giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty
CONTATORE FORUM

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

+4
FerGI
el loco
capvalerio
blueice82
8 partecipanti

Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da blueice82 Ven Apr 04, 2014 5:13 pm

Ciao a tutti! sono interessato a completare queste due collezioni, possiedo gia' diversi personaggi ma appunto qualcosa manca....
cerco in paticolare questo:

KOMBATTINI :

cerco Kombattini glitterati , ne ho gia' qualcuno ma cmq se li avete da vendere o scambiare contattatemi pure perche' di ogni personaggio cerco di collezionare 2 PEZZI , questo per avere la collezione completa sia con arma nera e un tipo di ampolla , sia con arma grigia ed un altro tipo di ampolla ( lo so, sono pazzo  affraid )
per i colori normali ci sono quasi riuscito , ora tocca a quelli glitterati, quindi qualsiasi glitterato avete guardiamo se comprare o scambiare

cerco anche ampolle VERDI CHIARE, non quelle blu che si trovano di solito:

cerco anche armi di colore diverso rispetto a questa foto , proprio per fare il discorso del 2X che dicevo prima:

MONSTER IN MY POCKET:

cerco vari personaggi del 2001 di tutti i colori ( blu , giallo , verde , arancione e oro ) se avete qualcosa contattatemi pure !

cerco di completare la prima serie, per fare questo mi mancano i seguenti monster:


per tutto quello che ho scritto fatemi sapere se avete pezzi da vendere o scmabiare! ho molti personaggi di queste serie in piu', proprio per poter scambiare!
GRAZIE A TUTTI

blueice82
NEW
NEW

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da blueice82 Ven Apr 04, 2014 5:23 pm

ecco le ampolle verdi che cerco:

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Ampoll10

questi sono i kombattini di cui sto' cercando le armi di colore diverso:

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi 20140310

ed in fine ecco i monster in my pocket che mi mancano:

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Mancan10

blueice82
NEW
NEW

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.13

A thanoskanun piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da capvalerio Ven Apr 04, 2014 7:27 pm

Ciao. Mi sono rimasti i Monsters in my pocket senza la X.
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi 08-12-13

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da el loco Ven Apr 04, 2014 7:38 pm

ho questi da vendere
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Da_collezione_005
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Da_collezione_006
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Da_collezione_008
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Da_collezione_009

kombattini--n°20-60€ spediti
monster--n°30-70€-spediti
se presi entrambi i lotti ci si accorda

el loco
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da blueice82 Sab Apr 05, 2014 8:31 am

@Capvalerio ne ho gia' comprati un paio da te ! pero' quelli che ti sono rimasti non coincidono con quelli che mi mancano ! di monster sto' cercando quelli del 2001 ( si riconoscono perche' sono fatti leggermente peggio ed hanno altri colori ) mentre quelli della prima serie solo quelli della foto ! grazie ugualmente !

@el loco
per i monster vale la stessa cosa ! come vedi rispetto alla foto che ho messo quelli che hai li ho gia' tutti
mentre per i kombattini non ce ne sono di trasparenti nel lotto che vendi! forse solo una ampolla VERDE ma se vendi a 60 euro 20 kombattini incompleti non credo mi convenga molto...hi hi hi
apparte tutto ti ringrazio per la proposta ma devo rifiutare !

inoltre , SCUSA SE MI PERMETTO, non la prendere male e' solo un consiglio, ma se non abbassi i prezzo di almeno un 50% non te li compra nessuno ( parlo di entrambi ) la valutazione che hai fatto e' un po' altina !
chiaramente resta un consiglio in base all'esperienza che mi sono fatto a comprare e rivendere queste due collection !

blueice82
NEW
NEW

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da FerGI Sab Apr 05, 2014 10:16 am

potrebbe interessarti una piramide con 14 kombattini ancora chiusi?

FerGI
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da blueice82 Sab Apr 05, 2014 2:09 pm

no FerGi, grazie mille! se riesci ad aprirla e farmi vedere cosa c'e'e dentro! se trovo qualcosa che mi interessa molto volentieri ! ma a scatola chiusa non riesco a prendere nulla! ne ho gia' tanti e rischio di comprare tutti doppioni !

blueice82
NEW
NEW

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da el loco Ven Lug 25, 2014 12:05 pm

quanto offri x i 2 lotti

el loco
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da jetfire Ven Lug 25, 2014 8:32 pm

el loco ha scritto:quanto offri x i 2 lotti


Per le comunicazione ricordatevi che ci sono gli MP

_________________
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da capvalerio Ven Lug 25, 2014 8:37 pm

jetfire ha scritto:
el loco ha scritto:quanto offri x i 2 lotti


Per  le comunicazione ricordatevi che ci sono gli MP
Tra l'altro la persona aveva già detto di non essere interessata.

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da ozzy79 Lun Lug 28, 2014 3:30 pm

ciao

io ne ho pochini , prova a guardare nel mio sito , li ci sono le foto

ciao-!!
ozzy79
ozzy79
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 45
Località : desio (MB)

http://mondoalex.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da robertplant Mer Ago 13, 2014 2:13 pm

io ho hydra della prima serie dei monster..ti serve ancora?
robertplant
robertplant
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.08.14
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Kombattini

Messaggio Da Troma Sab Apr 18, 2015 12:17 am

Ciao, sei ancora alla ricerca di Kombattini? Posso mandarti un po' di foto dei miei.

Troma
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.03.15

A thanoskanun piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi Empty Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.