giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty
CONTATORE FORUM

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

5 partecipanti

Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da chiarinac Gio Ott 15, 2020 7:22 pm

Dalla mia collezione personale vendo bellissimo lotto di pezzi Mio Mini Pony / My Little Pony della Generazione 1 (G1), prodotti da Gig-Hasbro negli anni Ottanta.
La raccolta è composta da due playset integri e completi in ogni loro parte e da otto pony con i loro accessori.
Come si vede dalle immagini, tutti i materiali, usati ma conservati meticolosamente, sono in ottime condizioni e sono stati puliti con cura.
Ecco cosa comprende il lotto nel dettaglio.

La Casa dei Pony, ovvero la Second Edition Show Stable (così si legge anche sull'adesivo posto sopra l'ingresso), uscì in Europa nel 1990 con alcune variazioni di colore rispetto ai set precedenti.
Gli accessori ci sono proprio tutti e, come da foto, comprendono:
- letto con coperta
- tre coppe e tre coccarde
- due mangiatoie e due piani d'appoggio.
- una sella e le relative briglie
- un ostacolo regolabile in altezza
- un ostacolo ad A
- sei elementi della staccionata
- quattro bandiere
- una spazzola
- la torretta con la banderuola segnavento
- il cane Brandy
- il pony Lemoncino
Sono presenti anche le istruzioni originali per il montaggio (non in foto) e la scatola, complessivamente in condizioni molto buone.

La Dolce Stalletta corrisponde alla versione meno diffusa, in viola e verde acqua, del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique distribuito in UK e in Europa nel 1987-89. Infatti l'adesivo dietro alla Stalletta reca infatti la dicitura "Grooming Parlour" e soprattutto il pony incluso non è il più comune Peachy (Ricciolino) come invece raffigura curiosamente la scatola, ma il più inconsueto Kiss Curl.
Anche qui sono inclusi tutti gli accessori:
- una coperta
- una spazzola
- un pettine
- un cestino con fibbia
- una sella e le relative briglie
- due cappelli
- il cartellino originale "La Dolce Stalletta"
- quattro nastri originali
- il gatto Snowball
- il pony Kiss Curl
Oltre alle istruzioni originali (non in foto), è presente la scatola, che mostra alcuni segni del tempo.

Il lotto poi comprende due Pony Nirvana, cioè versioni uscite solo in alcuni Paesi e quindi meno diffuse:
- Italian Majesty (Re Unicorno) Variant I: rarissimo (vale da solo una fortuna...), è accompagnato dalla sua spazzola a stella cometa.
- Italian Applejack (Melozzo) Variant III: nella più rara posa "Shy", ha con sé la spazzola a fiore azzurra.

Seguono altri due pony, sempre della Generazione 1:
- Flower Bouquet (uno dei Merry Go Round Ponies), con spazzola a fiore turchese.
- Cherry Treats (uno degli Sweetberry Ponies), con spazzola a fiore azzurra. E' ancora profumato!

Ci sono ovviamente i due pony compresi nei playset:
- Lemon Drop (Lemoncino), incluso nella Casa dei Pony
- Kiss Curl, incluso nella Dolce Stalletta come nelle versioni UK ed europee del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique; come si diceva, la scatola raffigura invece Peachy (Ricciolino).

Infine, due Baby Pony:
- Baby Dots 'n Hearts con tutti i suoi numerosi accessori: piatto e cucchiaio; biberon; anelli da impilare; papillon; spazzola gialla; nastro verde.
- Baby Explorer (uno degli Starlight Baby Ponies), rara versione europea di Baby Gusty, con pettine rosa. E' il solo Baby Pony con fili argentati nella criniera e nella coda.

Sono a disposizione per scattare altre foto e per ulteriori chiarimenti.

Prezzo: 300 euro tratt. + spese di spedizione da concordare. Possibile consegna a mano zona Milano Sud.

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2115
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2120
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2116
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2118
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2119
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2117
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2098
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2096
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2097
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2107
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2110
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2108
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2109
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2104
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2102
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2106
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2105
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2100
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2101
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2099
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2103
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2111
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2112
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2113
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Img_2114
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da chiarinac Ven Gen 29, 2021 5:23 pm

Up!
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da Arys90 Mer Mar 24, 2021 11:09 am

Ciao!
Come posso contattarti?
Grazie 🙂

Arys90
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da chiarinac Mer Mar 24, 2021 11:34 am

Arys90 ha scritto:Ciao!
Come posso contattarti?
Grazie 🙂

Ciao! Ti ho appena scritto in privato!
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da chiarinac Sab Mag 01, 2021 4:12 pm

Up: ancora disponibili!
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Informazioni disponibilità

Messaggio Da BEATRICE ORIOLI Mer Ago 25, 2021 6:25 am

Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie

BEATRICE ORIOLI
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.08.21

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da chiarinac Lun Ago 30, 2021 5:08 pm

BEATRICE ORIOLI ha scritto:Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie

Buonasera Beatrice,
ti confermo che il lotto è ancora disponibile nella sua interezza. Se sei sempre interessata ci sentiamo via messaggio privato.
Grazie!
Chiara
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da BEATRICE ORIOLI Mar Ago 31, 2021 12:42 pm

Possiamo scambiarci messaggi ..............................
Grazie

BEATRICE ORIOLI
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.08.21

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da jetfire Mer Set 01, 2021 9:28 am

BEATRICE ORIOLI ha scritto:Possiamo scambiarci messaggi ..............................
Grazie



Evitiamo di postare dati personali (E-MAIL NR CELL ......ECC....ECC...)per comunicare ci sono i messaggi privati grazie.

_________________
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Mini pony

Messaggio Da Lio Dom Apr 10, 2022 9:09 am

Ciao ti scrivo per i mini pony me ne interessa qualcuno possiamo sentirci? Su FB mi trovi come Leonardo Petranca scrivimi!

Lio
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da jetfire Lun Apr 11, 2022 9:24 pm

Lio ha scritto:Ciao ti scrivo per i mini pony me ne interessa qualcuno possiamo sentirci? ....................................


Evitiamo di postare dati personali (E-MAIL NR CELL ......ECC....ECC...)per comunicare ci sono i messaggi privati grazie.

_________________
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Venduti!

Messaggio Da chiarinac Lun Giu 20, 2022 8:37 am

Lotto venduto nella sua interezza.
Si può chiudere, grazie!  Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) 1f60a  Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) 1f44d
chiarinac
chiarinac
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.09.20

Torna in alto Andare in basso

Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!) Empty Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.