giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Non so se tornare in attività... Empty
CONTATORE FORUM

Non so se tornare in attività...

5 partecipanti

Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Non so se tornare in attività...

Messaggio Da capvalerio Dom Nov 08, 2015 3:25 pm

Ciao a tutti. E' da una vita che sono assente e che non vado più ai mercatini, tutto poi per una decisione sbagliata presa in un momento un po' negativo. Il fatto è che mi sono perso un bel po' di occasioni in un anno. Vi è mai capitata una situazione del genere? Saluti.

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da tokonomanime Dom Nov 08, 2015 9:24 pm

Ciao,

io arrivo da una esperienza un po diversa.....ho mollato comunque anche io un bell annetto, arrivo dalle action figure più recenti e dai fumetti e dalle fiere di settore come fumettopoli e cartoomics, io ho mollato più per delusione, ti fai la guerra con quello di fianco per un euro e cmq il target è completamente diverso dai vintage, oggi sono stato alla fiera di Cavatigozzi (CR), si respira (per me chiaramente) un'aria completamente diversa, sono andato come visitatore......c'è posto per tutti nel vintage e c'è una bella solidarietà tra gli espositori. Le occasioni ci sono sempre Cap Wink anche se è passato un anno Very Happy @forzavenezia ha molta esperienza ed è molto disponibile Very Happy Very Happy Very Happy
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da capvalerio Dom Nov 08, 2015 9:40 pm

Io non sono mai andato alle fiere, andavo solo a mercatini dove si trova qualcosa a poco. Ho fatto più o meno il conto di quante cose ho trovato in un anno (molte)... e purtroppo me ne sarò perse altrettante. Quindi è dura adesso riprendere, per come sono fatto io.

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da tokonomanime Dom Nov 08, 2015 9:48 pm

Dai cap Very Happy prova Very Happy RIATTIVATI Smile
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Dom Nov 08, 2015 10:06 pm

Ciao Cap, 
beh io ho iniziato da poco a cercare/rovistare in scantinati, diciamo da circa 4 anni nemmeno. Prima avevo Sad un lavoro più stabile e con la "crisi" ho dovuto fare altro, occupandomi di restauri come secondo lavoro, nelle cantine che visitavo e visito tutt'ora mi sono capitate diverse cose. È sicuramente un'esperienza diversa dalla tua Cap, però ti dirò che tutti un po' ci siamo passati, anche io l'anno scorso ho avuto 6 mesi di buio totale, poi sono arrivate le occasioni nel momento più inaspettato.

Non mollare ok2...
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da capvalerio Lun Nov 09, 2015 12:53 pm

Grazie a tutti per il supporto intanto.
Io forse ho meno esperienza di molti di voi (avevo fatto un anno in giro ai mercatini mentre qualche mese prima avevo cominciato a vendere solo le mie cose) e stava andando tutto piuttosto bene, soprattutto dal punto di vista della soddisfazione. Poi un pò per colpa mia e un pò per sfortuna non avevo la mente libera per svagarmi e solo ora mi ritrovo qui, dopo circa un anno. Tra l'altro di mezzo c'è stato anche un trasloco. Sono solo la lunga assenza e le occasioni perse che mi pesano ora.

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 38
Località : Sassuolo

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da murdock80 Gio Nov 12, 2015 9:39 pm

Appoggio quello che dice l'ottimo phoenixvirgo, in più ti mando il mio più grande abbraccio. Per quel che vale la mia modestissima, ma particolare esperienza di vita, ho imparato che bisogna comunque andare avanti a coltivare le proprie passioni ed il proprio mestiere "selezionando" bene amicizie, persone e tempistiche d'impegno e di "stacco"...e ci vuole anche quello...accipicchia...per cento occasioni perse, ne troverai cinquecento!!! Un grande abbraccio.

murdock80
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 44
Località : Terni (Umbria)

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty recupererai con calma

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Nov 18, 2015 5:51 pm

Io cmq ti consiglio di partecipare alle borse scambio o alle fiere del fumetto, sono molto piu' fornite dei mercatini , magari ci saranno prezzi piu' alti , ma si ha maggiori possibilita' di trovare cio' che si cerca.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non so se tornare in attività... Empty Re: Non so se tornare in attività...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.