giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty
CONTATORE FORUM

chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

Messaggio Da ciro Mer Ago 18, 2010 12:43 pm

appena ho acceso il computer e mi sono collegato ho notato che questo forum sta crescendo sempre di piu, a pensare che quando mi sono scritto gli utenti ne erano la meta', io vorrei fare un appello a tutti voi venditori di inserire piu giocattoli per arricchire di piu questo meraviglioso forum che senza scopo di lucro ,dove iscriversi non si paga. invito a tutti gli amici di questo forum ad fare che anche altri amici si scrivono per vendere e acquistare i loro giocattoli tranquillamente e sopratutto di fare nuove amicizie friend
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty Re: chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ago 18, 2010 1:21 pm

bhe CIRO se fai una simile richiesta di fare solo COMPRA/VENDITA lo diventerebbe solo a scopo di LUCRO!!

invece la cosa che potrebbero fare tanti UTENTI potrebbe essere quella di parlare di + dei loro TOYS magari effetuando delle rece anche a livello fotografico, questo arricchirebbe molto il FORUM, la cosa che differenzia un luogo dove avere molte INFO da persone competenti da un semplice MINIMARKET
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty Re: chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

Messaggio Da ciro Mer Ago 18, 2010 3:21 pm

mi sono spiegato male, volevo proprio dire cio che hai detto tu cagliostro ok2:
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty Re: chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ago 18, 2010 10:57 pm

no problem CIRO!!! ho semplicemente espresso il mio pensiero friend
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

chiedo  tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum   Empty Re: chiedo tutti gli gli amici di questo meraviglioso forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.