giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty
CONTATORE FORUM

quale il vostro idolo preferito innasoluto '

4 partecipanti

Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da ciro Sab Feb 27, 2010 9:16 pm

quale e stato il vostro idolo preferito innasoluto? questa dommanda e genetica puo essere un personaggio dei cartoni , dei fumetti , attori , sportivi ecc.
dovete dire il personaggio che amate e avete amato di piu' Cool
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da ciro Sab Feb 27, 2010 9:38 pm

il mio idolo preferito e charles bronson , o sempre amato la sua figura da grande attore con il suo volto da duro sopratutto la serie del giustiziere della notte dove ripaga con gli interessi i delinquenti che uccidono i suoi caripeccato per il primo film del giustiziere dove il regista winner taglia le scene migliori per proseguire le successive serie.
ma di bronson mi affascinato anche la sua vita privata sopratutto l'infanzia dove essendo il primo tra 11 figli ando' a lavorare in tenera eta' in miniera a farsi le ossa e per puro caso per una comparsa generica insieme ad un altro grande che le marvin in capitan jonny del 1951 bronson gradualmente divento' quello che per me e il mio idolo preferito Cool
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da jetfire Sab Feb 27, 2010 11:43 pm

il mio preferito e'Clint Eastwood,grande attore ma soprattutto grandissimo regista( vedi Flag of our Fathers,Letters From Iwo Jima,Gran Ttorino) friend
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Feb 28, 2010 12:17 am

i miei personaggi preferiti sono diversi!!
sicuramente 1 è il MIO AVATAR LUPIN!!
poi attori come CLINT EASTWOOD con i mitici film del PASSATO
e poi la comicità degli ATTORI ITALIANI!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2010 3:04 pm

Lady Oscar.. ok2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da san delle montagne Dom Feb 28, 2010 9:08 pm

Birba ha scritto:Lady Oscar.. ok2

Cara Birba... mi hai tolto le parole dalla bocca! ^___^ I love you ... uno dei miei sogni?
Andare in pellegrinaggio ad ARRAS (dove madamigella Oscar è nata I love you ) e fare una capatina a Roma, in zona Balduina perchè è li che abita la sua doppiatrice... la GRANDE e FANTASTICA CINZIA DE CAROLIS ^_^ I love you ... chissà prima o poi.....

Comunque anche a me piace molto CLINT EASTWOOD e ho sempre seguito i suoi film.. dalla saga di CALLAGHAN ai + recenti MILLION DOLLAR BABY (quanto ho pianto.... Sad ) a GRAN TORINO.... bellissimo film!
Ora andrò sicuramente a vedere la sua ultima fatica come regista "INVICTUS" con Morgan freeman ( altro attore fantastico!)

Bè... anche se lo cito per ultimi è sempre nei miei pensieri.....HAYAO MIYAZAKI e le sue creature magiche (MONONOKE HIME IN PRIMIS...vedi logo! I love you )
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da Ospite Lun Mar 01, 2010 12:00 am

ciro ha scritto:il mio idolo preferito e charles bronson , o sempre amato la sua figura da grande attore con il suo volto da duro sopratutto la serie del giustiziere della notte dove ripaga con gli interessi i delinquenti che uccidono i suoi caripeccato per il primo film del giustiziere dove il regista winner taglia le scene migliori per proseguire le successive serie.
ma di bronson mi affascinato anche la sua vita privata sopratutto l'infanzia dove essendo il primo tra 11 figli ando' a lavorare in tenera eta' in miniera a farsi le ossa e per puro caso per una comparsa generica insieme ad un altro grande che le marvin in capitan jonny del 1951 bronson gradualmente divento' quello che per me e il mio idolo preferito Cool
charles bronson e grandioso e nel giustiziere fa cio che in questo mondo falso e corrotto nessuno fa sperando sempre in una giustizia virtuale ed inesistente. friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale il vostro idolo preferito innasoluto ' Empty Re: quale il vostro idolo preferito innasoluto '

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.