giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Collezione  Empty
CONTATORE FORUM

Collezione

2 partecipanti

Andare in basso

Collezione  Empty Collezione

Messaggio Da dex75 Gio Giu 19, 2014 8:41 pm

sono alla ricerca di alcuni personaggi che faccio fatica a trovare in giro. per l'esattezza sto cercando dei gashapon/action figure di alcuni personaggi. non bambole ma qualcosa in plastica o simile alti qualche cm, fino a 10-15 cm. sto cercando babil junior, pollon, belle e sebastien, chobin, hello spank, holly e benji, il tulipano nero, remì, l'orso yoghi, lady oscar, la maga chappy, magica emi, la principessa zaffiro, anna dai capelli rossi, bia, kimba il leone bianco, sampei, memole, nanà supergirl, rocky joe, georgie, sailor urano, sailor nettuno, sailor saturno, lady isabel(dei cavalieri dello zodiaco). astro robot,calendar man, fantaman, pretty jane e gimpy la rondine dei gatchaman, gakeen, mila e shiro, mimì, megaloman, starzinger, izenborg, baldios, devilman, godsigma, astroganga, muteking, occhi di gatto, georgie, personaggi di hanna e barbera come la formica atomica, braccobaldo, luca tortura, gli impossibili, super segretissimo e wacky race… potete aiutarmi? nelle varie fiere dove vado spesso( tipo lucca, malpensa, novegro…) ho trovato tante cose. adesso per finire la mia collezione vorrei questi che ho elencato...

dex75
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Collezione  Empty Re: Collezione

Messaggio Da el loco Sab Ago 30, 2014 12:21 pm

questi ti possono interessareCollezione  Sorpresine_varie_010

el loco
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.