giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty
CONTATORE FORUM

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

4 partecipanti

Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da Lorenzo Lun Dic 06, 2010 4:54 pm

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI!!!
vi aspetto numerosi, cerco lego, masters, giocattoli vari e tanto altro, dimenticavo cerco disperatamente il gioco in scatola di starblazers!!!!!!

http://nonsoloanime.jimdo.com/

se avete siti come il mio inviatemi il link!

Lorenzo

Lorenzo
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 14.09.10

http://nonsoloanime.jimdo.com/mercatino-di-non-solo-anime/

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Dic 06, 2010 5:23 pm

Io avrei da vendere sia Lego sia Masters.

LEGO >

Black Monarch Castle (= Castello Nero) : loose completo di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.

Forbidden Island (= Isola dei Pirati) : loose completa di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.

Lego Recenti : Galeone di Barba di Ferro (= Galeone pirata), completo di scatola e istruzioni, scatola un po' ammaccata causa Poste Italiane ; Attacco della Piovra, piccolo set della serie recente "Pirates", completo di scatola e istruzioni.



MASTERS >

i seguenti personaggi loose :

He-Man Thunder Punch, He-Man Fliyng Fists, Extendar, Rattlor, Squeeze, Ninjor, Evil-Lyn, Skeletor Battle Armor, Sy-Klone, Ninjor, Fisto, Two-Bad, Ram-Man, Stinkor e Orko.

Alcuni completi di armi e accessori, altri no, ma dovrei riuscire a completarli entro brevissimo tempo (mercoledì vado a un mercatino dove son sicuro di trovare i pezzi).


Se ti interessa qualcosa fammi sapere, stavolta non vedo nulla nel tuo sito che mi interessi quindi sono "costretto" a vendere.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da charmlessman Lun Dic 06, 2010 5:27 pm

ninjor,squeeze,fisto,evil lyn ..a quanto?
charmlessman
charmlessman
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Dic 06, 2010 6:33 pm

Allora, al momento di completo c'è solo Fisto, gli altri sono mancanti delle armi, ma spero di trovarle mercoledì.

Ninjor è il messo peggio, nel senso che manca praticamente di tutto : anche lui vedrò di rivestirlo ma sono molto meno fiducioso che per gli altri.

Diciamo che, qualora riuscissi a completarli, li venderei a 9,00 Euro l'uno.

Così come sono invece mi accontento di 6,00 Euro l'uno.

Appena possibile inserisco foto.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da elvira Lun Dic 06, 2010 7:39 pm

se interessano la prima serie di timbrini dei masters a 20 euro, completa e fondo di magazzino
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 50
Località : volla

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da charmlessman Lun Dic 06, 2010 7:56 pm

no no ma tranquillo..io non li cerco completi..per me vanno bene anche loose ..l'importante è che non siano rotti
charmlessman
charmlessman
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Dic 07, 2010 11:16 am

Guarda, non lo so ancora per il semplice motivo che non li ho in mano, ho acquistato a buon prezzo un lotto sull'insenatura marittima e sto aspettando il pacco, speravo arrivasse per oggi (in modo da cercare cose mirare domani) ma niente.

Del lotto tratterrò i personaggi che mi servono e darò via gli altri.

Fisto è l'unico che ho già in mano ed è assolutamente perfetto, forse solo la spada è un po' mangiucchiata ma a richiesta posso sostituirla con una perfetta.

Non dovrebbero esserci rotture comunque, né problemi di stabilità...ma come puoi facilmente immaginare la sorpresa è sempre dietro l'angolo.

Per caso interessa anche uno Stridor sempre da completare ?
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da charmlessman Mar Dic 07, 2010 11:46 am

nono Stridor no. Fammi sapere quando ti arrivano e se ti trovi quelli che ti ho elencato! Wink
charmlessman
charmlessman
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI Empty Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.