giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty
CONTATORE FORUM

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

3 partecipanti

Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da admin Gio Nov 27, 2008 12:00 am

ho appena finito di vedere la storia siamo noi speciale Vasco Rossi ,che dire io quel periodo l'ho vissuto tutto in pieno che emozione!!!! vi saluto augurandovi un buon ascolto ......dal palaeur 1987 io c'ero !!!!

admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty Re: ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da uniscipugni Mer Dic 03, 2008 10:35 pm

vascoo vascoooooo .oleoleoleoleeeeeeeeeeeee...vasco vascooooooooooooo

...perkè lui è trrroppo il numero 1...qil 29 maggio quando apriva il suo concerto con le parole di spinoza e partiva solieri cn quella chitarra stellare sule note di qui si fà la storia......MAMMMA MIA...ARREGGITI.
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty Re: ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da mingul Dom Mar 01, 2009 8:19 am

ola C...o che bello un forum giocattoloso con fans di Vasco MITICO!
mio primo concerto palasport di UDINE 1985 cosa succede in città.
Mercedes parcheggiato all'uscita all'interno ascigamano bianco botiglia di Glend Grant smoke ricordo memorabile!
Sapete le news sulle date di quest'anno? (da fonti MOLTO MOLTO attendibili)? 10 date a MILANO friend
mingul
mingul
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty Re: ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da admin Dom Mar 01, 2009 11:03 am

dopo che ho avuto due figli non ho avuto piu modo di andare ai concerti ,mi piacerebbe quest'anno se ci fosse una data romana andarci anche perche' credo non e' che ce ne saranno in futuro molti altri.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty Re: ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da mingul Dom Mar 01, 2009 9:03 pm

friend Dall'85 in poi li ho fatti tutti (quelli aUdine e dintorni) piu tutte le date di San Siro.Negli ultimi 2 anni a Udine ho portato anche i 2 miei figli.Oltre ai toys cerco di condividere tutto con loro ola
Cmq come dicevo fonti molto attendibili quest'anno vasco torna nei palazetti,per qesto a Milano sono gia pronte 10 date! friend
mingul
mingul
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi..... Empty Re: ore 01,00 VASCO ROSSI la storia siamo noi.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.