giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Saluti dall'Alto Adige/Südtirol! Empty
CONTATORE FORUM

Saluti dall'Alto Adige/Südtirol!

Andare in basso

Saluti dall'Alto Adige/Südtirol! Empty Saluti dall'Alto Adige/Südtirol!

Messaggio Da Cippotrone Dom Ott 29, 2023 5:32 pm

Ciao a tutti!
Vi scrivo da Merano e, penso come un po' tutti qui, sono rimasto parecchio attaccato a tutto ciò che mi dava gioia da piccolo e da ragazzo...
Sono del 70 e quindi avevo l'età giusta per vivere l'esplosione del Lego, delle piste Polistil, delle auto radiocomandate, dei giochi elettronici, dell'Atari, dei Big Jim, delle Matchbox Superfast e degli amati robottoni! E subito dopo del Commodore C64 e Amiga... fino ad arrivare alla meraviglia della prima PlayStation eccetera. Bambino giocattoloso diventato ragazzo mezzo nerd... come tanti!

Ho conservato tutto di robot, astronavi e macchinine, in condizioni piuttosto buone. Alcune parti si sono rotte, alcune sono andate perse ma ho sistemato (anche con riproduzioni di ottima qualità) dove e come potevo.

A distanza di tanti anni (ho iniziato nel 2018) ho esaudito un desiderio che avevo sin da piccolo: sono riuscito a sistemare (moddandole) alcune mie Matchbox che si erano rotte allora... che soddisfazione! Già allora intuivo che mi sarei cimentato col restauro, e ci ho visto giusto.

Mi sono iscritto, anche, per avere aiuto nell'identificazione su un rottame interessante che ho trovato nella casa dei nonni. A me non servirà... una volta identificato sarei ben felice di farlo avere a qualcuno (ammesso che ci sia).

A presto!

Cippotrone
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.23

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.