francesco.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Luca Genova Dom Feb 02, 2014 9:52 am

Ciao Francesco se vuoi flinstone e yoghi posso metterteli un euro l'uno

Luca Genova
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 02.03.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty scusate se mi intrometto

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Feb 02, 2014 11:06 am

Ma volevo dare qual cheiinformazione utile sui kinder sorpresa vintage dato che anche io ho cominciato saltuariamente a collezionarli : Allora i piu' rari degli anni 80 e 70 sono della Res Plastic e della Maraja . Hanno il marchio RP stampato o su di essi o sulle cartine da collezione . Delle sorpresine della Maraja sono meno pratico ma posso dirvi che ci sono i Kit robot Grisoni in versione mini della Maraja sono alti 8 cm
e sono usciti negli anni 90 sotto il nome Mini robots .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Dom Feb 02, 2014 7:21 pm

Grazie dell'offerta Luca ma come ti dicevo Flinstone e Yoghi sono molto comuni; 50 cent. è il massimo cui li pagherei, il problema è che li ho già tutti e li prenderei solo per scambiarli con altri componibili che mi mancano. Vedrai che nel forum troverai sicuramente qualcuno a cui mancano e che sarà interessato all'acquisto.
X Magnemo lord76: grazie x l'informazione, è sempre utile conoscere bene ciò che si acquista. Sono graditissime anche altre nuove "dritte". friend 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da lucap Lun Feb 03, 2014 10:02 am

Per chi puo interessare ho il catologo kinder del 2000, con tutti i prezzi ancora in lire, chi interessa mi contatti...  ok2 
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 48
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Paperino Safari 1989

Messaggio Da Pier Lun Feb 03, 2014 4:30 pm

Ciao, ho questi tre componibili kinder del 1989 della serie Paperino Safari, ti possono interessare?

Cerco sempre vecchi componibili kinder 28012010
Pier
Pier
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da fabio di lena Lun Feb 03, 2014 4:36 pm

no grazie ce li ho tutti!

fabio di lena
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Lun Feb 03, 2014 4:39 pm

Veramente il post è mio comunque benvenuti tutti coloro che vogliono approfittare. Grazie della proposta Pier, cosa chiedi x tutti e 3 i personaggi? Grazie.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Pier Lun Feb 03, 2014 4:48 pm

Ho visionato il Catalogo Unificato (ho visto che sono tutti completi di accessori e adesivi) e la valutazione complessiva che ne viene fuori è di 40 euro, ovviamente non chiedo così tanto...tu quanto saresti disposto a offrirmi?

Ciao e grazie
Pier
Pier
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Pier Gio Feb 06, 2014 11:05 pm

Fammi sapere se sei interessato o meno, e quanto mi offriresti, sono disposto a scendere abbastanza col prezzo
Pier
Pier
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da fabio di lena Gio Feb 06, 2014 11:18 pm

rimandami le foto

fabio di lena
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Pier Ven Feb 07, 2014 2:44 pm

La foto è quella che vedi nella pagina precedente
Pier
Pier
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Grillo Mer Mar 05, 2014 3:09 pm

Magnemo lord 76 scrive:
Ma volevo dare qual cheiinformazione utile sui kinder sorpresa vintage dato che anche io ho cominciato saltuariamente a collezionarli : Allora i piu' rari degli anni 80 e 70 sono della Res Plastic e della Maraja . Hanno il marchio RP stampato o su di essi o sulle cartine da collezione . Delle sorpresine della Maraja sono meno pratico ma posso dirvi che ci sono i Kit robot Grisoni in versione mini della Maraja sono alti 8 cm
e sono usciti negli anni 90 sotto il nome Mini robots .


...............

Ciao a tutti,
chiedo scusa a Forzavenezia se mi intrometto in un post di cerco e scambio per dire la mia riguardo un argomento, molto interessante, che ha introdotto precedentemente Magnemo lord 76.
Visto che le "dritte", sempre che queste che vado a dare possono essere tali, sono bene accette vorrei dire la mia...ma posso sbagliare. Smentite o conferme servirebbero allo scopo di approfondire e sviscerare ogni dubbio mio e vostro.
I pezzi più rari degli anni 70'-80' dovrebbero essere della RES PLASTIC (difficili da trovarsi cominciano ad essere i samurai ed i medioevali degli anni 80'. Quest'ultimi hanno il marchio RP stampato su di essi. Al contrario personaggi molto rari da trovarsi, che si trovavano negli ovetti dal 1974 al 1979, non lo hanno. Mi riferisco ai personaggi della pantera Rosa componibile monocolore, Popeye comp. monocolore anch'esso, Stanlio ed Onlio comp. a due pezzi, bambini componibili a due pezzi ecc.), della GIOCAS (serie astronauti e sportivi componibili), della GIODI (molto rara la serie dei nordisti e sudisti), ma soprattutto la OMNIPLAST (serie Pinocchio e Robinson C. componibile... pezzi rarissimi, quasi introvabili).
Che io sappia, ma posso sbagliare, i robot Grisoni non uscivano dagli ovetti. Della Maraja ricordo la serie componibile allegro west...ma non sono pezzi tanto rari. Si trovano sia quelli dell'epoca che, purtroppo, le tante riproduzioni recenti. Forse della Maraja sono anche le serie dei componibili Flinstones (pezzi molto rari), di Sandokan e Bonny e Clyde (anche qui purtroppo girano molte riproduzioni)
Ringrazio Forzavenezia per l'opportunità e Magnemo che ha introdotto l'argomento.



Grillo
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da forzavenezia Mer Mar 05, 2014 4:19 pm

Grazie a te Grillo x la tua competenza; perchè x aiutarci a capire meglio, non posti anche qualche foto della tua collezione? E, già che ci siamo, hai qualche vecchia figura da vendere?  surprise 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco sempre vecchi componibili kinder Empty Re: Cerco sempre vecchi componibili kinder

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.