giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty
CONTATORE FORUM

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

3 partecipanti

Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da Cris Wayne Dom Feb 23, 2014 9:04 am

HOMER SIMPSON

Con un semplice gancetto a chiusura manuale, puoi portare con te Homer ovunque vai!!!

L’oggetto in questione fa parte della mia collezione privata che sto svendendo. Comprende scatola originale e contenuto.

.........


Ultima modifica di san delle montagne il Lun Feb 24, 2014 12:42 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : NIENTE INSERIMENTI DI LINK DI ALTRI SITI)

Cris Wayne
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da jetfire Dom Feb 23, 2014 11:18 am

Stesso discorso,non capisco o fai un asta su ebay,o una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.


Ultima modifica di jetfire il Dom Feb 23, 2014 3:31 pm - modificato 2 volte.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da capvalerio Dom Feb 23, 2014 12:13 pm

jetfire ha scritto:Stesso discorso,non capisco ho fai un asta su ebay,ho una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.
"o" si scrive senza l' acca... Wink 

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da Cris Wayne Dom Feb 23, 2014 2:40 pm

Ok. Correggo subito tutto.

Cris Wayne
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da jetfire Dom Feb 23, 2014 3:31 pm

capvalerio ha scritto:
jetfire ha scritto:Stesso discorso,non capisco ho fai un asta su ebay,ho una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.
"o" si scrive senza l' acca... Wink 

Cancellata Razz 
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.