giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty
CONTATORE FORUM

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

5 partecipanti

Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da alcafreddy96 Mar Mag 18, 2010 6:56 am

NON RIESCO A CARICARE LE FOTO...HELP PLEASE...

Perfetto, nessuna rottura completo di pugni e arma a scatto perfettamente funzionante e scattantissima a pulsante nella schiena.
Non c`è bisogno di altre presentazioni.
Niente armi, scatola, nè vetrina incluse nell`inserzione.Impatto estetico spettacolare.
Soltanto il perno del pugno destro credo sia stato incollato, ma l`ho testato ed è ok, non si vedono segni particolari di aggiusti in quel punto, l`ho anche sparato e all`impatto con superfice rigida non è successo niente, quindi tutto ok.Molle perfette sia per pugni che lanciamissili(missili non presenti, l`ho testato con i missili del mio Gotriniton.Giunture ottime, niente da dire.Buone anche le cromature e adesivi originali, per qualsiasi altra domanda non lesinate a chiedere.Accetto anche a rate.
Buona fortuna.

Dal saldo dell'acquisto spedisco il giorno stesso o al max entro 24 ore come sempre.
9, 10
ricarica postepay, bonifico..

250
alcafreddy96
alcafreddy96
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty Re: VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da Jancoogo Mar Dic 13, 2011 12:15 am

ciao...e' ancora disponibile ?
Jancoogo
Jancoogo
NEW
NEW

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty Re: VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da underteaker Dom Feb 05, 2012 2:03 pm

Jancoogo ha scritto:ciao...e' ancora disponibile ?
Mad

underteaker
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty Re: VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Feb 05, 2012 10:30 pm

alcafreddy96 ha scritto:NON RIESCO A CARICARE LE FOTO...HELP PLEASE...
Perfetto, nessuna rottura completo di pugni e arma a scatto perfettamente funzionante e scattantissima a pulsante nella schiena.
Non c`è bisogno di altre presentazioni.
Niente armi, scatola, nè vetrina incluse nell`inserzione.Impatto estetico spettacolare.
Soltanto il perno del pugno destro credo sia stato incollato, ma l`ho testato ed è ok, non si vedono segni particolari di aggiusti in quel punto, l`ho anche sparato e all`impatto con superfice rigida non è successo niente, quindi tutto ok.Molle perfette sia per pugni che lanciamissili(missili non presenti, l`ho testato con i missili del mio Gotriniton.Giunture ottime, niente da dire.Buone anche le cromature e adesivi originali, per qualsiasi altra domanda non lesinate a chiedere.Accetto anche a rate.
Buona fortuna.

Dal saldo dell'acquisto spedisco il giorno stesso o al max entro 24 ore come sempre.
9, 10
ricarica postepay, bonifico..

250

se non riesci a caricare le foto, puoi inviarle via E-MAIL a qualche MOD o ADMIN
penserà uno di questi a postare le foto al posto tuo.
credo inoltre che il tuo problema, sia xchè ti sei appena iscritto
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty Re: VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 06, 2012 11:18 am

affraid Ma c'è ancora questo utente sul forum??
l'inserzione è datata MAGGIO 2010!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN Empty Re: VENDO:GOTRINITON DX TAKATOKU - GOSHOGUN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.