giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty
CONTATORE FORUM

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

4 partecipanti

Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da ciro Mer Lug 07, 2010 10:10 am

purtoppo si e rotto il computer e non e stato possibile ripararlo e per questo dovro' comprare un computer nuovo , non ci voleva visto che avevo messo quei pochi soldini da partsta per due bagnetti al mare ma pazienza il computer mi serve e dovro acquistarlo prendero' un piccolo computerino meglio questo che niente Neutral
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty Re: ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Lug 07, 2010 5:00 pm

stringi i denti CIRO!! veranno momenti migliori!! friend
ricordati che qui troverai sempre AMICI con cui fare 2 chiacchere!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty Re: ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da san delle montagne Mer Lug 07, 2010 8:40 pm

ciro ha scritto:purtoppo si e rotto il computer e non e stato possibile ripararlo e per questo dovro' comprare un computer nuovo , non ci voleva visto che avevo messo quei pochi soldini da partsta per due bagnetti al mare ma pazienza il computer mi serve e dovro acquistarlo prendero' un piccolo computerino meglio questo che niente Neutral

Purtroppo sono cose che capitano, e sono sempre cose spiacevoli, soprattutto se col pc ci si lavora e si comunica.... quindi direi che a conti fatti è un bell'investimento ^__^

Un paio di mesi fa si è rotto il mio hard disk, e anche se mi sono "ATTAPIRATA" per la spesa improvvisa, poi sono stata felice di riavere in funzione il mio pc a cui sono molto affezionata... purtroppo le cose vecchie si rompono, e soprattutto se sono meccanismi particolari come quella dei pc...

FORZA E CORAGGIO!!! friend ok2 Wink
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty Re: ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da garbin78 Ven Lug 09, 2010 12:08 pm

Mi spiace Ciro...Sad Purtroppo sono inconvenienti che possono succedere... Mad
Se non altro, rispetto agli anni passati, i costi sono sensibilmente diminuiti...Wink
Forza e avanti...Wink
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty Re: ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da Ospite Ven Lug 09, 2010 3:04 pm

mi spiace molto ma capita anch'io son rimasto a piedi da un momento all'altro con l'hard disk del mio toshiba satellite con cui sto scrivendo ma essendo nuovo l'ho riportato dove l'ho acquistato e me l'hanno reso dopo 15gg con l'hard disk nuovo e l'edizione professional di windows 7 mentre all'acquisto 3 mesi fa montava windows 7 home edition e tutto senza farmi spendere un liro visto che il notebook e nuovo quindi mi hanno passato tutto in garanzia comprese le spese di spedizione alla toshiba. comunque ti si aspetta presto sul forum. ciao da max. ok2 group friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni Empty Re: ragazzi ci risentiremo fra' un po di giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.