giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty
CONTATORE FORUM

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

+3
stefandro
cagliostro2574
Magnemo lord76
7 partecipanti

Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da Magnemo lord76 Sab Apr 09, 2011 4:38 pm

Ecco quelli che vorrei vedere io : Cyborg 009 , Guyslugger, Ken Falco, Toriton , Microsuperman, Ufo Diapolon, Mekander robot, Danguard, Fantaman, Combattler e Vultrus V, Pinocchio(quello della Tatsunoko cosi' mi rotolo per terra dalle risate), Jeeg robot , Kum Kum , Esteban e le misteriose citta' dell'oro,Kimba il leone Bianco , Sasuke il piccolo ninja, ci metterei anche Balatack ma era un cartone troppo assurdo e demenziale e infine l' importazione di Ring Ni Kakeru cosi' si puo' vedere finalmente un altro anime tratto dall' opera di Kurumada .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Apr 09, 2011 6:43 pm

se vuoi nel sito della YAMATO VIDEO & DYNIT
ne trovi molti.

ekko il CATALOGO

YAMATO VIDEO
http://www.yamatovideo.it/catalogo_list.asp

DYNIT VIDEO
http://www.dynit.it/catalogo_dvd.asp?page=1

poi in rete si trovano tanti che vendono tutte le serie, ma probabilmente sono di dubbia provenienza.

cmq. le serie citate da te sarebbero veramente belle, credo che sia solo questione di tempo x averle.
poike gli anime già reallizati, sono tanti che in ITALIA non hanno avuto un successo come altri.
ma come è successo x il GOLDRAKE, spesso è solo un problema di diritti.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da stefandro Sab Apr 09, 2011 9:45 pm

non so se era giapponese, ma a me piacerebbe che facessero la serie della piccola nell
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da MISTER X Sab Apr 09, 2011 10:11 pm

CERTO CHE ERA GIAPPONESE, DEL 1979 PRODOTTA DALLA DAX INTERNATIONAL IN 26 EPISODI.
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da stefandro Dom Apr 10, 2011 9:14 am

hanno fatto uscire il primo dvd e poi si son fermati io non le capisco ste cose confused2
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Si' forse hai ragione conte

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Apr 10, 2011 6:36 pm

Si spera sia solo una questione di tempo, per fortuna Yamato ha gia' realizzato in dvd alcuni cartioni animati di Tezuka , mi sembra Astroboy, i Bon Bon Magici di Lilly e la Principessa Zaffiro e di Ishinomori ha recentemente messo in commercio la serie di Ryu il ragazzo delle caverne ( che lavora come cameriere nella taverna "il dinosauro ") jocolor lol! lol! jocolor , mentre la Dolmen ha distribuito la serie di Chobyn . Non ricordo ora e non so' se esistano i dvd italiani di "Sam il ragazzo del West".Ora che mi viene in mente avrei altri due titoli di anime : Daikengo e Godam che mi risulta esista in vhs ma non in dvd...un ' ultima domanda : di Sampei ragazzo pescatore non c'e' nulla o l' hanno gia' fatta in dvd ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da stefandro Dom Apr 10, 2011 7:24 pm

sampei c'e gia in dvd la ho vista al mediaworld friend
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da san delle montagne Dom Apr 10, 2011 9:16 pm

stefandro ha scritto:hanno fatto uscire il primo dvd e poi si son fermati io non le capisco ste cose confused2

Purtroppo è pratica assai collaudata, quella di cominciare una serie e poi arrendersi al primo se non al secondo,terzo,quarto dvd perchè gli incassi non sono quelli sperati....
vedi la serie robotica RAHXEPHON, interrotta dopo 4 uscite.
Se non si hano riscontri economici, la collana non viene completata, in barba a quei poverini che volenterosi, cominciano la collezione, senza poi mai vederla finita.
Fa più incaxxxxxre una serie interrotta, che una serie mai uscita Crying or Very sad

Ormai su internet si trova qualsiasi cosa..... anche serie giapponesi di vecchissima data, alcuni sono di qualità orribili... magari riversamenti da vecchie registrazioni tv, altre sono delle vere e proprie chicche con menù, doppia lingua ed inserti speciali... prese da dvd originali giapponesi, dove ci hanno sommato l'audio italiano e corredato di tanto di menù e qualche volta anche di insertini speciali... friend ... MEGALOMAN, X BOMBER, DANGUARD, MAZINGA Z (tanto per citare alcune serie) ^__________________^ delle chicche......
Lo sò che queste cose non fanno bene al mercato dell home video, ma qual'è l'alternativa??
Dvd a prezzi esagerati e di qualità bassa ( prova a guardarti per 3-4 volte un dvd yamato video o Dyniy, e vedi come si riduce... io ne ho buttati tre, prima di realizzare che spendevo meno a scaricarli da internet) o serie che non escono complete perchè le case di distribuzione non hanno il loro tornaconto?? ko3
che tristezza!!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da tommy_aku Dom Apr 10, 2011 9:42 pm

1) I-Zenborg
2) Koseidon
3) Born free
4) L'invincibile shogun
5) Godam
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da san delle montagne Dom Apr 10, 2011 10:02 pm

^__^... BORN FREE, accidenti se mi piacerebbe rivederla.... fra quelle che hai elencato Tommy, è quella che mi ricordo di meno... credo di non avere nemmeno mai visto la fine..


Ultima modifica di san delle montagne il Lun Apr 11, 2011 4:49 pm - modificato 1 volta.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Apr 10, 2011 10:44 pm

Magnemo lord76 ha scritto:Si spera sia solo una questione di tempo, per fortuna Yamato ha gia' realizzato in dvd alcuni cartioni animati di Tezuka , mi sembra Astroboy, i Bon Bon Magici di Lilly e la Principessa Zaffiro e di Ishinomori ha recentemente messo in commercio la serie di Ryu il ragazzo delle caverne ( che lavora come cameriere nella taverna "il dinosauro ") jocolor lol! lol! jocolor , mentre la Dolmen ha distribuito la serie di Chobyn . Non ricordo ora e non so' se esistano i dvd italiani di "Sam il ragazzo del West".Ora che mi viene in mente avrei altri due titoli di anime : Daikengo e Godam che mi risulta esista in vhs ma non in dvd...un ' ultima domanda : di Sampei ragazzo pescatore non c'e' nulla o l' hanno gia' fatta in dvd ?

si esistono, se vedi i LINK che ho lasciato nel POST sopra, vedrai i cataloghi, con i rispettivi anime disponibili.
e quelli di prossima uscita.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da margottola Gio Apr 14, 2011 10:53 am

only yesterday, dello studio ghibli, tradotto in italiano! e ringrazio già il cielo che sia uscito, dopo tanto tempo, porco rosso!
margottola
margottola
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.02.10
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da san delle montagne Gio Apr 14, 2011 4:34 pm

margottola ha scritto:only yesterday, dello studio ghibli, tradotto in italiano! e ringrazio già il cielo che sia uscito, dopo tanto tempo, porco rosso!

Aspetta,aspetta... non si sà ancora cos'ha in serbo il signor Occhipinti della Lucky Red.... secondo me lo farà uscire prima o poi... visto che ha pubblicato POMPOKO, di Isao Takahata.. non vedo perchè non far uscire anche Only Yesterday ^_^
Se non l'hai ancora visto, te lo consiglio... POMPOKO era carinissimo in giapponese, in italiano ancora di più..... ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ? Empty Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.