giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


picchiavano i bambini in una scuola materna Empty
CONTATORE FORUM

picchiavano i bambini in una scuola materna

+3
jetfire
Mastervint
ciro
7 partecipanti

Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da ciro Ven Dic 04, 2009 9:03 pm

due maestre di una scuola materna maltrattavano dei bambini di cui ho visto anche il filmato su you tube . prendevano i bambini e li chiudevano in bagno addirittura a un bambino di soli 10 mesi gli tiravano i capelli per farlo mangiare , se vomitava gli facevano mangiare anche il vomito. ora non vorrei che si dice la solita storia di malati di mente esaurite ecc. queste sono due persone maligne che devono marcire in carcere e essere picchiate tutti i giorni, qualcuno mi dira' che sono un po troppo severo? ma pensate che traumi hanno avuto questi bambini di qui non si scorderanno facilmente. voi che ne pensate?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da Mastervint Ven Dic 04, 2009 9:30 pm

Persone???? ESSERI SPREGEVOLI E IMMONDI! i bambini non si toccano , ma santo Dio non so cosa meriterebbero degli esseri cosi.. non ho parole veramente! personalmente quando al telegiornale ho sentito questa notizia mi sono venuti dei crampi di nervoso allo stomaco... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da jetfire Ven Dic 04, 2009 10:34 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da Cybertronian Sab Dic 05, 2009 8:47 am

La malvagità e la "devianza" umana non ha limiti purtroppo...la cosa che fa rabbrividire (e non solo per questo episodio) è che per molte, moltissime persone di tutte le età l'inferno esiste, ed è qui sulla Terra...
Cybertronian
Cybertronian
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da shadow Sab Dic 05, 2009 1:31 pm

io non ho voluto vedere il video....per il momento ancora non ho figli ma non significa nulla.....se mi dessero tra le mani una persona che fa queste cose ad un bambino di 10 mesi, passerei volentieri 15 anni in galera.....ma sicuro che non la lascierei vivere....mentre sto scrivendo mi sta salendo la rabbia....
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Dic 05, 2009 2:13 pm

commento con "1000 paorole non spiegherebbero la rabbia che ho a sentire queste notizie"

spero che il giudice che dovrà giudicarle si metta una mano sul cuore e non pensi da GIUDICE ma da PADRE di famiglia, e possa x un secondo pensare ai suoi figli!!

già e stato detto dai genitori dei bambini, che se non verrà fatta GIUSTIZIA ci penseranno loro, e credetemi farei come si faceva secoli fa, IMPICCATE al primo albero!!!
non lo direi mai questo, ma come detto UN BAMBINO e SACRO e non esiste crimine peggiore.

l'unica cosa che mi fa pensare, ma su questa scuola c'erano solo queste 2 insegnanti?
chissa da quando andava avanti questa storia, e chissa i bambini che traumi avranno, e poi si parla di TEPPISTI e VANDALI
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da admin Sab Dic 05, 2009 9:25 pm

pene e carcere durissimo e prima ancora una bella lezione per fargli provare le stesse cose,.
in cina pochi giorni fa e' stata eseguita la condanna a morte per due cinesi rei di aver immesso sul mercato latte per neonati con sostanze tossiche provocando la morte di ben 8/10 bambini .Il governo ha dichiarato:occorre colpire con durezza affinchè episodi del genere non si si ripetano piu'.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Dic 05, 2009 9:31 pm

bhe la condanna a morte a volte può essere eccessiva, certo che vivendo in ITALIA
penso che avremo il problema inverso, cioè scarcerazione x scadenza dei termini
e questo lo schifo del nostro paese!!

certo va anallizzato che non e tutta colpa delle istituzioni, purtroppo ci sono troppe cause in continiuazione appelli e chi + ne ha + ne metta!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

picchiavano i bambini in una scuola materna Empty Re: picchiavano i bambini in una scuola materna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.