giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Help - WANTED album figurine ed. Edigamma Empty
CONTATORE FORUM

Help - WANTED album figurine ed. Edigamma

2 partecipanti

Andare in basso

Help - WANTED album figurine ed. Edigamma Empty Help - WANTED album figurine ed. Edigamma

Messaggio Da Doctor_skifilt Mar Giu 21, 2016 6:23 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto…stò cercando delle informazioni riguardo le figurine di Wanted edito dalla Edigamma nel lontano (ormai) 1995. L'album è stato ritirato dal commercio poco dopo la sua uscita ecco l'articolo che descrive il fatto : http://archiviostorico.unita.it/cgi-bin/highlightPdf.cgi?t=ebook&file=/archivio/uni_1995_02/19950228_0021.pdf&query=Enrico%20Letta

Quello che vorrei sapere è se è stato prodotto in America (se sì con che nome) ,vorrei inoltre recuperare delle immagini (in rete non si trova praticamente niente) oppure sapere chi era il disegnatore.

L'album è stato ristampato nel 2002 con il titolo di I Bruttissimi ovviamente le figurine erano in numero ridotto rispetto l'originale e anche la qualità di queste ultime era molto più scarsa visto che nell'album del '95 per completare una figurina se ne dovevano sovrapporre altre 2 sopra.

Grazie a tutti
Doctor_skifilt
Doctor_skifilt
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 21.02.15
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Help - WANTED album figurine ed. Edigamma Empty Re: Help - WANTED album figurine ed. Edigamma

Messaggio Da robertplant Mar Giu 21, 2016 9:05 pm

E qua ti vengo in aiuto!!!! Ce l ho! Incompleto ed un po rovinato ma ce l ho!!!appena ho modo ti posto qualche foto. Vuoi scambiarlo con teste shlak/sungold monster? Io ne ho uno che ti manca e tu il pirata a doppio Smile
robertplant
robertplant
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.08.14
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.