giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty
CONTATORE FORUM

MOTU della Filmation i personaggi inediti

3 partecipanti

Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty MOTU della Filmation i personaggi inediti

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Mar 08, 2011 9:22 am

Credo siano questi : alcuni uomini serpente compreso il King Hiss, Tung Lashor e Rattlor compaiono in un episodio e compaiono nella serie di She ra, Poi ci sono Clamp Champ ( che io identificavo erroneamente con Melacta l' archeologo), Stinkor , Rio Blast, Extendar, Mosquitor, Scare Glow , Ninjor . Sy Klone e Snoud Spout compaiono in SheRA,anche Multi bot compare in She Ra. Moss Man compare in uno o due episodi di Heman , mi sembra della Seconda Stagione. Two Bad compare in due episodi con lo story board molto simile ( quello di Zagraz il Comet Keeper). Quello che non ho mai visto e' Zed che e' il figlio dell' Horde Prime(il grande Horde il fratello maggiore di Hordak) ,e quindi il nipote di Hordak , poi non compaiono Dragstor e Blast Attack, Hero, Eldor, Tytus e Megator (per forza werano tutti deceduti da secoli in quanto Pre Eterniani) Laughing Laughing

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Mar 08, 2011 9:30 am

Ninjor compare in un solo episodio della prima serie di He-Man, naturalmente adesso non ricordo il titolo : era però completamente diverso dal giocattolo, e non parlava nemmeno mai. Durante i duelli della puntata si scontra con Ram-Man.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti

Messaggio Da ciro Mar Mar 08, 2011 10:50 am

quoto ninjor era diverso dal giocattolo che noi conosciamo
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Aristarkos

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Mar 08, 2011 12:28 pm

Sei sicuro di non confonderti con Jitsu ? Se quello che ricordi aveva un grande manone era Jitsu , che mi sembra compaia nell' episodio "Invasion". Tu non ricordi il titolo dell' episodio in cui compare Ninjor ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Ops scusate

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Mar 08, 2011 1:08 pm

il titolo americano dell' episodio dove compare Jitsu e' " The Dragon Invasion",mentre "Invasione" e' il titolo italiano .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Mar 08, 2011 3:16 pm

Hai ragione tu, era Jitsu : li ho confusi perché mi paiono entrambi due personaggi che non c'entrano nulla con i Motu (voglio dire, due ninja...ok che era l'epoca di Bruce Lee e Karate Kid...ma, insomma...).
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOTU della Filmation i personaggi inediti Empty Re: MOTU della Filmation i personaggi inediti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.