giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty
CONTATORE FORUM

PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

+2
cagliostro2574
amaso
6 partecipanti

Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da amaso Lun Mar 15, 2010 2:42 pm

COME DA POST
VISTO CHE VI HO SPEDITO LA ROBA SE GENTILMENTE MI POTETE PAGARE, OPPURE COMPLETARE L ULTIMA RATA PER CHI MI STA PAGANDO A RATE. GRAZIE
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Mar 15, 2010 6:54 pm

carissimo AMASO mi spiace molto che tu debba mettere un'annuncio x chiedere il SALDO di alcune vendite!!
spero veramente che queste persone si siano semplicemente dimenticate o hanno avuto dei problemi eco. x non aver già concluso il loro impegno!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Mar 15, 2010 6:55 pm

carissimo AMASO mi spiace molto che tu debba mettere un'annuncio x chiedere il SALDO di alcune vendite!!
spero veramente che queste persone si siano semplicemente dimenticate o hanno avuto dei problemi eco. x non aver già concluso il loro impegno!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Mar 15, 2010 6:55 pm

carissimo AMASO mi spiace molto che tu debba mettere un'annuncio x chiedere il SALDO di alcune vendite!!
spero veramente che queste persone si siano semplicemente dimenticate o hanno avuto dei problemi eco. x non aver già concluso il loro impegno!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da amaso Lun Mar 15, 2010 8:23 pm

Ma tu guarda un Po se io devo elemosinare i soldi che mi spettano!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da ciro Lun Mar 15, 2010 8:59 pm

comunque e vero che non sono affari miei ma penso se una persona si mette a disposizione mandandovi le cose a casa avendo fiducia di voi e anche un sacrosanto diritto pagare la persona che vi a mandato le cose che avete ordinato. No
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da Mastervint Lun Mar 15, 2010 9:07 pm

mi raccomando rimaniamo sempre senza fare nomi Wink e concordo anch io Amaso è da un po che virtualmente ho aggiunto anch io il cartello ...

"PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA PIU' CREDITO A NESSUNO.."
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da shadow Mar Mar 16, 2010 10:30 am

io non mi fido neanche dell' ombra mia....figurarsi spedire prima di aver ricevuto il pagamento o accettare delle rate (qui Amaso, amico mio hai sbagliato a fidarti)......per dei giocattoli poi.
io aspetterei un po'....e poi li sputtanerei pubblicamente con nomi e cognomi....l'omertà è la cosa che odio di piu'.
Se queste persone avevano dei problemi finanziari o di altra natura, non perdevano tempo con dei giocattoli.
scusate, ma ho il dente avvelenato con i disonesti.
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da hulkster_87 Mar Mar 16, 2010 11:14 am

i nomi devono essere fatti perchè i feed non sono solo positivi
quindi feed negativo a chi non paga, ma bisogna fare i nomi
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 956
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 37
Località : FG

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da amaso Mar Mar 16, 2010 11:36 am

shadow ha scritto:io non mi fido neanche dell' ombra mia....figurarsi spedire prima di aver ricevuto il pagamento o accettare delle rate (qui Amaso, amico mio hai sbagliato a fidarti)......per dei giocattoli poi.
io aspetterei un po'....e poi li sputtanerei pubblicamente con nomi e cognomi....l'omertà è la cosa che odio di piu'.
Se queste persone avevano dei problemi finanziari o di altra natura, non perdevano tempo con dei giocattoli.
scusate, ma ho il dente avvelenato con i disonesti.
Io ho già aspettato molto ! Inoltre già avevo messo in conto che potevo essere non pagato , figuriamoci se ero talmente stupido che non avevo messo in preventivo tale ipotesi! E scocciante pero vedere gente che a me dice di avere problemi economici e di aspettare un Po , mentre poi leggo nei fedback che hanno fatto acquisti: allora dico cazzo pagate prima me! Cmq io non ho usato termini quali truffa ecc. Ho solo fatto un sollecito di pagamento visto che i soldi per pagare altra gente li trovano!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mar 16, 2010 12:11 pm

Mastervint ha scritto:mi raccomando rimaniamo sempre senza fare nomi Wink e concordo anch io Amaso è da un po che virtualmente ho aggiunto anch io il cartello ...

"PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA PIU' CREDITO A NESSUNO.."

effettivamente il REGOLAMENTO deve essere RISPETTATO, ma questa non è una semplice richiesta di un acquisto come dovrebbe essere applicato il REGOLAMENTO.

io resto sempre un BONACCIONE, quindi cerco sempre di essere IMPARZIALE, spero veramente che la cosa si risolva VELOCEMENTE senza dover essere messo alla berlina NESSUNO.

quindi. PAGATE AMASO!! e chiudiamo questo POST, che non fa una bella PUBBLICITA' al FORUM
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da Mastervint Mar Mar 16, 2010 1:11 pm

"Io ho già aspettato molto ! Inoltre già avevo messo in conto che potevo essere non pagato , figuriamoci se ero talmente stupido che non avevo messo in preventivo tale ipotesi! E scocciante pero vedere gente che a me dice di avere problemi economici e di aspettare un Po , mentre poi leggo nei fedback che hanno fatto acquisti: allora dico cazzo pagate prima me! Cmq io non ho usato termini quali truffa ecc. Ho solo fatto un sollecito di pagamento visto che i soldi per pagare altra gente li trovano!"

Concordo Amaso sono cose che danno fastidio e pure parecchio! e sono situazioni spiacevoli...

ovviamente i feedback esistono anche negativi!!
abbiamo anche una apposita sezione feedback istituita a tale scopo

credo per ora di poter chiudere l argomento e qualora la situazione non si risolvesse amaso è OVVIAMENTE libero di lasciare il feed negativo
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

PER QUATTRO UTENTI :  SE GENTILMENTE MI PAGATE Empty Re: PER QUATTRO UTENTI : SE GENTILMENTE MI PAGATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.