giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty
CONTATORE FORUM

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO

2 partecipanti

Andare in basso

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO

Messaggio Da lifo10 Gio Ott 21, 2010 9:19 pm

Ciao a tutti,
ho aggiornato le mie liste. Qui sotto vi riporto le Figures coi dettagli del loro stato (dove non è segnato nulla è buono, vedi quelli alla fine). Se volete le foto ve le posso mandare. I prezzi saranno ottimi per tutti gli omini.
In +, come da oggetto, una valanga di dvd inediti sia di wrestling WWF che su Dan Peterson (tutti i PPV 85-'94 e altro).

Jake The snake - senza serpente
Rockers: HBK e Marty Jennetty
Hacksaw senza 4x4
$$$ Ted Dibiase con costume verde senza cintura

Ultimate Warrior - 1°serie, buono ma il viso è un pò pasticciato di rosso

Big bossman 1° serie – senza manganello

Animal e Hawk dei LOD
Ax e Smash dei Demolition
Berzerker (senza pelliccia), Warlord, Typhoon, Macho Man Cowboy,
Tatanka, Papa Shango, Tito Santana, Bushwakers, Brutus the Barber Beefcake (2° serie, bianco, senza forbici)
lifo10
lifo10
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty Re: WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO

Messaggio Da CaptainAmerica Sab Ott 23, 2010 7:38 am

scusa la domanda...ma cosa cerchi? perchè nel titolo del topic c'è scritto vendo e cerco quindi oltre a vendere le action figures dei wrestler le cerchi anche? perchè in questo caso avrei parecchia roba che forse potrebbe interessarti....fammi sapere Smile
CaptainAmerica
CaptainAmerica
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31
Località : La Spezia

https://www.ebay.it/usr/the_dark90

Torna in alto Andare in basso

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty hasbro

Messaggio Da lifo10 Sab Ott 23, 2010 7:04 pm

Ciao, in effetti mi sn dimenticato di specificare gli omini, mi riferivo solo ai dvd... cmq contattami su s_lifoda@hotmail.com
Noto ke hai solo 18 anni... come fai ad avere le hasbro degli anni'80-'90???

Grazie ciao.
lifo10
lifo10
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty Re: WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO

Messaggio Da CaptainAmerica Sab Ott 23, 2010 9:39 pm

mi correggo errore mio non ho gli hasbro degli anni 80...ho cose recenti...l'unica cosa che ho è un dvd con il meglio di wrestlemania dalla prima edizione alla nona edizione, cioè dal 1985 al 1993.
Per quanto riguarda le action figures ho tutte cose recenti, se sei interessato ai vecchi wrestler però ho un Jake the snake e un utlimate warrior della JAKKS PACIFIC molto ben fatte, fammi sapere Smile
CaptainAmerica
CaptainAmerica
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31
Località : La Spezia

https://www.ebay.it/usr/the_dark90

Torna in alto Andare in basso

WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO Empty Re: WRESTLING ACTION FIGURES HASBRO e DVD - VENDO e CERCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.