giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

+2
jetfire
fvice1986
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty Re: VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da jetfire Mer Ott 21, 2009 12:25 pm

se il pezzo non ti interessa caro ivan non c'e' bisogno che tu intervenga sempre,io credo che la valutazione fatta da Cybertronian si molto equa
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty Re: VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da fvice1986 Mer Ott 21, 2009 6:09 pm

Sono perfettamente d'accordo con Cybertronian e...volevo ringraziarlo molto per l'ottima descrizione/valutazione e per ultimi consigli ("quindi caro non avere fretta di (s)venderlo, abbi pazienza e tienitelo caro, un giorno potresti anche pentirti di averlo dato via")...
Grazie 1000...

fvice1986
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty Re: VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da ivan-il-terribile Mer Ott 21, 2009 6:13 pm

jetfire io dico come la penso, se nn vi fa piacere che intervengo ditelo che nn interverrò mai più.............ripeto secondo me è così.......secondo me può cercare di venderlo anche a 1000 euro glielo auguro ciauuuuu
ivan-il-terribile
ivan-il-terribile
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty Re: VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da admin Mer Ott 21, 2009 8:14 pm

non sono un esperto di trasformer ma ne ho avuti diversi e venduti diversi io confermerei orientativamente la valutazione di davide poi 20 euro sopra o sotto non fanno testo.Spesso basta poco anche la mancanza delle istruzioni o di arma o componente per abbassare notevolmente la valutazione si sa i trasformers se completi e boxati hanno valutazioni alte.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB) - Pagina 2 Empty Re: VENDO - G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.