giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Guyver e Berserk Empty
CONTATORE FORUM

Guyver e Berserk

2 partecipanti

Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Guyver e Berserk

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Gen 06, 2010 9:46 am

Sono diventati ormai da parecchio tempo due manga di cui si vorrebbe cessare la lettura. Guyver in Giappone sembra abbia ripreso ad uscire mensilmente , ma tutta la trama e' incentrata sugli aspetti psicologici dei personaggi e sembrane compaiano sempre di nuovi...(gli ultimi sono Apollon e Valchiria il guyver donna)... di Berserk invece non riesco ad immaginare la conclusione , non lo leggo ma grosso modo ne conosco la trama e al punto di stallo in cui si e' arrivati non riesco ad immaginarne l' epilogo...secondo voi Gatsu hala forza necessaria per battere Grifis ? Grifis riuscira' a sconfiggere Ganishaka ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Re: Guyver e Berserk

Messaggio Da Monique1988 Mer Gen 06, 2010 10:50 am

Come te non leggo Berserk anke perke detto tra di noi ho"Rosicato"quando la serie tv finisce in quel modo senza avere un degno seguito...
Per quanto riguarda Guyver anke io lo seguo ormai da anni...
Le ultime notizie ke avero riguardavano il disegnatore ke impegnato in altri manga non aveva + idee e voglia per completare Guyver...
Sapere ke cmq sia sembra sia ripartito mi fa piacere ma mi kiedo se il disegnatore sarà mai all'altezza di completare la sua opera... ^_^
mha...kissa...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Re: Guyver e Berserk

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 3:20 pm

Ciao ragazzi... io leggo Berserk.. mai visto l'anime, ma Grifis chi dovrebbe sconfiggere? Forse i nomi cambiano tra tv e stampa... Comunque sono d'accordo... è esasperante leggere soltanto 2 fumetti l'anno(se tutto va bene!), senza una svolta nella storia!
Nonostante ciò, credo sia un gran peccato, non era per niente male la trama.. fino a qualche numero fa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Re: Guyver e Berserk

Messaggio Da Monique1988 Lun Gen 11, 2010 10:37 am

Birba ha scritto:Ciao ragazzi... io leggo Berserk.. mai visto l'anime, ma Grifis chi dovrebbe sconfiggere? Forse i nomi cambiano tra tv e stampa... Comunque sono d'accordo... è esasperante leggere soltanto 2 fumetti l'anno(se tutto va bene!), senza una svolta nella storia!
Nonostante ciò, credo sia un gran peccato, non era per niente male la trama.. fino a qualche numero fa!
confermo e sottoscrivo... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Re: Guyver e Berserk

Messaggio Da Ospite Lun Gen 11, 2010 12:59 pm

Embarassed grazie! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guyver e Berserk Empty Re: Guyver e Berserk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.