giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


CERCO DINO RIDERS Empty
CONTATORE FORUM

CERCO DINO RIDERS

2 partecipanti

Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Ven Apr 01, 2011 6:31 pm

Come da titolo cerco Dino Riders possibilmente Misb fondo di magazzino, ma se qualcuno li avesse anche completi con scatole in ottime condizioni ma aperte e con le armi ancora attaccate ai telaietti ci posso pensare. Grazie
ORION

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Aristarkos510 Ven Apr 01, 2011 6:47 pm

Ahhh ! Ma sei ovunque !!!

Molla quel Deinonicus Rulons che ti è stato offerto di là, è brutto, aperto e incompleto...lo prendo io ! Twisted Evil

(anche perché lo posso completare con pezzi che ho... Cool )
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Ven Apr 01, 2011 6:57 pm

eh eh....pensa che solo un anno fa circa sempre là c'era il Deinonicus Rulons Misb, e io non lo preso solo perchè reputavo primari i cavalieri dello zodiaco! che errore!

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Sab Apr 02, 2011 1:12 am

oh se vuoi mollo questo Deinonicus a te e tu mi dai il Protoceratops che avevi preso dal nostro amico...... Very Happy ....quasi quasi

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Aristarkos510 Sab Apr 02, 2011 5:57 pm

Lo so, era stato messo in vendita il giorno stesso in cui mi sono iscritto, ma non mi è arrivata la conferma in tempo e l'ho perso.

Comunque se non ti offendi questo lo prendo io, perché davvero a giudicare dalle foto gli mancano elmo psicocinetico e trappola, che io ho, mentre tu li vuoi perfetti.

Intanto aspetto sempre notizie per quel Megatherium, il Mammut penso che proverò a prendere quello di E-bay, anche se una valutazione di 5/10 per la scatola mi fa un po' paura.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Dom Apr 03, 2011 1:53 am

vedi tu, il Mammut e vuoi io ce l'ho con scatola senza difetti a differenza di quello su e-gay....il megatherium se lo vuoi te lo giro a 65 euro

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Aristarkos510 Dom Apr 03, 2011 12:43 pm

Allora, facciamo così, il Megatherium te lo prendo, prima di darti la conferma definitiva vorrei solo vedere qualche foto (la mia e-mail dovresti averla, ti ho scritto di nuovo dopo che l'avevi persa, oppure puoi recuperarla di là).

Per il Mammut ho chiesto notizie sulle condizioni al venditore di Abbai, se non mi risponde entro un certo tempo ci risentiamo noi.

Dì, a te le scatole Tyco fan schifo ? Perché c'è un Pachicephalosaurus svedese che scade stasera...voglio provare a prenderlo, se non va troppo su...se ne trovi tu, di scatole Tyco, e non le vuoi, fammi sapere ! Anche io fondamentalmente le preferisco GIG, ma alla fine si tratta solo del marchio e delle scritte in inglese (solo inglese o francese però, no tedesco che non mi piace).

Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Dom Apr 03, 2011 11:57 pm

Ok, ti manderò foto appena potrò, per il Mammut ok
Io ho solo un Torosaurus Misb della Tyco tedesca, a parte questo preferirei lasciar stare le scatole Tyco....preferirei GIG

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Apr 04, 2011 9:23 am

Il Torosaurus ce l'ho in scatola, o meglio, quasi in scatola !

Perché ? Perché, come anche mi è capitato con lo Styracosaurus arrivatomi da poco, manca il blister interno ! (e mi era stato venduto come perfettamente Mib, notare)

Ora io mi chiedo : non so che giri abbiano fatto i pezzi prima di approdare a me, e prima di me alle persone che me li hanno venduti, ma se tieni la scatola esterna è perché vuoi conservare i pezzi, evitare di perdere quelli più piccoli, proteggerli da colpi accidentali e dalla polvere.

Considerando gli anni passati, come è possibile che una persona abbia tenuto la scatola esterna e non il blister interno ??? Shocked

E ancora, perché in certe scatole manca il flap, come in quello Pterodactylus che ci hanno proposto di là ? Non è un pezzo che si perde per caso nei traslochi, devi proprio strapparlo via o tagliarlo...

Mah, mistero !


PS Per caso hai MSN ? Perché questo continuo inseguirsi via mail a vari indirizzi diversi, un po' su questo forum e un po' sull'altro, mi sta mandando in confusione ! geek
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da ORION Lun Apr 04, 2011 5:11 pm

no purtropo niente msn....Torosaurus solo scatola Gig?? me lo vendi?? Very Happy

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Apr 05, 2011 12:58 pm

Purtroppo non posso, perché è l'unico che ho...

In ogni caso la scatola non è messa benissimo, sia esternamente che internamente (manca per l'appunto il blister interno) e anche il dinosauro risulta incompleto (uno dei cannoni dietro è rotto, manca quella specie di ancoretta azzurra e c'è solo uno dei due personaggi).

Se ti capitano dei lotti di materiale loose fai un fischio...io devo completare lo Stegosaurus (impresa improba, lo so), il T-Rex (mi manca una delle due pinze frontali), il Diplodocus (i tre personaggi, Questar, Minzei e Aries : non so dove sian finiti, prima di traslocare li avevo !) e soprattutto il Brontosaurus (un ranforinco, almeno quattro bombe rosse circolari, almeno due missili rossi e la cupola della plancia)












Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERCO DINO RIDERS Empty Re: CERCO DINO RIDERS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.