giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Star wars: il risveglio della forza.  Empty
CONTATORE FORUM

Star wars: il risveglio della forza.

3 partecipanti

Andare in basso

Star wars: il risveglio della forza.  Empty Star wars: il risveglio della forza.

Messaggio Da murdock80 Dom Nov 22, 2015 11:55 pm

Visto che sicuramente in questo grandissimo forum ci saranno sicuramente esperti della saga, volevo conoscere da parte vostra aspettative, opinioni e curiosità...buon commento a tutti!

murdock80
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43
Località : Terni (Umbria)

Torna in alto Andare in basso

Star wars: il risveglio della forza.  Empty Mi interessa

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Nov 23, 2015 7:12 am

Vedere che effetto' fara' Kylo Rhen , il nuovo cattivo che sostituisce Darth Fener sul pubblico . Non ho capito se si tratta di un Sith o di uno Jedi rinnegato . Poi ci sono i nuovi soldati imperiali che si differenziano dai vecchi solo per l' elmo , il loro comandante non ha un granche' di nome si chiama Phasma:lol!: ed e' diverso daloro solo per il colore dell' armatura che e' grigio e ha il mantello rosso .Come eroe positivo per ora Finn Jakku non mi convionce molto .Potroì' giudicare meglio solo dopo aver visto il film . Dal mio punto di vista mi piace molto di piu' Darth Vader di Kylo Rhen che ha la maschera piu' brutta .La nuova spada laser la trovo piuttosto particolare ...non mi convince sembra l' arma di un guerriero medioevale . Non mi piacciono granche' neanche i piloti di Tie Fighter . La cosa gradevole e molto gradita penso saranno i cameo dei vecchi attori della triologia originale .


Ultima modifica di Magnemo lord76 il Lun Nov 23, 2015 12:30 pm - modificato 1 volta.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Star wars: il risveglio della forza.  Empty Re: Star wars: il risveglio della forza.

Messaggio Da jetfire Lun Nov 23, 2015 9:29 am

Io primo non mi fido del regista J. J. Abrams,ha rovinato una pietra miliare della fantascienza (Star Trek)per ora l'unica cosa positiva e' di rivedere Han Solo e Chewbecca con il loro leggendario Millennium Falcon .

_________________
Star wars: il risveglio della forza.  E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Star wars: il risveglio della forza.  Empty Re: Star wars: il risveglio della forza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.