giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty
CONTATORE FORUM

TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

5 partecipanti

Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da admin Ven Ago 20, 2010 10:26 am

Ieri ho visto il film e mi sono quasi commosso !!Non so se un bambino puo' capire nel profondo la storia ,ma un collezionista di giocattoli vintage di sicuro oltre a capirla ,la rivive in tutte le sue tappe.
E' un pocome la nostra storia solo vista dal lato dei giocattoli.Ora lo sto dowlodando vi consiglio di vederlo.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty Re: TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da edstraker Ven Ago 20, 2010 10:46 am

Io mi sono commosso tanto. E' veramente un bel film, e dà un messaggio che un collezionista ed amante dei giocattoli recepisce appieno. la cosa stupefacente è stata però che mio figlio (4 anni) ha capito tutto. Dopo il film mi ha detto: "Papà, Andy regala i giochi alla bambina perchè i giocattoli sono fatti per giocare. Perchè non mi dai quelli delle tue vetrine? Io non li rompo..."
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.10.08
Età : 57

http://www.edstraker.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty Re: TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da ciro Ven Ago 20, 2010 12:26 pm

io non lo visto ma disicuro andro' avederlo prima possibile
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty Re: TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Ago 20, 2010 3:14 pm

edstraker ha scritto:Io mi sono commosso tanto. E' veramente un bel film, e dà un messaggio che un collezionista ed amante dei giocattoli recepisce appieno. la cosa stupefacente è stata però che mio figlio (4 anni) ha capito tutto. Dopo il film mi ha detto: "Papà, Andy regala i giochi alla bambina perchè i giocattoli sono fatti per giocare. Perchè non mi dai quelli delle tue vetrine? Io non li rompo..."

capisco quando dici che ti sei commosso!!
solo al pensiero di vederli in mano a tuo figlio e poi tanti pezzetti sparsi x casa, mi verrebbero le lacrime anche a me!! he he he

cmq. è una bella cosa condividere una passione con i figli, se riesci a fargli capire che sono + belli in vetrina o al MAX sopra un tavolo solo x vederli bene senza giocarci + di tanto è un grande passo!! friend
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty Re: TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da garbin78 Dom Ago 22, 2010 11:40 am

Grazie dello spunto e del parere, Ale...Wink
Lo vedrò sicuramente...Very Happy

_________________
TOY STORY 3 .... come la nostra storia. 35i26fbTOY STORY 3 .... come la nostra storia. 2psqcntTOY STORY 3 .... come la nostra storia. J6tl76
Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

TOY STORY 3 .... come la nostra storia. Empty Re: TOY STORY 3 .... come la nostra storia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.