giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti Empty
CONTATORE FORUM

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti

2 partecipanti

Andare in basso

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti Empty tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti

Messaggio Da FROST Dom Ott 12, 2014 1:30 pm

vendo tabellone del 1977 gioco carte vinci buoniacquisti originale dell'epoca e in condizioni eccellenti,nel retro come da foto potete notare che e ancora presente e sigillata la chiavetta che serviva hai giocatori per bucherellare le caselle.le caselle sono tutte intatte con i premi ancora da estrarre,tranne 3 4 caselle che sn state gia bucherellate.approfitto per chiedere anche una valutazione approssimativa del prodotto sperando che le foto possano aiutarvi in quanto io in rete nn ho trovato nulla,ps: mi scuso in anticipo se questo mio post puo 1) essere stato inserito in una sezione sbagliata 2) in qualche modo possa violare il regolamento essendo un gioco a premi che cmq io vendo come oggetto vintage senza scopro di nessun altro genere.grazie a tutti

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti 335bimo

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti 16bhavm

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti 2n6xnhv

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti 34no55e

FROST
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti Empty Re: tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti

Messaggio Da jetfire Dom Ott 12, 2014 3:44 pm

Manca il prezzo,e da regolamento e' obbligatorio,se volevi una valutazione prima di metterlo nel mercatino,potevi richiedere una valutazione nel forum vintage.

_________________
tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti Empty Re: tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti

Messaggio Da FROST Dom Ott 12, 2014 3:48 pm

ah ecco,io in realta cercavo proprio una valutazione prima pero nn sapevo dove postarla,quindi che faccio elimino questo post e lo rimetto nel forum vintage?

FROST
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti Empty Re: tabellone vinci buoniacquisti 1977 originale in condizioni eccellenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.