giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


svelato il segreto di sarah scalzi Empty
CONTATORE FORUM

svelato il segreto di sarah scalzi

+4
Magnemo lord76
shadow
tommy_aku
ciro
8 partecipanti

Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 11:53 am

la ragazza scompara tempo fa' e stata ritrovata morta sotterata in un piccolo pozzo.
lo zio adottivo ammesso di averla violentata e poi uccisa.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 11:57 am

scusate il mio errore nel titolo volevo scrivere la scomparsa anziche il segreto Laughing be sbagliare e umano lol!
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 12:02 pm

A dire il vero ha abusato di lei DOPO averla uccisa. Almeno riportiamo le notizie in modo esatto, perchè la differenza in questo caso è tremendamente immensa.

Infine, potresti evitare cortesemente di inserire emoticons che ridono e si divertono in un thread del genere, lo trovo di un senso atroce visto le argomentazioni di cui si tratta.
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 12:06 pm

la emoticons lo usata per sdrammatizzare il discorso precedente che si e fatto nel post di prima, e non per il post in se stesso che un post drammatico
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da shadow Gio Ott 07, 2010 12:06 pm

tommy non pretendere troppo da un individuo che la mattina spera che ci sia una brutta notizia solo per aprire un thread su questo sito, sperando che qualcuno gli dia retta.....poverino.

tornando alla notizia, è aberrante sapere che il mostro si puo' nascondere dentro le mura domestiche.
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 12:12 pm

tu stai fuori di testa shadw come ti permetti di dire che io aspetto una brutta notizia per farsi che la metta per farmi notare, e poi io o un nome e non sono un individuo, ma cosa potrei aspettarmi da utenti di gv.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 12:15 pm

chiedo ai moderatori di prendere atto delle offese che sto ricevendo da questi due utenti , che forse tramite qualche amico loro di gv vogliono fare il modo che me ne vado dal sito
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 12:23 pm

ti ripeto per la seconda volta che io non sto offendendo nessuno.

Per quanto riguarda il tuo asserire, di te mi importa all'incirca quanto del tizio che sta in fila davanti a me alle casse al supermercato. Fai te quanto mi importa di cosa tu faccia o di dove tu stia.
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 12:30 pm

ricambio la cosa . ora basta se uno vuole commentare il post lo faccia senza offendermi ok . riguardando le emotion che avevo messo era per fare un po di autoronia su di me visto che nell'altro post se fatta molta polemica su questo.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 12:31 pm

ragazzi mi permetto di dare un consiglio a tutti non facciamo in modo e maniera di creare degli attriti in un forum come questo dove a differenza di tanti altri regna sempre un clima amichevole e rilassato ove fin'ora e sempre stato piacevole scambiarsi opinioni in un clima disteso. poi logicamente io non mi permetto di entrare nel merito della discussione il mio vuole solo essere un consiglio affinchè non nascano dissapori fra i vari utenti di questo forum ove io personalmente ritengo vi abbia sempre regnato un bel clima amichevole fra tutti i vari utenti e sarebbe piacevole che continuasse ad essere sempre un forum ove tutti ci rispettiamo continuando a disquisire del più e del meno in un clima amichevole disteso e sereno. friend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Io sono rimasto basito

Messaggio Da Magnemo lord76 Gio Ott 07, 2010 4:24 pm

Non e' il primo caso , ma questa volta e' piuttosto grave perche' sembra addirittura che si tratti di necrofilia (una cosa disgustosa e immonda) . Incomprensibile il comportamento della madre , in quanto a quello schifoso "prozio" gli auguro lo sbattano in carcere a vita e che finisca in cella con altri detenuti pericolosi e che sbattano via la chiave . E' orribile questa vicenda bisogna dimenticarla .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 4:28 pm

esseri cosi non meritano di vivere. e poi ci lamentiamo che nelle altre nazioni c'e' la pena di morte, in questo caso sarei il primo ad essere daccordo
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da garbin78 Gio Ott 07, 2010 5:24 pm

Per quanto riguarda la notizia, inutile dire che abbia lasciato senza parole e con profondo sdegno ognuno di noi...
Purtroppo la violenza all'interno delle mura domestiche, è tristemente nota...e si manifesta in molte forme...che vanno dalle minacce/offese verbali...ad atti estremi come l'omicidio...; in questa situazione, addirittura con l'aggravante della necrofilia...: un gesto ulteriormente aberrante, che getta ancor più nello sconforto familiari, amici e tutti noi che abbiamo seguito in queste settimane lo sviluppo delle indagini...
A quest'orco di zio non possiamo che augurare il carcere a vita...

@Ciro: capisco che nel successivo post tu abbia inserito delle emoticons per ironizzare sul tuo errore di battitura...ma in questo caso, permettimi di dissentire dalla tua posizione e di avvicinarmi invece al commento di Tommy...; credo che l'argomento di questa discussione, per delicatezza, comporti il non utilizzo di tali supporti...anche se come dici, tu lo abbia fatto in buona fede. Del resto, lo stesso Tommy non l' ha sottolineato per offendere la Tua persona...ma per una forma di educazione verso la natura di questa notizia.

Per quanto attiene al commento iniziale di Shadow, sinceramente mi torna difficile capire il perchè di tali affermazioni...; probabilmente non sono a conoscenza di altri elementi per valutare quelle parole...ed in tal senso, ribadisco l'invito al buon senso già segnalato da Max...per il quieto vivere tra queste pagine.

Inoltre, Ciro, se posso permettermi di darti un consiglio: evita di citare l'altro foro, a tutti ben noto, alludendo ad altre circostanze...: 1) perchè sono questioni che a mio avviso, rientrano nella natura privata del tuo relazionarti verso altre situazioni; 2) così facendo, rischi di far "degenerare" la discussione, su questioni che non conosciamo e che devono rimanere al di fuori del tema trattato.

Ben inteso Ciro, non ho nulla contro di te ma alla luce di quanto letto ed in qualità di Mod, mi sono sentito in dovere d'intervenire.

Buon prosieguo a tutti.
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da Mastervint Gio Ott 07, 2010 6:36 pm

Leggo solo ora e condivido in pieno il Pensiero e l intervento di Antonio . Non offendiamoci per cose che non esistono cerchiamo di mantenere la calma inizia a esserci qualche dissapore sul forum e contando sull INTELLIGENZA di tutti gli utenti sono certo che tutto si risolva e si continui a convivere sul forum in tranquillità sia che lo si viva tutti i giorni o che lo si frequenti saltuariamente . In fondo siamo qui per svagarci . Come vediamo e sappiamo tutti i problemi della vita sono altri e tornando in topic lasciavamo esprimere lo SCHIFO nell aver appreso la notizia... Assassino,pedofilo ,e necrofilo... signori dove si sta andando a finire? Che pena può. esserci per un essere del genere? d. Istinto io direi pena di morte ma sinceramente vorrei la tortura come nel Medioevo .. Finirà con un ergastolo auguriamoci almeno che lo sconti tutto finche non tornerà all inferno..perché stiamo parlando del demonio.
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 6:53 pm

No non lo sconterà tutto, morirà in carcere e di certo non per vecchiaia. O lo ammazzano o lo istigheranno al suicidio. Spero vivamente il prima possibile e con le sofferenze più atroci finora conosciute
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ott 07, 2010 7:08 pm

QUOTO ANTONIO & SAMUELE 100%
non credo ci sia niente da aggiungere!!

oggi ho avuto conferma ad un sospetto maturato in tutto questo periodo di ricerca, sempre + spesso queste faccende maturano nell'ambiente familiare e non sono comprensibili, che dire sulla pena.
non credo ne possa esistera una degna a questo caso.

la cosa che fa pensare, e che la ragazza subiva STALKING da tempo da questo "PARENTE ZIO", lo stesso profilo FACEBOOK faceva pensare che ci fossero dei problemi.
ma la cosa che veramente mi ha fatto SCHIFO, e che abbia partecipato alle ricerche, affermando che avrebbe fatto qualsiasi cosa x trovare la ragazza!!
oggi rivedendo le INTERVISTE che rilasciava, ho notato dei sorrisetti nascosti lusingato dalle telecamere!!
ripeto uno SCHIFO!!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da admin Ven Ott 08, 2010 7:13 am

la notizia e' sconvolgente,anche se non tutti condivideanno io lascerei lo zio libero per qualche ora nella piazza principale del paese ,giusto il tempo necessario alla magistratura di accertare i fatti e prendere il dovuto provvedimento carcerario(diciamo 4 -5 ore)
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da Ospite Ven Ott 08, 2010 9:45 am

certi individui non sono degni della vita stessa che gli e stata donata e lasciarlo 4-5ore in piazza magari e il rimedio migliore dando la possibilità al popolo di prendersene le dovute cure con una pena pubblica che sia d'esempio a qualunque altro balordo abbia per la testa simili idee. considerando anche che guardando un tg al giorno d'oggi sembra che questi fatti siano all'ordine del giorno e anche ora di finirla di fargli degli inutili processi a tali elementi ove affidandosi alle mani di avvocati che per soldi non hanno scrupoli a farli uscire di prigione aggrappandosi a cavilli legali tipo l'infermità mentale o via dicendo sarebbe il caso di dare modo al popolo di giudicarli e condannarli in equa maniera al delitto da loro commesso cosìchè chiunque altro abbia simili idee malate per la testa ci pensi non una ma diecimila volte prima di fare una simile schifezza sapendo la pena a cui va incontro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Ott 08, 2010 6:47 pm

la giusta pena a mio avviso sarebbe la LAPIDAZIONE PUBBLICA da parte della MADRE - PADRE - FRATELLO della vittima!!

ultimo appunto a CIRO:
se vuoi scrivere un POST, liberissimo.
ma ricordati di scrivere CORRETTAMENTE i NOMI!!

la ragazza si chiamava SARA SCAZZI

non SARAH SCALZI,
anche xchè questa sicuramente è un'altra persona
senza offesa, ma credo che lei abbia il diritto di essere ricordata con il suo nome.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

svelato il segreto di sarah scalzi Empty Re: svelato il segreto di sarah scalzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.