giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty
CONTATORE FORUM

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

4 partecipanti

Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da Magnemo lord76 Gio Feb 02, 2017 6:58 am

Al centro fiera di Verona in viale del Lavoro 8 ci sara' la borsa scambio di giocattoli vintage .
Io stavolta purtroppo la salto perche' andro' poi a fare Mantova (il fumetto)verso fine mese .
Auguro buon di vertimento a chi ci andra' ma devo avvertirvi che saranno assenti alcuni espositori a causa di concomitanza con altre borse scambio in altri luoghi .


Ultima modifica di Magnemo lord76 il Ven Feb 03, 2017 4:56 pm - modificato 1 volta.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da forzavenezia Gio Feb 02, 2017 1:48 pm

Presente come sempre da + di 20 anni come espositore. Ogni anno riserva qualche sorpresa e quest'anno, complice la concomitanza con Torino, perderemo buona parte dei visitatori e qualche espositore. Non riesco ancora a capire che ha in mano il calendario delle manifestazioni di questo tipo, se ci fa o ci è.........Comprimere le fiere + importanti (Novegro, Verona, Roma, Torino e Cremona) in poche settimane con date concomitanti, è da pura follia. Come si può pretendere che visitatori da un lato e espositori dall'altro, siano contenti. Naturalmente chi ha un budget di spesa limitato dovrà fare l'indovino per capire quale potrà essere la borsa + conveniente per le sue tasche e lo stesso dicasi per gli espositori che, non avendo il dono dell'obiquità, dovranno scegliere di prenotare le fiera consultando prima l'oracolo. Ma è proprio impossibile diluire le manifestazioni in + settimane andando a coprire anche fine inverno e primavera inoltrata così da avere + probabilità di belle giornate e soprattutto con più luce? Io lo faccio per passione e per amore collezionistico ma la spesa dei tavoli di 225 euro presume un ritorno almeno di poco superiore per giustificare una giornata di........."lavoro". Certo che se dimezziamo anche i potenziali clienti, col cavolo che tutti gli espositori confermeranno la loro presenza. Anche in questa occasione vedrò di fare qualche foto, soprattutto per rendere partecipe chi non è potuto essere presente. lol! lol! lol!
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da tokonomanime Gio Feb 02, 2017 4:35 pm

Beh, innanzi tutto credo ci sia un errore nella data, visto che il 5 gennaio è già più che passato. Lo sfogo di forzavenezia è condivisibilissimo da ambo due le parti (espositore e visitatore) in effetti anche io a volte mi sono trovato a fare una scelta, c'è da dire però che spesso gli organizzatori non sono gli stessi e non si interfacciano tra loro (ad esempio Cremona fa solo Cremona e poco importa cosa fanno gli altri) io per ragione di salute salto tutto fino a primavera, quindi niente Verona questa volta, ma di sicuro ci saranno altre edizioni a cui partecipare anche perché vale la pena sia la borsa scambio che la città, andate a visitarla è stupenda!
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da Doctor_skifilt Ven Feb 03, 2017 7:30 pm

io salterò quest'anno…sono rimasto un po' deluso l'ultima volta.
capisco bisogna anche guadagnare però non si più lucrare su serie di seconda mano o sconosciute pensando di aver a che fare con completi ignoranti…tante volte mi sento anche in disagio a chiedere i prezzi per gli oggetti.
Queste fiere dal mio punto di vista stanno prendendo un risvolto troppo settoriale rivolto a solo chi cerca determinati oggetti (ovvero quelli più redditizi) cosa che ovviamente esclude la partecipazione attiva di visitatori di ogni età e tipologia.
Doctor_skifilt
Doctor_skifilt
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 21.02.15
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da tokonomanime Ven Feb 03, 2017 8:01 pm

Beh, si, dipende molto da con quale spirito vai, infatti per sopperire al problema della delusione di quella di Novegro io e consorte abbiamo cominciato ad andare in giro per l'Italia vedendo le borse scambio di altre città, facendo anche i turisti, quella di Verona è stata una bella giornata in ogni caso Wink
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da tokonomanime Mar Feb 07, 2017 4:57 pm

Ragazzi, qualche foto di domenica? Sarebbe carino dai Smile
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017 Empty Re: Verona Borsa scambio giocattoli domenica 5 febbraio 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.